Non ti preoccupare, l'unica cosa importante sulle rivistebon bon ha scritto:Perchè me le hai fatte veder ora sono costretto a comprarle tutte!
riguarda la GF dei Tre Comuni...
Non ti preoccupare, l'unica cosa importante sulle rivistebon bon ha scritto:Perchè me le hai fatte veder ora sono costretto a comprarle tutte!
Non ho ancora preso contatto, magari in privato, fammi sapere il super prezzo per i forumendoli.sixtysix ha scritto:Fammi sapere dove alloggerete che ci vediamo prima. se partite ancora prima vi potreste fare un sul circuito...
SE Andrete al VillaSikania, fammi sapere prima che Vi faccio fare il prezzo Super per ForumendoliPartecipanti !!!
me la sono persa...IL GLANDIATORE ha scritto:in questo momento su raiuno parlano di torresalsa..siculiana..agrigento..s.leone
Pessimo, come la quasi totalità delle persone che vivono sulla Terra..!IL GLANDIATORE ha scritto:del rapporto degli agrigentini col mare..
gratzIL GLANDIATORE ha scritto:..sono andati sulla famosa spiaggia dove tu hai fatto quelle magnifiche foto
Certo che te la sei persa vai per chioschi a molestare surfiste!!!!!!!sixtysix ha scritto:me la sono persa...
che dicevano???
galloper ha scritto:Certo che te la sei persa vai per chioschi a molestare surfiste!!!!!!!
crazycik ha scritto:stamattina sono passato da Daricello per affiggere una locandina della GF.
La moresca Barbara appena la vede mi dice : ce l'ho!
Me l'hanno portata quello del NonsoloFrango!
OLtre il manifestino hanno stampato un pieghevole con informazioni e
il tracciato!!!
Sono commosso!!
Grazie ragazzi!
Ci@uz!
certo!!!ginobianchi ha scritto:... il 19 marzo ... alle 9,00 ... ci sarà qualcuno disposto ad illustrarci il percorso??? Con buona probabilità faremo una capatina a Montallegro se troviamo amici disposti ad accompagnarci ... fatemi sapere.
Bisogna essere iscritti, ma se vuoi venire a farti un giro ti puoi accodare tranquillamente. Comunque su questo forum hai diverse posibilità di affiliazione, oltre l'SSST...Gio64 ha scritto:Buongiorno,
ho un quesito da porre a SSST, vi volevo chiedere se era prevista la categoria di escursionisti, per quelli che ad oggi per ritardi vari non risultano ancora affiliati a un qualsiasi ente della consulta o nazionale. Mi interesserebbe partecipare alla GF, ma ancora la mia associazione MTBSolunto non ha inoltrato le pratiche di affiliazione.
Gio64
sixtysix ha scritto:Bisogna essere iscritti, ma se vuoi venire a farti un giro ti puoi accodare tranquillamente. Comunque su questo forum hai diverse posibilità di affiliazione, oltre l'SSST...