GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
Certo che leggere il resoconto dell'inviato di solobike viene proprio da ridere.scrivere che tutto si e' svolto nel migliore dei modi????????????? che non ci sono stati tappi sul percorso, pasta party con coda tutto sommato veloce!!!!!!!!! ottimo il personale di soccorso che ha soccorso velocemente la Ghezzo(e questo naturalmente va' benissimo) pero' il poveretto che si e' rotto il femore???????? magari fargli un auguri di pronta guarigone no neeeeee ,sul resto lasciamo stare inutile perdere tempo tanto questi famosi signori che lo fanno x passione 2150 iscritti x tot euri fate voi i conti se qualcosina non gli e' restato........non gli frega nulla e manco si sono fatti vedere x dire che era finita la pasta x tagliare un wuster in 3 pezzi e via dicendo lo fanno dire ai VOLONTARI cosi oltre che non prendere nulla lavorare si prendono pure le parole dai biker incazzati.
Naturalmente chi ha tracciato il percorso, il personale di servizio in gara meritano i ns complimenti.
Ma chi ha organizzato si deve naturalmente VERGOGNARE e spero che chi organizza i vari circuiti il prossimo anno tolga sta gara dai loro calendari cosi' si ritroverrano con gli elite e loro amici partiti naturalmente tutti in prima griglia mentre chi come il sottoscritto ha pagato in gennaio si e' ritrovato in 4 griglia.
Mi stavo dimenticando naturalmente chi ha fatto il servizio ha scritto anche che siamo tutti ansiosi che arrivi il prossimo anno x partecipare di nuovo!!!!!!!!!!!! con un meteo migliore.........ma va a ....re!!!!!!
Grande:prost:
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
COMPOSIZIONE GRIGLIE DI PARTENZA

PARTENZA 1 - ORE 9:30 (formata da un totale effettivo di 470 nominativi)
Griglia Open uomini da 1 a 100 (categorie agonistiche)
Griglia Open Donne da 101 a 130 (categorie agonistiche)
Griglia d'Onore da 130 a 180 (su insindacabile scelta del CO)
Griglia di Merito da 181 a 400 (su insindacabile scelta del CO)
Prima Griglia da 401 a 500 (secondo l'ordine di iscrizione)
Giglia donne da 501 a 600 (donne amatori)

PARTENZA 2 - ORE 9:50
601-1.000 Secondo l'ordine di iscrizione

PARTENZA 3 - ORE 10:10
1.001-1.400 Secondo l'ordine di Iscrizione

PARTENZA 4 - ORE 10:30
1.401-1.800 Secondo l'ordine di sicrizione

PARTENZA 5 - ORE 10:50
1.801-2.300 Secondo l'ordine di iscrizione

PARTENZA 6 - ore 11:00
3.000-3.100 Escursionisti

La griglia di partenza è situata in zona differente rispetto all'arrivo. L'apertura della griglia è prevista solo 15 minuti prima della partenza effettiva poichè viene occupata dalla partenza precedente.

Da venerdì sarà possibile verificare il proprio numero di gara.


:hahaha::smile::medita:
io ero nella 5, sono arrivato in griglia alle 10:36.........ed ero solo......
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Vabbè allora gara un po' in solitaria, sorpassa di qua, sorpassa di là, dopo 2 ore e un quarto arrivo ai -8 km e scopro di esser fuori tempo massimo!! Faccio presente che non son mica partito alle 9.30 e mi rispondono "si vedrà!", ma intanto in classifica non ci sono..
.

Scusate...vorrei una info....ma il tempo massimo in una gara come questa in che misura è quantificato??? alla classifica attuale vorrebbe dire + di 5 ore e 20min:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Anche se fossi partito alle 9.30 oppure alle 11 con gli escursionisti alla classifica attuale NON puoi essere lasciato fuori!!!!!!
PS per quel che riguarda la gara....bravi tutti....io ho fatto il giro giovedì mattina con il sole e lo rifarei 1000 volte, veramente bello!! ma domenica mattina dopo aver atteso invano uno spiraglio di NON pioggia ho deciso di tornare a casa...me ne frego dei circuiti,non mi obbliga nessuno,e soprattutto il lunedì devo andare a lavorare!!!
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
CHIEDO UN ALTRA DELUCIDAZIONE a chiunque mi possa aiutare.

Io faccio molto spesso il giro del lago in bici, ed è capitato anche poche settimane fa di farlo, e come spesso capita una tappa ristoro-acqua è a Garda.
Io ho sempre riempito la borraccia alla fontana nella piazzetta verso sud di Garda, e non ho mai avuto problemi e non ho MAI VISTO NESSUN CARTELLINO!!!!!
Domenica prima della partenza vado li per riempire la borraccia..........e non ci crederete cosa trovo appeso.......











UN BEL CARTELLINO CON SCRITTO "ACQUA NON POTABILE"


Il cartellino era chiaramente nuovo di zecca.
Le cose sono due:

O SONO STATO AVVELENATO FINO A POCHE SETTIMANE FA O...........PENSO PROPRIO CHE NEI GIORNI DI UNA GARA ciclistica ci siano molte persone che hanno bisogno di acqua e con una fontana in tutto il paese basta appendere un cartellino con quella scritto che diventa obbligo per tutti dover rifornirsi in altra maniera, non so faccio un esempio a caso.........COMPRANDOLA IN UN BAR????????????????????
Sono educato, non dico cosa penso.
Domani comunque abbiamo deciso di informarci presso il comune per capire se fino a pochi giorni fa siamo stati avvelenati o se siamo solo stati presi per il .... domenica.
Scusate ma veramente non potevo non dirlo.
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
:hahaha::smile::medita:
io ero nella 5, sono arrivato in griglia alle 10:36.........ed ero solo......

Scusate se mando un 2 post consecutivo....ma leggendo queste cose vado in bestia da solo!!!!!!!!!!!
le regole son regole......e a quanto pare l'organizzazione NON ha rispettato tali regole, chiaro che poi sotto l'acqua partire prima è meglio per tutti...basta essere avvisati!!!!!
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Scusate se mando un 2 post consecutivo....ma leggendo queste cose vado in bestia da solo!!!!!!!!!!!
le regole son regole......e a quanto pare l'organizzazione NON ha rispettato tali regole, chiaro che poi sotto l'acqua partire prima è meglio per tutti...basta essere avvisati!!!!!


Giuro, che mi ha veramente fatto andare in bestia e che ancora ad oggi non riesco a digerire non sono tanto tutte le cose diciamo discutibili riguardo la gestione dell'evento, ma aver l'inizio gara rovinato da una decisione assolutamente scandalosa, quella delle partenze.
Io sono venuto apposta per fare una GARA NEL MASSIMO DELLE MIE POTENZIALITA, e mi sarebbe piaciuto partire con gli stessi vantaggi e svantaggi di tutti!!!!!!! se non mi interesasse questo domenica stavo all'asciutto e al caldo nel letto!!!!
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
dopo "troppe" partecipazioni piu' o meno forzate sono felice di non aver partecipato

Ho partecipato per 3 anni a questa manifestazione e quest'anno ho solamente avuto modo di provare il percorso 2012.Bello,ma niente di che da invidiare paragonandolo ad altre gare di uguale kilometraggio o con 3-4 km in più...Sull'organizzazione luci ed ombre direi...per un fatto strano che mi è accaduto...sicuremente in settimana proverò a fare luce interpellando qualche responsabile...:nunsacci::omertà:
 
Raramente scrivo in questo forum,
questa è una di quelle,
giusto per dire che anch'io ero in 5^ griglia ore 10:50 ...
:nunsacci:
Sono arrivato IN ANTICIPO
(ora capisco che non ero IO in ritardo)
che non c'era nessuno e mi hanno detto di andare e ho dovuto chiedere nelle prime due curve dove andare perchè nel panico avevo dimenticato da che parte andare e non vedevo i cartelli....
Poi in real time scopro una differenza di dieci minuti.
Ma va a dar via il c.. :omertà:

La Pezzo l'ho fatta diverse volte...
io la preferivo diversi anni fa quando si partiva insieme, c'era qualche tappo ma non sti casini di griglie...
per il percorso sempre molto bello mai scontato... compli a robiroom
ma per il C.O. "velo pietoso" su tutto!
A parte i volontari non c'è da salvare nulla.
La speranza è che esca dai circuiti con buona pace per tutti
... e poi girare come dice fabry per i caxxi propri non in gara.

Non per ruffianarmi Demarchi... ma al Montello (ex Montello) ...
l'unico vero problema era solo (e giustamente) il meteo!
Mi riferisco ai C.O. ne ho menzionato uno per tutti, di esempi ce ne sono molti per fortuna!
E ... non ho parlato di pioggia fango, etc... quella è MTB!
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Mi sembra il momento di rispondere. Il problema vero di questa corsa nn sono io o altri che al limite possiamo ritirarci ma in tutti questi anni io ho visto il sole una sola volta.
Lasciando in disparte chi scrive per motivi personali che nn capisco dato che nn abbiamo mai avuto motivo di conoscerci a tutti gli altri che hanno subito disagi dovuti ad una cattiva gestione dei reparti da parte di persone che nn giustifico ma che capisco data la situazione meteo infernale chiedo di essere comprensivi con tutti noi
che ci siamo sbattuti come pazzi ma contro un tornado nn si puo niente.
Non me la sento di indicare qualcuno perche tutti hanno dato il massimo anzi oltre
modificando tagliando correndo per arginare un mare di fango e di guai che arrivano
in queste situazione e noi ne abbiamo subite ormai diverse.
Pemetto che nn molliamo assolutamente e nn per motivi di business dato che io personalmente con un amico di Torino gestiamo i budget di oltre meta degli sponsor dei circuiti di mezza Italia. Potremo starcene tranquilli. Ma nn fa parte di noi e specialmente del sottoscritto.
Comunque tornando a noi pensate voi come ci si possa sentire dopo aver lavorato e pensato a tutto e dico a tutto con centinaia di persone pronte a tutto e dover ridurre per un vortice di quel tipo. Sono io il primo a lamentarmi.
Ma ripeto nn mi nascondo mai e poi mai accetto le critiche se sono consigli anche se ora so come comportarmi anche in caso di tifone mi manca solo il terremoto.
Nn accetto le offese e sono pronto a rispondere.
Cmq sono rammaricato delle scelte della giuria di anticipare le partenze e del disagio del party.
Quello che posso fare e invitare tutti quelli che hanno subito il disagio a Brenzone dove metteremo a disposizione tutti quei kg di insaccati che sono rimasti e quei fusti di birra che nn sono stati aperti ne ho per 300 persone.
Poi se dio vuole spero che il 9 giugno a Brenzone nn nevichi per poter finalmente godermi in pace un evento che avevamo organizzato in modo impeccabile.
Ma al meteo nn si discute lo si subisce.
Spero che sia veramente un giorno di festa e nn un calvario come a Garda dove ci saremo ancora il prossimo anno speriamo con un po di sole.
Ciao e scusateci per i disagi
Maurilio
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao ragazzi...:i-want-t: mi sto riprendendo adesso da molti giorni di di tour de force...leggo e vedo che molte cose non sono andate bene...e avete ragione!!!!
x chi mi conosce il percorso e farina del mio sacco....e per tutto quello che concerne ne vado fiero...diluvio o no lo pensato anche x quello....io seguo il percorso gia da molti anni e come ogni ottobre comincio a lavorci sopra con permessi ,modifiche,apertura sentieri abbandonati ecc...:i-want-t:
prendo molto seriamente il mio lavoro e a quanto pare altri no...in questi giorni ci sara' una riunione...e vedremo chi dovra essere cazziato!!!! e magari come sono messe le cose mi ritiro anchio!!! vediamo!!!
P.S. x la passerella sul lungolago era l'unico punto dolente x me...:arrabbiat: eravamo molto in emergenza ,:down:causa la pioggia e ho lavorato parecchio x risolvere altri problemi sul percorso con tagli percorso e altro!!!!

Credo che il percorso resto l'unico punto positivo della gara, a mio avviso molto molto bello....se sei tu l'artefice, i miei complimenti! o-o
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Ciao
Mi sembra il momento di rispondere. Il problema vero di questa corsa nn sono io o altri che al limite possiamo ritirarci ma in tutti questi anni io ho visto il sole una sola volta.
Lasciando in disparte chi scrive per motivi personali che nn capisco dato che nn abbiamo mai avuto motivo di conoscerci a tutti gli altri che hanno subito disagi dovuti ad una cattiva gestione dei reparti da parte di persone che nn giustifico ma che capisco data la situazione meteo infernale chiedo di essere comprensivi con tutti noi
che ci siamo sbattuti come pazzi ma contro un tornado nn si puo niente.
Non me la sento di indicare qualcuno perche tutti hanno dato il massimo anzi oltre
modificando tagliando correndo per arginare un mare di fango e di guai che arrivano
in queste situazione e noi ne abbiamo subite ormai diverse.
Pemetto che nn molliamo assolutamente e nn per motivi di business dato che io personalmente con un amico di Torino gestiamo i budget di oltre meta degli sponsor dei circuiti di mezza Italia. Potremo starcene tranquilli. Ma nn fa parte di noi e specialmente del sottoscritto.
Comunque tornando a noi pensate voi come ci si possa sentire dopo aver lavorato e pensato a tutto e dico a tutto con centinaia di persone pronte a tutto e dover ridurre per un vortice di quel tipo. Sono io il primo a lamentarmi.
Ma ripeto nn mi nascondo mai e poi mai accetto le critiche se sono consigli anche se ora .....

Ho riletto un paio di volte e noto con rammarico che manca un scusate per i disagi... Questa la dice lunga...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io non c'ero, per fortuna. Ma avrei voluto esserci solo per poter rincarare ancor di più la dose perchè, da quanto mi è stato detto subito dopo la gara da chi c'era, e poi confermato qui sul forum, mi sembra di capire sia stata una giornata a dir poco vergognosa.

Però Maurilio permettimi ugualmentedi far notare alcune piccole cose.

Il problema vero di questa corsa nn sono io o altri che al limite possiamo ritirarci ma in tutti questi anni io ho visto il sole una sola volta.

disagi dovuti ad una cattiva gestione dei reparti da parte di persone che nn giustifico ma che capisco data la situazione meteo infernale chiedo di essere comprensivi con tutti noi

che ci siamo sbattuti come pazzi ma contro un tornado nn si puo niente.

modificando tagliando correndo per arginare un mare di fango e di guai che arrivano

in queste situazione e noi ne abbiamo subite ormai diverse.

Pemetto che nn molliamo assolutamente e nn per motivi di business dato che io personalmente con un amico di Torino gestiamo i budget di oltre meta degli sponsor dei circuiti di mezza Italia. Potremo starcene tranquilli. Ma nn fa parte di noi e specialmente del sottoscritto.

Comunque tornando a noi pensate voi come ci si possa sentire dopo aver lavorato e pensato a tutto e dico a tutto con centinaia di persone pronte a tutto e dover ridurre per un vortice di quel tipo. Sono io il primo a lamentarmi.

Ma ripeto nn mi nascondo mai e poi mai accetto le critiche se sono consigli anche se ora so come comportarmi anche in caso di tifone mi manca solo il terremoto.

Cmq sono rammaricato delle scelte della giuria di anticipare le partenze e del disagio del party.

Ma al meteo nn si discute lo si subisce.

Il fatto che probabilmente ha fatto imbestialire molti è che dopo che per mesi, qui sul forum, avete promesso miss, ristori, grandi eventi, mangiate epocali (“Potete ingozzarvi come delle anitre”…), alla resa dei conti avete miseramente fallito su quasi tutti i fronti, soprattutto su quelli basilari e più elementari nell’organizzazione di un evento. In tanti vi aspettavano al varco, e con il senno di poi tutte quelle promesse appaiono ora come specchietti per le allodole per attirare la gente a un evento che, alla resa dei conti, si è rivelato un mezzo disastro. Mi dispiace solo per tutte quelle persone che, in buona fede e con il massimo impegno, hanno creduto all’evento ricevendo in cambio una figuraccia di quelle da ricordare.

Un’organizzazione efficiente e di qualità si riconosce nei momenti di difficoltà, quando riesce a gestire al meglio le emergenze come ad esempio una condizione climatica avversa che, comunque, era prevista già da tempo. Certo, anche qui ci vuole esperienza… ma mi sembra di capire che a Garda la pioggia non è la prima volta che arriva, quindi non è che siate poi così tanto giustificabili. Ancor di più se si pensa che la GF Garda/Paola Pezzo ha comunque già da anni una “nomea” di gara non proprio delle migliori, con problemi che tendono a ripetersi anno dopo anno (ad eccezione del 2011, quando sembra che tutto andò per il verso giusto…ma c’era il sole).

Nonostante tutto i 2000 al via però ci sono sempre, richiamati dal luogo incantevole e dal blasone o per i circuiti… a questi mi verrebbe da dirgli “pecoroni”! Ben vi sta, siete/siamo i primi a poter far qualcosa per cambiare le cose, partecipando o meno a una manifestazione… e invece no… gira che ti rigira in tanti ci ricascano sempre. Cornuti e mazziati, oltre al danno anche la beffa.

Se posso dare un consiglio a Maurilio & co… evitate di perdere tempo sul “valore aggiunto”, concentratevi prima di tutto sulle cose basilari, preparandovi anche all’eventualità peggiore in assoluto. Poi, solo dopo aver fatto questo, pensate eventualmente a creare qualcosa in più… ma se manca la base, tutto il resto è fuffa . E occhio a come usate il forum… è un’arma a doppio taglio…


Ad esempio, per quello che ho sentito: ma il pasta party… ma come si fa??? 2000 iscritti con 2 buoni… fa 4000 pasti. Contando quelli che non sono venuti, non sono partiti, se ne sono andati senza mangiare… facciamo che hanno mangiato in 1500? Meno della metà del previsto!!! Ma se era bel tempo e tutti andavano a mangiare… cosa succedeva?!?!?!?

E il lavaggio bici… ho sentito parlare di due canne o poco più. Ma l’avete potenziato in vista del maltempo? Se NO, siete dei polli. Se SI, significa che in caso di bel tempo praticamente neanche c’era?


Infine, sulla partenze anticipate:

Cmq sono rammaricato delle scelte della giuria di anticipare le partenze

Se è stata tutta colpa dei giudici e della Federazione, allora fossi in te farei un bel comunicato in cui voi del C.O. prendete le distanze da tale fatto, illustrando ai biker come sono realmente andate le cose e invitandoli a prendersela con i sig.ri della FCI che hanno causato questo disagio. Almeno sotto questo punto di vista vi salvate la faccia....
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Non per ruffianarmi Demarchi... ma al Montello (ex Montello) ...
l'unico vero problema era solo (e giustamente) il meteo!
Mi riferisco ai C.O. ne ho menzionato uno per tutti, di esempi ce ne sono molti per fortuna!
E ... non ho parlato di pioggia fango, etc... quella è MTB!

Per come eravamo organizzati l'altr'anno, neanche il meteo era un problema, stanne certo... :spetteguless:

Tutto (ma proprio tutto!!!) era organizzato e pianificato in maniera doppia, versione SUN e versione RAIN. Bastava partisse una comunicazione ufficiale e Montebelluna e GRM cambiavano letteralmente faccia... uno spettacolo. Peccato solo non abbia piovuto... :smile: :pirletto:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao
Mi sembra il momento di rispondere. Il problema vero di questa corsa nn sono io o altri che al limite possiamo ritirarci ma in tutti questi anni io ho visto il sole una sola volta.
Lasciando in disparte chi scrive per motivi personali che nn capisco dato che nn abbiamo mai avuto motivo di conoscerci a tutti gli altri che hanno subito disagi dovuti ad una cattiva gestione dei reparti da parte di persone che nn giustifico ma che capisco data la situazione meteo infernale chiedo di essere comprensivi con tutti noi
che ci siamo sbattuti come pazzi ma contro un tornado nn si puo niente.
Non me la sento di indicare qualcuno perche tutti hanno dato il massimo anzi oltre
modificando tagliando correndo per arginare un mare di fango e di guai che arrivano
in queste situazione e noi ne abbiamo subite ormai diverse.
Pemetto che nn molliamo assolutamente e nn per motivi di business dato che io personalmente con un amico di Torino gestiamo i budget di oltre meta degli sponsor dei circuiti di mezza Italia. Potremo starcene tranquilli. Ma nn fa parte di noi e specialmente del sottoscritto.
Comunque tornando a noi pensate voi come ci si possa sentire dopo aver lavorato e pensato a tutto e dico a tutto con centinaia di persone pronte a tutto e dover ridurre per un vortice di quel tipo. Sono io il primo a lamentarmi.
Ma ripeto nn mi nascondo mai e poi mai accetto le critiche se sono consigli anche se ora so come comportarmi anche in caso di tifone mi manca solo il terremoto.
Nn accetto le offese e sono pronto a rispondere.
Cmq sono rammaricato delle scelte della giuria di anticipare le partenze e del disagio del party.
Quello che posso fare e invitare tutti quelli che hanno subito il disagio a Brenzone dove metteremo a disposizione tutti quei kg di insaccati che sono rimasti e quei fusti di birra che nn sono stati aperti ne ho per 300 persone.
Poi se dio vuole spero che il 9 giugno a Brenzone nn nevichi per poter finalmente godermi in pace un evento che avevamo organizzato in modo impeccabile.
Ma al meteo nn si discute lo si subisce.
Spero che sia veramente un giorno di festa e nn un calvario come a Garda dove ci saremo ancora il prossimo anno speriamo con un po di sole.
Ciao e scusateci per i disagi
Maurilio

Guarda, posso capire che organizzare un evento del genere e gestire 2000 persone non sia facile e qualche errore/leggerezza si può commettere e su questo non discuto...., ma quello per cui penso molti qui sono in*azzati, cioè partenze alla cavolo, per non usare altri termini e pasta party insufficente, non ci sono tante giustificazioni.... Li qualcuno ha toppato e toppato bene....
Provate solo a pensare a quei poveri cristiani che aspettano con ansia questo evento, decidono di partecipare anche sotto al diluvio e quando si presentano alla partenza non c'è un anima e si sentono dire che:" dai dai che sono già partiti da un pò"..... e ti ritrovi a spingere da solo in mezzo a fango, ecc..., senza quasi nessun stimolo e pensi a chi cavolo te l' ha fatto fare...., poi fortunatamente cominci a recuperare gruppi di bikers e ti fai coraggio e arrivi alla fine (bagnato/sporco e infreddolito) e pensi: ora finalmente posso godermi un bel piatto di pasta caldo ecc ecc e invece trovi tutto finito.... Questo ultimo punto non è il mio caso perchè ora che mi sono "lavato" e cambiato sono arrivato al pasta party diciamo mezz' ora prima del misfatto, ma mi metto nei panni di quei tanti bikers che ho visto andar via a pancia praticamente vuota e penso che non ci siano tante scuse....
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
CHIEDO UN ALTRA DELUCIDAZIONE a chiunque mi possa aiutare.

Io faccio molto spesso il giro del lago in bici, ed è capitato anche poche settimane fa di farlo, e come spesso capita una tappa ristoro-acqua è a Garda.
Io ho sempre riempito la borraccia alla fontana nella piazzetta verso sud di Garda, e non ho mai avuto problemi e non ho MAI VISTO NESSUN CARTELLINO!!!!!
Domenica prima della partenza vado li per riempire la borraccia..........e non ci crederete cosa trovo appeso.......







UN BEL CARTELLINO CON SCRITTO "ACQUA NON POTABILE"


Il cartellino era chiaramente nuovo di zecca.
Le cose sono due:

O SONO STATO AVVELENATO FINO A POCHE SETTIMANE FA O...........PENSO PROPRIO CHE NEI GIORNI DI UNA GARA ciclistica ci siano molte persone che hanno bisogno di acqua e con una fontana in tutto il paese basta appendere un cartellino con quella scritto che diventa obbligo per tutti dover rifornirsi in altra maniera, non so faccio un esempio a caso.........COMPRANDOLA IN UN BAR????????????????????
Sono educato, non dico cosa penso.
Domani comunque abbiamo deciso di informarci presso il comune per capire se fino a pochi giorni fa siamo stati avvelenati o se siamo solo stati presi per il .... domenica.
Scusate ma veramente non potevo non dirlo.

io leggo e sto in silenzio ma questa è veramente grossa (non che la sabbia nella pasta non lo fosse e tutto il resto)

sono allibito

ancordi più a leggere delle colpe del meteo

a Candia per la GF Erbaluce domenica hanno coccolato 400 bikers (avevano potenzialità per un numero ben superiore)

e pioveva a secchi....
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
CHIEDO UN ALTRA DELUCIDAZIONE a chiunque mi possa aiutare.

Io faccio molto spesso il giro del lago in bici, ed è capitato anche poche settimane fa di farlo, e come spesso capita una tappa ristoro-acqua è a Garda.
Io ho sempre riempito la borraccia alla fontana nella piazzetta verso sud di Garda, e non ho mai avuto problemi e non ho MAI VISTO NESSUN CARTELLINO!!!!!
Domenica prima della partenza vado li per riempire la borraccia..........e non ci crederete cosa trovo appeso.......

Non so se la fontana è la stessa che penso io.

Le ultime volte che sono andato a Garda ho fatto il pieno nella fontana di Piazzale Roma, davanti alla chiesa (dai un'occhiata su Google Maps se è la stessa).

Lì ho sempre trovato una fontana con un cartello "non potabile" e, a pochi metri, un'altra più piccola senza nessun cartello alla quale mi sono sempre abbeverato senza problemi (a parte la prima volta, che non l'ho proprio vista!)

E' la stessa a cui ti riferisci? :nunsacci:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao
Mi sembra il momento di rispondere. Il problema vero di questa corsa nn sono io o altri che al limite possiamo ritirarci ma in tutti questi anni io ho visto il sole una sola volta.
Lasciando in disparte chi scrive per motivi personali che nn capisco dato che nn abbiamo mai avuto motivo di conoscerci a tutti gli altri che hanno subito disagi dovuti ad una cattiva gestione dei reparti da parte di persone che nn giustifico ma che capisco data la situazione meteo infernale chiedo di essere comprensivi con tutti noi
che ci siamo sbattuti come pazzi ma contro un tornado nn si puo niente.
Non me la sento di indicare qualcuno perche tutti hanno dato il massimo anzi oltre
modificando tagliando correndo per arginare un mare di fango e di guai che arrivano
in queste situazione e noi ne abbiamo subite ormai diverse.
Pemetto che nn molliamo assolutamente e nn per motivi di business dato che io personalmente con un amico di Torino gestiamo i budget di oltre meta degli sponsor dei circuiti di mezza Italia. Potremo starcene tranquilli. Ma nn fa parte di noi e specialmente del sottoscritto.
Comunque tornando a noi pensate voi come ci si possa sentire dopo aver lavorato e pensato a tutto e dico a tutto con centinaia di persone pronte a tutto e dover ridurre per un vortice di quel tipo. Sono io il primo a lamentarmi.
Ma ripeto nn mi nascondo mai e poi mai accetto le critiche se sono consigli anche se ora so come comportarmi anche in caso di tifone mi manca solo il terremoto.
Nn accetto le offese e sono pronto a rispondere.
Cmq sono rammaricato delle scelte della giuria di anticipare le partenze e del disagio del party.
Quello che posso fare e invitare tutti quelli che hanno subito il disagio a Brenzone dove metteremo a disposizione tutti quei kg di insaccati che sono rimasti e quei fusti di birra che nn sono stati aperti ne ho per 300 persone.
Poi se dio vuole spero che il 9 giugno a Brenzone nn nevichi per poter finalmente godermi in pace un evento che avevamo organizzato in modo impeccabile.
Ma al meteo nn si discute lo si subisce.
Spero che sia veramente un giorno di festa e nn un calvario come a Garda dove ci saremo ancora il prossimo anno speriamo con un po di sole.
Ciao e scusateci per i disagi
Maurilio

A casa mia questa si chiama Arrampicata sugli specchi.

Una cosa permettimela: " ...gestisci personalmente i budget sponsor dei circuiti di mezza

italia...?"

Questa a casa mia si chiama Arroganza.

E' così difficile dire " abbiamo toppato, mi prendo le responsabilità e sono pronto a

rimediare?

( dai quella della giuria sulla partenza è proprio ridicola, ma dove siamo al grande fratello?)

A casa mia questa si chiamerebbe Assunzione di responsabilità.

Che di norma , nel bene e nel male , premia sempre.

Ti auguro buon lavoro.

Ugo De Cresi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo