3) Logistica: Ottima, bene le docce, calde, pulite, vicine all'area di sosta camper, buona la tensio struttura per il pasta party, buona l'immissione in griglia anche se ho l'impressione che se dovessero aumentare vertiginosamente i numeri potrebbero avere dei problemi, ma finora ok, premiazioni ok, tempi rapidi, anche l'arrivo nel corso in mezzo ad ali di gente che applaudiva è gratificante
Tu la doccia calda...ma chiedilo a Fabrizio...Natale...Paride....se le doccie erano calde...brrrrr
a proposito Natale, Fabrizio e Andrea sono andati tutti e 3 a premio, come gruppo abbiamo vinto il 3 premio, al ritorno abbiamo preso tanta di quella acqua e grandine da far paura
Sono nel complesso concorde con bikersgiant, il livello delle gare del centro Italia sta paurosamente crescendo, anche senza la sponsorizzazione dei grandi marchi che girano attorno al ciclismo e con sicuri sacrifici delle società organizzatrici, si riescono ad prganizzare grandi eventi dove IL PERCORSO è il protagonista e non IL NOME. Il rapporto qualità prezzo è veramente elevato, quasi senza paragoni.
Complimenti a tutti voi e porta i miei complimeti....sopratutto a Natale....una vera macchina da guerra
Purtroppo su una cosa non sono concorde con te.....secondo me la Gabbanelli ha una bella voce...
a proposito Natale, Fabrizio e Andrea sono andati tutti e 3 a premio, come gruppo abbiamo vinto il 3 premio, al ritorno abbiamo preso tanta di quella acqua e grandine da far paura
come ti è sembrata la lezioncina.la prossima sarà al casentino
come ti è sembrata la lezioncina.la prossima sarà al casentino
Penso che al casentino lo castighi ancora....
Sono nel complesso concorde con bikersgiant, il livello delle gare del centro Italia sta paurosamente crescendo, anche senza la sponsorizzazione dei grandi marchi che girano attorno al ciclismo e con sicuri sacrifici delle società organizzatrici, si riescono ad prganizzare grandi eventi dove IL PERCORSO è il protagonista e non IL NOME. Il rapporto qualità prezzo è veramente elevato, quasi senza paragoni.
Percorso tosto:-? ,veramente una bella gara e una discreta organizzazione;mi sono divertito molto...ne è valsa la pena alzarmi cosi' presto stamattina:-? ...pero' il prossimo anno se torno a farla arrivo di sabato cosi' me la prendo con piu' calma ...
CIAUZZZZZZZ 666 le demon o-o
Percorso tosto:-? ,veramente una bella gara e una discreta organizzazione;mi sono divertito molto...ne è valsa la pena alzarmi cosi' presto stamattina:-? ...pero' il prossimo anno se torno a farla arrivo di sabato cosi' me la prendo con piu' calma ...
CIAUZZZZZZZ 666 le demon o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?