cicciopeloso ha scritto:scrivo solo per sottolineare l'arrivo anche di etnafreebike a siculiana.
3 tesserati in gara + 4 passeggiatori che si scialeranno con voi.
Ci vediamo domenica,
Ciccio Peloso
tu sei uno dei 4?
cicciopeloso ha scritto:scrivo solo per sottolineare l'arrivo anche di etnafreebike a siculiana.
3 tesserati in gara + 4 passeggiatori che si scialeranno con voi.
Ci vediamo domenica,
Ciccio Peloso
cicciopeloso ha scritto:esatto!..ache se giusto oggi ho fatto la visita medica agonistica....
ivanbruno ha scritto:Prendila come un'occasione per conoscerci e preparare meglio l'ascesa sull'Etna.
Anche io ed il mio gruppo veniamo con spirito escursionistico.
Trombatorepazzo ha scritto:hai ragione, magari la proxima .
approfitto per chiedere ai siculiani se qualcuno conosce qualche rivenditore Specialized o altri marchi (eccetto Scott) in Sicilia. Cambierò bici al più presto e conosco solo un rivenditore Frw/Olympia e uno Scott/Cannondale. Specialized ha però un ottimo rapporto qualità-prezzo, così come Giant, insomma sapete chi posso sdunare?
Flamb ha scritto:Ok ragazzi! Tutto molto bello. Ma NOI del Forum come facciamo a riconoscerci nella bolgia di ciclisti in preda all'euforia di una giornata spaccapolpacci?
Che dite di un segno di riconsocimento tipo un garofano rosso, una cicatrice sulla guancia..... o più semplicemente un fazzoletto legato al casco?
Flamb ha scritto:Ok ragazzi! Tutto molto bello. Ma NOI del Forum come facciamo a riconoscerci nella bolgia di ciclisti in preda all'euforia di una giornata spaccapolpacci?
Che dite di un segno di riconsocimento tipo un garofano rosso, una cicatrice sulla guancia..... o più semplicemente un fazzoletto legato al casco?
lucamtb@@@@ ha scritto:ma quanti sono gli iscritti fino ad adesso?
Flamb ha scritto:Cosi mi riconoscereste? Suppongo che vi fareste dietro di me i 40 e passa Km senza fiatare. Altro che crisi di fame ......
CENTOSESSSSAAAAANTAAAA!!!!crazycik ha scritto:Ragazzi in via ufficiosa... ho appena aggiunto alla lista delle preiscrizioni della Granfondo il numero
160!
Byeee!
crazycik ha scritto:LA iscritta n° 172
ha voluto inviarmi la foto!!!
Allura è veru chi tira chiù un pilu i fi.... ca nu carru i boi!Trombatorepazzo ha scritto:MINKIA! E CU E'? DEVO "VENIRE" PER FORZA!