GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

ziocrazy

Biker assatanatus
WOWWWWWWWWWWWWWWWW!

arrivata da 15 minuti!

cudgel5kv.jpg

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
minc... ragazzi ma oggi non lavora nessuno
crazy stai montando la bici?
flamb cazzeggi?
ciccio peloso ... tagliati i capelli.... risparmi due chili ed in salita vai come un treno.... (per la cronaca io sono quasi calvo)
appena trovo una foto ve la segnalo
adesso vado a fare finta di lavorare a più tardi:cry:

Trombatorepazzo ha scritto:
:smile::smile::smile:ho visto la foto della ragazza, ma se per una GF va così se dovesse fare freeride che si metterebbe, l'armatura medievale?:smile::smile:

... la ragazza teme fortemente le discese. In salita è un treno. In discesa ....... mai farsi superare da lei prima di una discesa ..... Per la cronaca è la vincitrice della sua categoria e forse è anche l'autista della Yaris che ha superato BonBon prima di Siculiana. E per finire ANDATE A STUDIARE ........

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
:smile::smile::smile:ho visto la foto della ragazza, ma se per una GF va così se dovesse fare freeride che si metterebbe, l'armatura medievale?:smile::smile:

a dire il vero anche io temo le discese....se avessi visto la gente con le ginocchia fasciate....brrr

grillo parlante ha scritto:
ciccio peloso ... tagliati i capelli.... risparmi due chili ed in salita vai come un treno.... (per la cronaca io sono quasi calvo)

si è vero, ma così mi alleno! altro che bici ultraleggera...e non fare il grillo parlante!
giusto x curiosità che tempo hai fatto??

ziocrazy

Biker assatanatus
grillo parlante ha scritto:
minc... ragazzi ma oggi non lavora nessuno
crazy stai montando la bici?
flamb cazzeggi?
appena trovo una foto ve la segnalo
adesso vado a fare finta di lavorare a più tardi:cry:

ragazzi..l'arrivo del telaio mi ha messo la testa per aria...alle 15 ho un controllo del sistema di qualità e sono ancora qui a cazzeggiare con voi!!!!
Aiut!!

Byee!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo