GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
A casa mia questa si chiama Arrampicata sugli specchi.

Una cosa permettimela: " ...gestisci personalmente i budget sponsor dei circuiti di mezza

italia...?"

Questa a casa mia si chiama Arroganza.

E' così difficile dire " abbiamo toppato, mi prendo le responsabilità e sono pronto a

rimediare?

( dai quella della giuria sulla partenza è proprio ridicola, ma dove siamo al grande fratello?)

A casa mia questa si chiamerebbe Assunzione di responsabilità.

Che di norma , nel bene e nel male , premia sempre.

Ti auguro buon lavoro.

Ugo De Cresi

Ragazzi mettiamocela via, scuse, rimedi, rilanci, critiche.... qui c'è solo un modo per far capire a questi signori che hanno toppato... METTERE UNA BELLA CROCE SOPRA QUESTA MANIFESTAZIONE, fino a quando si troveranno 2000 iscritti al via nel bene o nel male avranno sempre e comunque ragione loro, è una legge di mercato in vigore dalla notte dei tempi...
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ragazzi mettiamocela via, scuse, rimedi, rilanci, critiche.... qui c'è solo un modo per far capire a questi signori che hanno toppato... METTERE UNA BELLA CROCE SOPRA QUESTA MANIFESTAZIONE, fino a quando si troveranno 2000 iscritti al via nel bene o nel male avranno sempre e comunque ragione loro, è una legge di mercato in vigore dalla notte dei tempi...
E quello che faro' io.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
poi ci sarebbe un altra cosa da dire :spetteguless: molto importante!!!! anzi basilare,che per conto mio e stata causa dei problemi che sono successi....aspetto un attimo per vedere se ne posso parlare apertamente...poi vediamo...
ciao ancora a tutti Roberto

beh, visto che il seguito si è fatto interessante, hai mica visto se ne puoi parlare di questi problemi ?
 

doddo1975

Biker serius
Vorrei dire solo una cosa, secondo me dovrebbero parlare e dare giudizi , nel bene e nel male,solo le persone ke vi hanno partecipato realmente e non basarsi solo su quello scritto sul forum o sui giornali per dare sentenze per rispetto nei confronti di chi ha lavorato e ci ha messo il proprio impegno e il proprio tempo. Tutto qui... Io c'ero e non ho usufruito di alcune cose perché ero in hotel. Io ci andrò anche il prox anno e andrò anche a giugno.
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Ragazzi mettiamocela via, scuse, rimedi, rilanci, critiche.... qui c'è solo un modo per far capire a questi signori che hanno toppato... METTERE UNA BELLA CROCE SOPRA QUESTA MANIFESTAZIONE, fino a quando si troveranno 2000 iscritti al via nel bene o nel male avranno sempre e comunque ragione loro, è una legge di mercato in vigore dalla notte dei tempi...

Il tuo discorso è corretto, ma finchè la gara è inserita nel circuito "principe" della mia regione (che tra l'altro è l'unico ke posso permettermi di fare) non ho tante alternative, a maggior ragione se sono iscritto alla cumulativa.
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Certo è strana questa GF, ogni anno, a parte forse lo scorso, problemi e lamentele. Poi ogni volta ci troviamo (me compreso) con il tutto esaurito e dopo giù di nuovo critiche.....Io passo su quei sentieri di media 2/4 volte al mese e ne sono innamorato, evidentemente non mi basta e farli con "il diritto di precedenza" il giorno della GF mi piace, anche se so che poi tutto il resto non mi soddisferà.
La cosa più difficile da avere (i percorsi) c'è, possibile che non riesca a far quadrare il cerchio !
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Vorrei dire solo una cosa, secondo me dovrebbero parlare e dare giudizi , nel bene e nel male,solo le persone ke vi hanno partecipato realmente e non basarsi solo su quello scritto sul forum o sui giornali per dare sentenze per rispetto nei confronti di chi ha lavorato e ci ha messo il proprio impegno e il proprio tempo. Tutto qui.


Io c'ero e non ho usufruito di alcune cose perché ero in hotel. Io ci andrò anche il prox anno e andrò anche a giugno.



Io l'ho fatta e pur partendo in 4 griglia la pasta il wuster il pane e acqua l'ho avuto ma i miei compagni e tanti altri no o almeno lo hanno avuto in dimensioni ultraridotte e quindi mi pare giusto dirlo, sentenza non mi pare di averne lette ma resoconto dei fatti anche troppo educate(e cosi va' bene) rispetto verso i volontari sicuramente si e tutti l'anno detto che poi ci sia anche chi ha messo il suo impegno e tempo ok ma visto che dice di aver i budget pibblicitari di varie gareo di sicuro non lo fa' x amor di patria o no?
Poi se tu' sei stato contento e' giusto che tu continui a pertecipare
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Vorrei dire solo una cosa, secondo me dovrebbero parlare e dare giudizi , nel bene e nel male,solo le persone ke vi hanno partecipato realmente e non basarsi solo su quello scritto sul forum o sui giornali per dare sentenze per rispetto nei confronti di chi ha lavorato e ci ha messo il proprio impegno e il proprio tempo. Tutto qui... Io c'ero e non ho usufruito di alcune cose perché ero in hotel. Io ci andrò anche il prox anno e andrò anche a giugno.

Tranquillo tranquillo c'ero anche io proprio perchè come han detto in molti "obbligato dall'iscrizione cumulativa" e per i punti di squadra....però siccome un pò avevamo previsto, l'abbiamo fatta tutta in surplus (non valeva la pena tirare non essendoci le condizioni sul percorso per fare dei buoni tempi ad esclusione della prima griglia forse...), non appena arrivati siamo scappati via a lavarci e mangiare in compagnia altrove, da dove eravamo partiti e dove avevamo parcheggiato auto e bagagli, in questo modo (cioè senza usufruire di alcun servizio dell'organizzazione a parte il cronometraggio e i ristori) abbiamo passato una bella giornata in sicurezza...
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
Ciao a tutti , ho letto un po' dei vostri commenti e cosi' finalmente ho capito del perche io e i miei compagni ci siamo persi lo start delle 10,30 risolto facendoci inserire nella griglia successiva !! ...............:il-saggi: una critica sento di farla anche io .....con meteo avverso tanti biker partecipanti e un percorso ricco di singol trak il non aver evitato alcuni pezzi '' critici non e stato '' furbo '' '' con il risultato di aver fatto lavorare l'ambulanza a go go !!........un'esempio per tutti ad 1 km dal traguardo si poteva decidere subito di non far scendere in spiaggia i biker su quelle maledette tavole ''BAGNATE '' INVECE NO ' SI E ASPETTATO CHE CADESSERO IN TANTI e solo allora e stato deciso transennare quel micidiale passaggio !!!!....
buone pedalate a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Nicola
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Certo è strana questa GF, ogni anno, a parte forse lo scorso, problemi e lamentele. Poi ogni volta ci troviamo (me compreso) con il tutto esaurito e dopo giù di nuovo critiche.....Io passo su quei sentieri di media 2/4 volte al mese e ne sono innamorato, evidentemente non mi basta e farli con "il diritto di precedenza" il giorno della GF mi piace, anche se so che poi tutto il resto non mi soddisferà.
La cosa più difficile da avere (i percorsi) c'è, possibile che non riesca a far quadrare il cerchio !

Premetto che sto anno nn l' ho corsa.
E' vero fa sempre il pieno ed ogni anno c'e' qualcosa che nn funziona...Forse il fatto di essere sempre al centro di tutti i circuiti e' una motivazione... Forse il fatto che e' la "Gara di Paola Pezzo", forse che l' ambientazione e' fantastica...L' anno scorso ricordo che nn ci siamo nemmeno accorti dello start in partenza... NN avevano un microfono???????
 
PS: ho visto un mucchio di rotture di catena , cosa che è abbastanza comprensibile visto il meteo, non capisco però come mai ci sia tanta gente che fa mountain bike che non si porta dietro una falsa maglia oppure non è in grado di mettersela su da solo

io alla conca d'oro di 2/3/4 anni fa :nunsacci: ho perso 45' con altre 2 persone per sistemare la catena rotta da quella volta una falsa maglia già nella catena e una attaccata sulle guaine freni come i pro pronta all'uso ;-)

Domenica prossima alla prosecchissima ci vado solo se non piove da giovedi' in poi.... una giornata e mezza di sole altrimenti bye bye....;)

tu domenica prossima la Prosecchissima la fai in ogni condizione meteo oppure cestino la tua tessera e ti iscrivo con il Volley San Gaetano tanto è sempre sponsorizzato da Olang :smile:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
morale della favola prima e ultima paola pezzo :il-saggi: l'anno prossimo se non piove vado su il sabato ...mi godo il giro coi miei soci :i-want-t: i soldi dell' iscrizione me li mangio in una trattoria :prost: .... e vorrà dire che se devo pulire i sedili della macchina o i vetri ...vado al lavaggio !!! :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
morale della favola prima e ultima paola pezzo :il-saggi: l'anno prossimo se non piove vado su il sabato ...mi godo il giro coi miei soci :i-want-t: i soldi dell' iscrizione me li mangio in una trattoria :prost: .... e vorrà dire che se devo pulire i sedili della macchina o i vetri ...vado al lavaggio !!! :smile::smile:


le trattorie faranno il pieno il sabato, con 30 euro qualcosa mangeremo......o no? oggi ho un po sbollito la rabbia, ma a freddo devo dire che mi risulta ancora più difficile capire certi errori.
Comunque ho già spedito un paio di mail alla f.c.i, è giusto sapere di chi è la responsabilità delle partenze errate, che considero la cosa più grave della domenica, anche perchè da quello che ho letto qui la colpa è stata data a loro, e visto che la tessera la paghiamo per intero e sempre puntuali e non quando vogliamo e se vogliamo, se l'errore è del loro giudice è giusto saperlo.:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
La cosa più difficile da avere (i percorsi) c'è, possibile che non riesca a far quadrare il cerchio !

è proprio per i bei posti che non serve il resto, se la località meritasse meno dal punto di vista geografico/naturalistico e fosse organizzato pure così così, dopo due anni avrebbero chiuso, oppure farebbero 300 partenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo