GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

ziocrazy

Biker assatanatus
cicciopeloso ha scritto:
e tu come lo sai??? no, comunque non sono in ingegneria, perchè mi sono laureato recentemente :-|.
.

Come lo so? Posto che non passi inosservato, si da il caso che mio figlio
è in ingegneria ad Enna e spessoquindi a Catania ( era con l'Enduro in partenza).. Dice di averti visto in quella facoltà...

DEtto questo, grazie Ciccio, non ti pentirai di aver postato la tua GF3K...troppo divertente!!!!

Byeee!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
... ultima puntata e poi parliamo d'altro
smaltita la rabbia e riempita la borraccia non rimane che ricominciare a pedalare. Oramai siamo alla fine, a fiuto si sente il traguardo.
altri due passaggi mitici
1. il passaggio sotto la statale dentro il tubo. Non si vedeva nulla. Arrivo lanciatissimo da una lunga discesa, guardo il tubo e penso .... che è meglio non pensare a nulla, infilarsi nel buco nero e godere. è andata bene
2. ultima salita in asfalto fino all'arrivo. incontro un compagno di squadra in preda ai crampi e mentre gli chiedo se va tutto bene già godo al pensiero che alla fine mi potrò vantare di essere arrivato prima di lui.... ma non dire gatto se non l'hai nel sacco.... ed infatti non faccio nemmeno 500m che i crampi vengono pure a me. no adesso no no ... mollo un dente ... alleggerisco la gamba .... attento al guado.... il biker prima di me scende dalla bici e lo fa a piedi. mai scelta fu più inopportuna; l'acqua lo copre fino alle caviglie e non osos riportare le sue parole di disappunto (por... but....). meno male per me che invece forzo e passo in bici. Ma i crampi aumentano.... mi devo fermare.
E chi mi ripassa..... il gatto nel sacco..... mi ha fregato..... lo vedo che arranca .... ma sale e sale ed io?
forza in bici..... che due pedalate lo ripiglio...... ma chi faccio ridere.... non riamane che raccogliere i cocci e portare a casa la pelle.
Da quì in poi tanti flash come in film
All'arrivo mi accoglie Flamb in graziosa compagnia
al pasta parti sono con ivanbruno si mangia e si parla di sigarette (eh! eh!)
poi saluto l'amico di catania con una sincera stetta di mano, anche lui stanco morto, ci rivedremo presto.
sotto un sole cocente nell'attesa della premiazione il gruppo migliore balla con il prete.
discorso del parroco anche a nome del sindaco (no comment)
coppe per tutti ed io e flamb che accanziamo una forma di formaggio
il saluto con gli amici di Agrigento .... a presto ragazzi siete stati fantastici
ritorno a casa doccia e a letto in un sonno profondo
LUNEDI'
mi sveglio .... è stato tutto un sogno ... ma appena apro il forum ... trovo tutto stu burdello ......allora è stato tutto vero.
FINE

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Flamb ha scritto:
..... L'unica cosa davvero pericolosa in tutta la gara è un cartello con una scritta rossa e tre frecce rivolte verso il basso..... Già che c'erano il cartello potevano metterlo direttamentre sul fondo del baratro............
I cartelli :!: ,ahimè, sono stati posizionati dopo estenuanti, stressanti, snervanti, spossanti, stancanti e deprimenti discussioni occorsi tra il sottoscritto e crazycik...... evidentemente non si è dissertato abbastanza!!!:smile: :smile: :smile:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
gdsgf3k24061fx.jpg

ziocrazy

Biker assatanatus
sixtysix ha scritto:
l'articolo dul GDS

Bell'articolo...ma il giornalista non se l' è sentita di tradurre SSST?

Cmq è stato squalificato il n. 54 dell'SSST Domenico Lombardo che dopo aver tagliato il percorso in seguito a malore, si è dimenticato di togliere il
numero di gara, quindi la classifica va riletta...

3° del nostro club è quindi Giovanni Gallo poi Minacori etc etc..
Byeee!

ziocrazy

Biker assatanatus
giubal ha scritto:
I cartelli :!: ,ahimè, sono stati posizionati dopo estenuanti, stressanti, snervanti, spossanti, stancanti e deprimenti discussioni occorsi tra il sottoscritto e crazycik...... evidentemente non si è dissertato abbastanza!!!:smile: :smile: :smile:

Giubal, Giubal.. ti sei dato la zappa sui piedi!!! Hai letto di Flamb ed il cartello con le frecce rosse in giu'....ti dice niente la cosa?
Cmq ora te la combino..
Dovete sapere che noi dell SSST abbiamo un nostro piccolo Forum dove amiamo sfotterci a piu' non posso...qualche giorno vi posterò qualche chicca di Fanfo e di altri, adesso posto una mail girata durante i preparativi della GF3K...

postata da crazycik sul Forum dell' SSST ha scritto:
Primo avvertimento fondamentale:

In caso Di Granfondo, nel caso ci fossero da sistemare
paletti ed insegne....

Se potete scegliervi chi portare con voi...

Per il vostro bene e per non fa collassare gli ultimi neuroni che vi rimangono...

Non portatevi il Giubal appresso!!!!

Ogni palo una sciarra!!!!!

e poi quest'altra di Jimmyblu dopo aver provato il percorso che Sixty
controllava in moto:

postata da Jimmublu sul Forum dell' SSST ha scritto:
Oggi ho provato la GF con dei ragazzi di Misilmeri, che faticaaaaaaaa,
a quali min...ghia media difficolta presidè, i ficati di fora nisceru, ma
da sottoliniare il paesaggio BELLISSIMO.
..... Alè vendendoti oggi
bellu friscu salire e scendere con la moto ho deciso che domenica verrò
col mio Piaggio Beverly..... e comunque appena ti passa sta benedetta
spalla andremo assieme a percorrere tutto il tracciato, tu con la MTB e
io rigorosamente con la moto.

Il GIUBAL IMPEGNATO A PIANTARE PALETTI...

Byeee

Allegati

• pali mtb.jpg
    pali mtb.jpg
    21,2 KB · Visite: 4

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
1° CAPITOLO
Drin!! Drin!! Drin!! Trovare il tastino della sveglia anche quella mattina diventava l’obbiettivo primario, e alla fine eccolo! 8.30, sabato, apro gli occhi e la realtà mi richiama all’appuntamento tanto atteso! La giornata si divide tra telefonate, il ritiro delle maglie, appuntamenti, chiarimenti, cinghie elastiche, barre sul tetto ……………………………e alla fine sono le 19,30, Flamb mi chiama è già ad Agrigento, ci piacerebbe mangiare assieme ma siamo costretti scioglierci dal gruppo per problemi di…….., Pedalino scende da casa e nel frattempo arriva Bisca88, baci abbracci “Trik! Trac! Bumme a mano.” Siamo pronti benzinaio e via!! Se non fosse che il benzinaio, guardandoci in faccia, non crede alle mie parole €€€€€5 di super! così alla consegna del denaro, lo analizza come fosse della finanza, ed io non capendo la sua esitazione, e considerando il nostro aspetto impeccabile, lo esorto con “ma dari cincu euro!” a questo punto comincia la saga infinita delle risate!!!!!
Dopo aver rischiato l’ammutinamento, per la mia velocità di crociera (fondo valle Palermo/Sciacca velocità Max 30 km/h!!!!!!!!!), arriviamo a Sciacca posiamo le signorine e andiamo a cena, un semplicissimo pasto a base di: birra fermentazione naturale, arancine col prosciutto, pizza e qualche boccone di crostata! Solo qualche boccone, !domani ce la gara!.......................

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
2° CAPITOLO
Domenica ore 8, siamo già tutti svegli ma nessuno fa niente, pensiamo solo a mangiare e bere caffè.:magna:
dscn0664pedweb3sf.jpg

dscn0665redweb4ue.jpg

Quando, Pedalino dice: devo andare in bagno.
“Cosi piccolo ma cosi tanta m…..!!!”:cagozzo: Si illuminano le uscite di emergenza ed io e Bisca88 “seguiamo la luce” e andiamo a caricare le bici. Scampato il pericolo, “fatti bagagli e bagaglini” si torna a viaggiare alla volta di Siciliana. In pochi minuti siamo allo svincolo, quando una Yaris grigia caricata come noi, ma con alla guida una donna, dopo qualche finta ci passa con aria provocatrice, ma noi impassibili continuiamo, con il mio passo del giaguaro (30 km/h!), entrati alle falde del paese, la birboncella tira dritto! Senza rendersi conto del cartello che indicava la svolta a sinistra! E noi ci godiamo la prima vittoria di giornata!:}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo