GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Leggermente :offtopic:
Ho una proposta da farvi!
Poichè il campionato il 2 luglio si sposta in Calabria (Gambarie d'Aspromonte) e parecchi forumendoli, mi pare di capire, parteciperanno a questa prova e poichè ultimamente il forum si è arricchito di nuovi "adepti" proprio da queste parti (Villa San Giovanni e Crotone) perchè non incontrarsi e "riconoscersi".
Magari attorno ad una tavola allietati da qualche prodotto tipico dela zona?
Che ne pensi Sixtysix?

Very interesting!!:rock-it:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ivanbruno ha scritto:
Leggermente :offtopic:
Ho una proposta da farvi!
Poichè il campionato il 2 luglio si sposta in Calabria (Gambarie d'Aspromonte) e parecchi forumendoli, mi pare di capire, parteciperanno a questa prova e poichè ultimamente il forum si è arricchito di nuovi "adepti" proprio da queste parti (Villa San Giovanni e Crotone) perchè non incontrarsi e "riconoscersi".
Magari attorno ad una tavola allietati da qualche prodotto tipico dela zona?
Che ne pensi Sixtysix?
Sono d'accordo!
MA apri un Topic dedicato...
E, restando nel tema di questo Topic: Voi verrete alla GF dei Tre Comuni, VERO???

ivanbruno

Biker ultra
sixtysix ha scritto:
Sono d'accordo!
MA apri un Topic dedicato...
E, restando nel tema di questo Topic: Voi verrete alla GF dei Tre Comuni, VERO???

Stiamo programmando, insieme agli altri elementi della squadra, gli eventi a cui partecipare in questa stagione il 2 aprile potrebbe essere una buona data per una trasferta.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Si in effetti c'è la gara interprovinciale cross country mountain bike a ramacca, in provincia di catania il 2 aprile 2006.
Pare che il 2 aprile 2006 sia data unica nel calendario gregoriano e non si possa ne spostare ne ripetere.
:idea: ne parlo con Murphy, oppure ci toccherà utilizzare il calendario tibetano o il calendario cinese o musulmano...
:zapalott: :zapalott: :zapalott:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sixtysix ha scritto:
Si in effetti c'è la gara interprovinciale cross country mountain bike a ramacca, in provincia di catania il 2 aprile 2006.
Pare che il 2 aprile 2006 sia data unica nel calendario gregoriano e non si possa ne spostare ne ripetere.
:idea: ne parlo con Murphy, oppure ci toccherà utilizzare il calendario tibetano o il calendario cinese o musulmano...
:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Utilizzate il calendario di sabrina ferilli che qualcosa ci esce, sn sicuro!:-|

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
"Problemone! mi è arrivato MTB Magazine di Febbraio che riporta la notizia della GF dei Tre Comuni. ma con data il 26 Marzo!!!!! Chiamateli cosi sistemano il tutto!

P.S. per l'errore, sospetto lucamtb@@@@:smile::smile: o l'organizzazione di Ramacca :smile::smile:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ne ero già al corrente: purtroppo sono andate in stampa con la mia prima comunicazione tutte le riviste di settore: BDM, MTB mag, Ciclismo!
TuttoMtb di Marzo riporterà la notizia con esattezza e i numeri di marzo di BDM MTB mag E CICLISMO anche!
:freeride::bum-bum-:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Ne ero già al corrente: purtroppo sono andate in stampa con la mia prima comunicazione tutte le riviste di settore: BDM, MTB mag, Ciclismo!
TuttoMtb di Marzo riporterà la notizia con esattezza e i numeri di marzo di BDM MTB mag E CICLISMO anche!
:freeride::bum-bum-:

"Allura tu fusti?!":sculacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo