GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ivanbruno ha scritto:
Bella Crazy,
Bello il telaio, belli i freni, belle le ruote bel gruppo (quel cambio carbonio...mmmhmmmh), non sono un esperto ma non so trovar difetti. :magna: :magna: :magna: :magna:
VI assicuro che è una trumma:
curatissima nei particolari
veriniciatura splendida (tra un po mi farò fare la mia Spider così..)
saldature da gioielleria
carro a mandolino
decals perfetti
semplice, niente di appariscente e
leggera.
Veramente 'na gran bella... biga!

ivanbruno

Biker ultra
Per la mia mania di fotografare ogni attimo vissuto, anche il più banale particolare, guardate un pò cosa ho trovato......Giubal smentisco quanto ho scritto in uno dei capitoli della "saga di Siculiana"....e cioè che nessuno aveva...tantomeno vincenzoricci.it........ fotografato i tuoi paletti.......guarda un pò (in alto a sinistra nella foto).

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Per la mia mania di fotografare ogni attimo vissuto, anche il più banale particolare, guardate un pò cosa ho trovato......Giubal smentisco quanto ho scritto in uno dei capitoli della "saga di Siculiana"....e cioè che nessuno aveva...tantomeno vincenzoricci.it........ fotografato i tuoi paletti.......guarda un pò (in alto a sinistra nella foto).
:yeah!: Il giusto tributo a chi ha adempiuto più che egregiamente al proprio compito (.... ovviamente mi riferisco ai paletti :loll: ).

ivanbruno

Biker ultra
Leggermente OFF TOPIC!
Oggi mi sono consolato con Scilla e Cariddi e mi hanno reso il ricordo di domenica scorsa più tollerabile...comunque con i miei amici abbiamo parlato di Siculiana e dei forumendoli da accompagnare nei nostri luoghi.....è emerso che .......per qualcuno.......si sarebbe fatto buio per chiudere l'esatta distanza percorsa domenica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo