ho letto anch'io la risposta dell'organizzazione all'articolo in questione...mi sembra senza senso...a parte la questione riguardante il cambio improvviso dell'orario di partenza che non ha nessuna giustificazione, io mi chiedo...mi sono dovuto ritirare per guasto tecnico e ho deciso di aspettare dei compagni che finissero la gara prima di andare al pasta party...nessuno di noi ha mangiato perchè tutto esaurito, ma, stando a quello dichiarato dall'organizzazione sulla rivista, solo gli ultimi 100 classificati avrebbero acquisito il diritto all'iscrizione gratuita???perchè solo loro???qualcuno mi sa dire dove fosse scritto che appena arrivato avrei dovuto consumare il pranzo? metto le cose in chiaro, non mi interessa scroccare l'iscrizione dell'anno prossimo, ma mi sembra veramente tutto surreale...a me basterebbero 'vere' scuse e basta....tipo:'abbiamo sbagliato e l'anno prossimo ci impegneremo a fare meglio...'...io voglio divertirmi alle gare (anche perchè non ho nessuna ambizione di classifica...) e passare una piacevole giornata tra persone che hanno la mia stessa passione, ma in questa manifestazione tutto ciò non è avvenuto...peccato...