Minch@@@! Favoloso! ma avete pure la traccia GPS mi servirebbe, cosi la carico sul miosixtysix ha scritto:ecco qui il percorso definitivo della Gran Fondo dei Tre Comuni: 45 km.
bon bon ha scritto:Minch@@@! Favoloso! ma avete pure la traccia GPS mi servirebbe, cosi la carico sul mio
Mac ome và la spalla??? ancora
diciamo che maurizio è già parte attiva della GF...IL GLANDIATORE ha scritto:Sixty voglio darti un consiglio,manda il programma della gf a maurizio rizzo (mrizzo nel forum), lui ha le mail di tutti i bikers siciliani e non......
ivanbruno ha scritto:A chi lo dico che ci son rimasto male per la divisione in atto sul nostro forum tra le regioni di appartenenza.
La Calabria insieme alla Puglia, la Campania e la Basilicata.
Ma io mi sento più vicino ai siciliani, la Sicilia è la mia seconda pelle!
Capisco che per un cosentino questo possa non essere un problema.
Ma io la mattina, appena sveglio la prima cosa che vedo sono i monti Peloritani!
Protesto vibratamente
ivanbruno ha scritto:A chi lo dico che ci son rimasto male per la divisione in atto sul nostro forum tra le regioni di appartenenza.
La Calabria insieme alla Puglia, la Campania e la Basilicata.
Ma io mi sento più vicino ai siciliani, la Sicilia è la mia seconda pelle!
Capisco che per un cosentino questo possa non essere un problema.
Ma io la mattina, appena sveglio la prima cosa che vedo sono i monti Peloritani!
Protesto vibratamente
sixtysix ha scritto:NEanche e a me sta bene: PROTESTO!!!
Fammi sapere dove alloggerete che ci vediamo prima. se partite ancora prima vi potreste fare un sul circuito...ivanbruno ha scritto:E' ufficiale! Verremo in 5 dell'ASD Villa San Giovanni!
Stiamo preparando la trasferta. Probabilmente partiremo sabato alle 14.00!