GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

ivanbruno

Biker ultra
Flamb ha scritto:
Ok ragazzi! Tutto molto bello. Ma NOI del Forum come facciamo a riconoscerci nella bolgia di ciclisti in preda all'euforia di una giornata spaccapolpacci?

Che dite di un segno di riconsocimento tipo un garofano rosso, una cicatrice sulla guancia..... o più semplicemente un fazzoletto legato al casco?

E per i forumendoli che pernottano il giorno prima ad Agrigento perchè non incontrarsi sabato sera?:prost:
Non credo che durante la GF avremo modo di conoscerci e forse alla fine dopo 40 km di fatica..........nemmeno ci riconosceremmo!:cry:

ziocrazy

Biker assatanatus
ivanbruno ha scritto:
A proposito quanti iscritti pernottano a Villa Sikania?
E di questi quanti forumendoli?

Per quanto concerne villa Sikania vi risponderà Sixty che per ora è preso da mille problemi dai vhf ai vigili urbani....io da Palermo sto curando le iscrizioni...

Fatemi sapere chi è ad Agrigento la sera di Sabato che andiamo a fare una megapizziata tutti insieme!!!!

questa mattina abbiamo superato quota 200!

Byeeeeee

ziocrazy

Biker assatanatus
Flamb ha scritto:
Fervono gli ultimi preparativi della GF3K. Dato l'elevato numero dei partecipanti gli organizzatori integrano le scorte di pacchi gara....

CINA.jpg

:loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
crazycik ha scritto:
Per quanto concerne villa Sikania vi risponderà Sixty che per ora è preso da mille problemi dai vhf ai vigili urbani....io da Palermo sto curando le iscrizioni...

Fatemi sapere chi è ad Agrigento la sera di Sabato che andiamo a fare una megapizziata tutti insieme!!!!

questa mattina abbiamo superato quota 200!

Byeeeeee

Alla Grande!!:OOO:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Il bonbon continua ad ostentare la sua efficienza come PRESIDENTE!:sborone:

Domani i tre componenti, presenti alla GF sfogeranno le scintillanti MAGLIE appena ritirate!

Alle 19.30 di stasera partirò con Pedalino e penso Bisca88 alla "volta di Sciacca", purtroppo il programma per la cena cambia, avevo pensato di venire ad AG, ma diventa un pò complicato altre che si dilatano i tempi, arrivare a casa mia lasciare le bike, andare ad AG 35km di statale e tornare altri 35km, quindi significherebbe "niente letto presto!" :ronf:
Quindi a tutti a domani mattina........................

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ragazzi, ma che gara! ho le gambe legnose:prega:
un saluto a tutti,e complimenti agli organizzatori:prost:

Mi scuso di non aver salutato molti di voi,in particolare lucamtb:hail:

Ci vediamo alla prossima!!:yeah!:

Ahhh,oltre ad aver conosciuto il simpaticissimo Ivanbruno..ho avuto il piacere di conoscere alcuni ragazzi del Gambacicli team:}}}:

Piccio',a luglio tutti a gambarie per la Gf (calabria)..ivanbruno ci paga tutta la trasferta..l'ha detto lui eh!:))):(sgerzo)

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi io ho le gambe alla tipo pinocchio.....una gara stupenda purtroppo nn so cos'è accaduto ma hanno allungato il percorso della mia categoria all'improvviso......va bene lo stesso mi sono divertito un sacco nn potete capire quanto....cmq come prima gara diciamo che ho fatto bene :prost: :prost:.
il pezzo più bello a parte i paesaggi è stato il passaggio in discesa dentro montallegro.....applaudivano tutti(ovviamente a me), è stato un'emozione......grande la ssst

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo