GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
come faccio a sapere i dettagli del percorso della 5 prova di Linguaglossa? Mi piacerebbe farlo per conto mio, mi organizzo un'uscita e mi confronto il tempo così ho un riferimento e magari l'anno prossimo gareggio anch'io...:fatti-so:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
sixtysix ha scritto:
la Gf è definitivamente decisa per il 2 Aprile 2006
perdonate i vari spostamenti: il 9 avremmo avuto troppi problemi di ordine pubblico data la concomitanza delle elezioni.

Ok! il 2 sicuramente meglio! Sara la mia gara di stagione dammi le dritte per tagliare ed arrivare primo!!!8-)

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
lucamtb@@@@ ha scritto:
scusami ale ma il calendario udace prevede già una gara il 2 aprile ed è a ramacca prova di cross
http://www.udacecatania.it/calendario%20di%20MTB.htm

c'è anche una la GF su strada a Floresta
comunque la data della gara a ramacca è provvisoria
COMUNQUE LA NOSTRA E' LA GRAN FONDO DEI TRE COMUNI E VOGLIO ESSERE OBIETTIVO: E' UNO DEI PIU' BEI PERCORSI DI MTB SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! NON SCHERZO. IN QUANTO A DIFFICOLTA', SPETTACOLARITA'. ORGANIZZAZIONE ;-) PENSO SI POSSA PARAGONARE ALLA GF ROC D'AZUR... :sborone::sborone::sborone:

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
sixtysix ha scritto:
c'è anche una la GF su strada a Floresta
comunque la data della gara a ramacca è provvisoria
COMUNQUE LA NOSTRA E' LA GRAN FONDO DEI TRE COMUNI E VOGLIO ESSERE OBIETTIVO: E' UNO DEI PIU' BEI PERCORSI DI MTB SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! NON SCHERZO. IN QUANTO A DIFFICOLTA', SPETTACOLARITA'. ORGANIZZAZIONE ;-) PENSO SI POSSA PARAGONARE ALLA GF ROC D'AZUR... :sborone::sborone::sborone:

la gf su strada a floresta non interferirebbe con due manifestazioni di mtb dello stesso ente , nello stesso giorno , allora chi è tesserato udace deve decidere a quali delle due partecipare??

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
lucamtb@@@@ ha scritto:
la gf su strada a floresta non interferirebbe con due manifestazioni di mtb dello stesso ente , nello stesso giorno , allora chi è tesserato udace deve decidere a quali delle due partecipare??

GUarda che alla Gf dei Tre Comuni, come tutte le altre del calendario Udace e FCI possono partecipare tutti gli iscritti ad uno degli ENTI DELLA CONSULTA quindi C.S.I. Centro Sportivo Italiano, F.C.I. Federazione Ciclistica Italiana, UDACE Unione degli Amatori Ciclismo Europeo, U.I.S.P., ecc ecc. Non solo Udace!!!

ivanbruno

Biker ultra
Leggermente :offtopic:
Ho una proposta da farvi!
Poichè il campionato il 2 luglio si sposta in Calabria (Gambarie d'Aspromonte) e parecchi forumendoli, mi pare di capire, parteciperanno a questa prova e poichè ultimamente il forum si è arricchito di nuovi "adepti" proprio da queste parti (Villa San Giovanni e Crotone) perchè non incontrarsi e "riconoscersi".
Magari attorno ad una tavola allietati da qualche prodotto tipico dela zona?
Che ne pensi Sixtysix?

ivanbruno ha scritto:
Leggermente :offtopic:
Ho una proposta da farvi!
Poichè il campionato il 2 luglio si sposta in Calabria (Gambarie d'Aspromonte) e parecchi forumendoli, mi pare di capire, parteciperanno a questa prova e poichè ultimamente il forum si è arricchito di nuovi "adepti" proprio da queste parti (Villa San Giovanni e Crotone) perchè non incontrarsi e "riconoscersi".
Magari attorno ad una tavola allietati da qualche prodotto tipico dela zona?
Che ne pensi Sixtysix?

io intanto sottoscrivo e aggiungo: perchè non apri un topic dedicato intitolandolo in maniera esplicita ? .... cosi anche i + distratti lo vedono......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo