bisca88 ha scritto:guarda guarda chi ho trovatoooo
eh si, l'espressione del mio volto non mente!
ahah
bisca88 ha scritto:guarda guarda chi ho trovatoooo
ivanbruno ha scritto:Bisca per farti andare a letto prima possibile sono andato come un treno!
Buonanotte!
Per Bon Bon.....ecco perchè sei arrivato quando stavano già smontando il palco.....ti sei fermato a tutti i ristori quasi fosse fine tappa, ce n'erano quattro.
ivanbruno ha scritto:Per Jubal ……che ingrato Vincenzoricci.it neanche una foto ai tuoi famosi paletti…meno male che ci ha pensato Crazycik….a proposito…..Crazycik l’uomo più “latitante” del mondo (per carità sacrosanto lavoro il tuo ma ti si è visto poco in giro).
Fine settima puntata
Flamb ha scritto:........I fotogrammi mostrano la confezione del leggendario 'Sustenium'. Una sostanza che miscelata a cibi come 'lacrostatinadelmulinobiancogustociliegia' e a poche ore dalla deleteria 'arancinaalprosciutto' ingurgitata in grandi quantità ed innaffiata, suppongo, con ettolitri di 'birraafermentazionenaturale', provoca uno stato di esaltazione psicofisica dagli effetti sorprendenti. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che la polverina in questione riesce a dare all'atleta quella dose di energia necessaria, pensate un pò, a spingere la bicicletta financo per gli ultimi Km necessari a superare il traguardo.
La seconda foto mostra come Bisca88, certamente istigato da quelli che oserei chiamare senza timore di smentita 'Il Gatto e La Volpe' addirittura si riempie ben due borracce con la 'Bomba'.
Vergogna!!!!!
Trombatorepazzo ha scritto:ho visto le foto della GF di Milo: ma come è possibile che scendevano tutti a piedi?
Flamb ha scritto:.... scendevamo tutti a piedi lungo il single track più insidioso da fare sulla bici soprattutto quando si è in molti a rischiare di cadere con effetto domino devastante ......
Trombatorepazzo ha scritto:questo è il motivo per cui difficilmente mi metterò a gareggiare: alle gare c'è tanta gente e in salita basta si ferma uno si fermano tutti e tutti salgono a piedi e in discesa lo stesso, se il punto è difficile (quindi bello) si scende per evitare di fare strike. Mi dispiacerebbe farmi il kulo per 30-40 km e dover scendere nel tratto più difficile, magari non capita sempre ma se capita per me è un'uscita persa, tanto di vincere non vinco ma se mi levate le salite da fare in sella e le discese da fare stile down hill... si perde il 70% del divertimento. Forse ho un'impressione sbagliata delle gare, spero che mi smentiate, smentitemi vi prego!