GF dei Tre Comuni 2 Aprile by SSST Campionato UDACE Sicilia/Calabria 2006

ivanbruno

Biker ultra
E' na malatia........!

Sesta puntata

Soggetto: ossessione fatale…….sottosoggetto: ma se ne esce secondo voi!

Minch...a che ossessione sta GF3K (neanche storpiandone in modo osceno il nome si ottiene l’effetto sperato), non riesco a togliermela più dalla testa e soprattutto dal cuore.
Ogni cosa che faccio mi riporta su quella sceneggiatura. Lavo la bici e quel fango mi riporta lì, conservo gelosamente il numero (l'83) e mi riporta lì, smonto i portabici dalla macchina ("che faccio li lascio? e se voglio tornare il 30? No minch...a è lontano...) e mi riporta lì.
Apro la posta....e che faccio non "ccattiu" (questo è calabrese ragazzi) per vedere se qualche altro disgraziato colto dalla sindrome di Stendhal dilaga e delira di mostri pelosi…..avvistati in terra di Girgenti!
Ho dovuto riprendere la bdc poiché martedì uscito con la mtb al primo sentiero di sterrato mi sono voltato e mi è sembrato di vedere Flamb e Gladiatore che battagliavano e si superavano a più non posso ridendo come matti (Heidi e Peter sembravano).
Sono sceso dalla bici, l’ho scaraventata in terra con rabbia (chi se ne frega se mi è appena arrivata..linda linda) mi sono seduto per terra e sono scoppiato a piangere come un bambino (copyright Costa Crociere…d’inverno).
Mestamente sono rientrato a casa ed ho cambiato bici….ho atteso un manipolo di bitumari….e ce le siamo date senza ragione e senza sentimento (e risentimento).
Nel tragitto per andare a lavoro sulla A3 sino a Reggio C. c’è una sola galleria; ebbene stamattina ero soprapensiero (indovinate a cosa pensavo….alla crociera naturalmente) e nell’infilarmi nel buco nero comincio ad urlare tipo Sioux come ho fatto alla……..non ce la faccio nemmeno a nominarla più quella cosa meravigliosa che mi è capitata domenica.
Ragazzi come se ne esce….ce ne sono comunità di recupero!
Ce la farò a riprendere la mtb o rimarrò bitumaro a vita………mi viene da piangere!
Trovatemi un lavoro, trovatemi una casa…..qui non mangio più, non rido più, non trombo più (minch…hai sto caxxo di vizio di esagerare sempre….e basta!!!).

Fine sesta puntata (comincio a sentire l’effetto Beautiful 3475 puntate)

ivanbruno

Biker ultra
Se siete stanchi ditemelo!
Prima o poi ci dobbiamo fermare o l'anno prossimo alla Gf3K scenderanno 1500 bikers disposti a cazzeggiare più che a gareggiare.....chiedendo dov'è Flamb e Glandiatore, lo ha raggiunto o ancora deve passare.

ivanbruno

Biker ultra
Bisca per farti andare a letto prima possibile sono andato come un treno!
Buonanotte!

Settima puntata

Soggetto: Portfolio alla mano.

Per Flamb e Glandiatore....mitica la foto n. 274 554, ho abbandonato i miei compagni di squadra per pranzare con dei forumendoli, dalle mie parti per una cosa del genere ti possono anche incediare l’auto!
Intanto questo è l’unico tentativo di foto di gruppo by MtbForum.it. Vergognaaaa!
Per Cicciopeloso...i miei amici non credevano che esistessi veramente pensavano io fossi tornato con i postumi di un'insolazione....poi ho mostrato la foto....Santo Vincenzoricci.it! Minch…a esiste davvero!
Per Bon Bon.....ecco perchè sei arrivato quando stavano già smontando il palco.....ti sei fermato a tutti i ristori quasi fosse fine tappa, ce n'erano quattro.
Per Pedalino.....che pazienza!
Ancora per Flamb…che stile sulla bike….ma Glandiatore dov’è…non l’ho riconosciuto o si era mimetizzato per sorprenderti e superarti…ed arrivare davanti a te all’arrivo.
Grillo parlante anche tu non mi rispondi all’appello.
Per Jubal ……che ingrato Vincenzoricci.it neanche una foto ai tuoi famosi paletti…meno male che ci ha pensato Crazycik….a proposito…..Crazycik l’uomo più “latitante” del mondo (per carità sacrosanto lavoro il tuo ma ti si è visto poco in giro).
Per Sixtysix…..comoda la sella della moto?……..voglio vederti presto buttare sangue col rampichino……ti costringerò a darmi parola in salita……..prima sfida? A Mineo il giorno della liberazione! Il guanto è gettato!
Jmmyblu, Lucamtb@@, Bisca88 (eppure avrei dovuto riconoscerti per via delle lunghe leve) dove siete?
Fatevi riconoscere.

Fine settima puntata

ziocrazy

Biker assatanatus
ivanbruno ha scritto:
Bisca per farti andare a letto prima possibile sono andato come un treno!
Buonanotte!

Per Bon Bon.....ecco perchè sei arrivato quando stavano già smontando il palco.....ti sei fermato a tutti i ristori quasi fosse fine tappa, ce n'erano quattro.

Mitico Ivan!!!!!

inutile dirti che ogniqualvolta vorrai venire a Girgenti basta fare un fischio e non avrai problemi per il soggiorno....ci sono tante altri sentieri da scoprire in zona...

Devo farvi una piccola confessione....i vostri resoconti sono già in altrettanti file "doc" ognuno intitolato al vosto nick ed in continuo aggiornamento....

ivanbruno ha scritto:
Per Jubal ……che ingrato Vincenzoricci.it neanche una foto ai tuoi famosi paletti…meno male che ci ha pensato Crazycik….a proposito…..Crazycik l’uomo più “latitante” del mondo (per carità sacrosanto lavoro il tuo ma ti si è visto poco in giro).
Fine settima puntata

Crazy, a parte un'escursione sul percorso per via dei problemi all'arrivo breve ( terrore puro fatto, di concitate comunicazioni telefoniche con Sinkro) è stato costantemente tra le mura del centro accoglienza per le iscrizioni, le classifiche, le proteste etc etc.

Presto arriveranno altre foto riprese da amici lungo il percorso...
Le foto di Ricci sono molto belle ma mi sembrano slegate dal contesto..
Ci vogliono anche queste, per carità, ma come distinguereste una foto ripresa a Carrapipi piuttosto di quella fatta a Canicattì? .
IL prossimo anno gli chiederò d'integrare con il paesaggio..magari con un aiutante di supporto...

Cmq.. in una foto ci sono, seppur di spalle...

Mi consolo perchè oggi mi arriverà in ufficio il telaio della nuova MDE e sabato starò incollato a "Sariddru mani di fata" ( il meccanico ufficiale della GF3K) dalle cui mani vedrò materializzarsi il mostro!

Ci@uz!

Crazy ( di spalle) in una delle sue rare apparizioni....

Allegati

• gf3k.jpg
    gf3k.jpg
    18,5 KB · Visite: 37

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
lo sapevo che avrei tirato fuori il meglio di voi.. ma non in gara, qui: le vostre parole , confesso, mi commuovono. NOn so fare un'analisi dell'accaduto, qui ivanbruno è un "maestro", ma quest'evento supera i limiti del tempo e dello spazio...
Sono felice di aver perso mesi di lavoro, di essere sull'orlo della bancarotta, con un conto in banca prosciugato e con decine di clienti da recuperare; sono felice di essere riuscito nelle mie intenzioni e quelle di tutto l'SSST: trasmettere emozioni, le stesse che noi proviamo quando percorriamo i sentieri di gara e stupidamente ci guardiamo beoti affascinati e avvolti sempre dalla stessa identica divina banalità del creato.

Senza Spazio Senza Tempo

dscn0664pedweb3sf.jpg

E' giunta l'ora dei commenti, chiamiamoli cosi, fuori campo. Quelli cioè che riguardano le situazioni fuori dalla gara, prima e dopo. Ed è con grande rammarico, ragazzi, che devo constatare come anche in una manifestazione semplice, genuina ed entusiasmante come è stata è resterà nel ricordo di tutti noi la recente gran fondo c'è chi, senza scrupoli, ha voluto fare 'il furbo'

Le fotografie ingenuamente postate dagli amici del "Non Solo Fango MTB Club" mostrano, senza ombra di dubbio, come anche in situazioni fuori da ogni contesto esasperatamente agonistico non si riesca a trattenersi dal fare uso di sostanze che non avrebbero motivo di essere usate. Qual'è la ragione, mi chiedo e vi chiedo, di fare uso di droghe? Perchè poi ragazzi, e mi rivolgo a voi del "NonSoloFango MTB Club", coinvolgere anche ingenui esordienti che con onestà si affacciano a questo splendido sport?

I fotogrammi mostrano la confezione del leggendario 'Sustenium'. Una sostanza che miscelata a cibi come 'lacrostatinadelmulinobiancogustociliegia' e a poche ore dalla deleteria 'arancinaalprosciutto' ingurgitata in grandi quantità ed innaffiata, suppongo, con ettolitri di 'birraafermentazionenaturale', provoca uno stato di esaltazione psicofisica dagli effetti sorprendenti. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che la polverina in questione riesce a dare all'atleta quella dose di energia necessaria, pensate un pò, a spingere la bicicletta financo per gli ultimi Km necessari a superare il traguardo.

La seconda foto mostra come Bisca88, certamente istigato da quelli che oserei chiamare senza timore di smentita 'Il Gatto e La Volpe' addirittura si riempie ben due borracce con la 'Bomba'.

Vergogna!!!!!

dscn0665redweb4ue.jpg

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
........I fotogrammi mostrano la confezione del leggendario 'Sustenium'. Una sostanza che miscelata a cibi come 'lacrostatinadelmulinobiancogustociliegia' e a poche ore dalla deleteria 'arancinaalprosciutto' ingurgitata in grandi quantità ed innaffiata, suppongo, con ettolitri di 'birraafermentazionenaturale', provoca uno stato di esaltazione psicofisica dagli effetti sorprendenti. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che la polverina in questione riesce a dare all'atleta quella dose di energia necessaria, pensate un pò, a spingere la bicicletta financo per gli ultimi Km necessari a superare il traguardo.

La seconda foto mostra come Bisca88, certamente istigato da quelli che oserei chiamare senza timore di smentita 'Il Gatto e La Volpe' addirittura si riempie ben due borracce con la 'Bomba'.

Vergogna!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

benchè la cosa sia da prendere moooolto sul serio!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Flamb ha scritto:
.... scendevamo tutti a piedi lungo il single track più insidioso da fare sulla bici soprattutto quando si è in molti a rischiare di cadere con effetto domino devastante ......

questo è il motivo per cui difficilmente mi metterò a gareggiare: alle gare c'è tanta gente e in salita basta si ferma uno si fermano tutti e tutti salgono a piedi e in discesa lo stesso, se il punto è difficile (quindi bello) si scende per evitare di fare strike. Mi dispiacerebbe farmi il kulo per 30-40 km e dover scendere nel tratto più difficile, magari non capita sempre ma se capita per me è un'uscita persa, tanto di vincere non vinco ma se mi levate le salite da fare in sella :specc: e le discese da fare stile down hill...:prega::cry::voxpopul: si perde il 70% del divertimento. Forse ho un'impressione sbagliata delle gare, spero che mi smentiate, smentitemi vi prego!

ziocrazy

Biker assatanatus
Trombatorepazzo ha scritto:
questo è il motivo per cui difficilmente mi metterò a gareggiare: alle gare c'è tanta gente e in salita basta si ferma uno si fermano tutti e tutti salgono a piedi e in discesa lo stesso, se il punto è difficile (quindi bello) si scende per evitare di fare strike. Mi dispiacerebbe farmi il kulo per 30-40 km e dover scendere nel tratto più difficile, magari non capita sempre ma se capita per me è un'uscita persa, tanto di vincere non vinco ma se mi levate le salite da fare in sella :specc: e le discese da fare stile down hill...:prega::cry::voxpopul: si perde il 70% del divertimento. Forse ho un'impressione sbagliata delle gare, spero che mi smentiate, smentitemi vi prego!

partecipare ogni tanto a qualche gara non ti impedirebbe uscite free e ti consentirebbe di conoscere tanti altri biker...dai buttati!!! Anch'io sono del tuo parere, ma qualche granfondo si puo' fare!

:free: :free: :free:

Byee!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo