GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
non appena arrivati siamo scappati via a lavarci e mangiare in compagnia altrove, da dove eravamo partiti e dove avevamo parcheggiato auto e bagagli, in questo modo (cioè senza usufruire di alcun servizio dell'organizzazione a parte il cronometraggio e i ristori) abbiamo passato una bella giornata in sicurezza...

e questo potrebbe essere anche un bel suggerimento pro futuro, ovvero spese ridotte al minimo, meno o niente servizi che però se non si sono pagati non possono dare adito a lamentele,ognuno farà da sè, e soprattutto iscrizione più economica.
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
le trattorie faranno il pieno il sabato, con 30 euro qualcosa mangeremo......o no? oggi ho un po sbollito la rabbia, ma a freddo devo dire che mi risulta ancora più difficile capire certi errori.
Comunque ho già spedito un paio di mail alla f.c.i, è giusto sapere di chi è la responsabilità delle partenze errate, che considero la cosa più grave della domenica, anche perchè da quello che ho letto qui la colpa è stata data a loro, e visto che la tessera la paghiamo per intero e sempre puntuali e non quando vogliamo e se vogliamo, se l'errore è del loro giudice è giusto saperlo.:arrabbiat:
Io vorrei sapere da qualcuno che se ne intende possibilmente in che modo vien definito il tempo massimo, in quel di Garda quant' era quantificato????
 

f.scotto

Biker novus
7/7/10
33
0
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Prima volta anche per me in quel di Garda...e ultima alla Gf Paola Pezzo! sicuramente tornerò in vacanza per percorrere nuovamente il percorso della gara (veramente bello) per quanto riguarda l'organizzazione beh, il giudizio non può essere che negativo! Addirittura ho letto una scusa assurda...Tornado? Cataclisma? Cilone? ragazzi ma non scherziamo!!! Sabato ha piovuto ad intermittenza, addirittura il pomeriggio ha occhieggiato un pallido sole...e domenica ha si piovuto ma con un'intensità normale! quindi per favore non prendeteci per il C..o grazie! dimenticavo di ringraziare i volontari e tutte le persone sul percorso...il prox anno fateci andare gli organizzatori nel fango...son sicuro che qualcuno di loro non si è neppure bagnato!
Ma le Miss? i salumi? mah... ragazzi non pensiamoci!!! meglio :i-want-t: va...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Vorrei dire solo una cosa, secondo me dovrebbero parlare e dare giudizi , nel bene e nel male,solo le persone ke vi hanno partecipato realmente e non basarsi solo su quello scritto sul forum o sui giornali per dare sentenze per rispetto nei confronti di chi ha lavorato e ci ha messo il proprio impegno e il proprio tempo. Tutto qui... Io c'ero e non ho usufruito di alcune cose perché ero in hotel. Io ci andrò anche il prox anno e andrò anche a giugno.

Posso dirti una cosa sconvolgente?

Ma lo sai che io ho sostenuto e sostengo la cause del Tibet libero ed io più a est di Padova

non sono mai stato?

Stai forse sostenendo che tot utenti abbiano detto delle menzogne?


A mio modo di vedere FATTI OGGETTIVI, vanno segnalati e analizzati.

Con la massima serenità ma va fatto.

Se hai gioito per il terzo posto di Fontana in coppa del mondo ne avevi piena legittimità.

Che tu fossi ad houffalize nel bosco , oppure seduto sul divano di casa tua davanti al pc.

Ugo
 

danilo67

Biker popularis
9/10/08
89
0
0
Visita sito
....E’ un’edizione ricca di emozioni per la classica manifestazione che prende vita sulle sponde orientali del Lago di Garda, incorniciata dalla solita calorosa risposta degli appassionati che a migliaia hanno risposto presente all’evento colorando e riempiendo la ricca e suggestiva Area Expo allestita sul lungolago di Garda. 2150 i bikers iscritti, poco meno i partenti, per nulla intimoriti dalla pioggia mattutina e di certo rassicurati dall’inconfondibile qualità organizzativa che nel corso degli anni ha contraddistinto l’evento che prende il nome dalla campionessa olimpica Paola Pezzo, anche oggi al via. ....
tratto da MTB PASSION 15 Aprile 2012 - 22:55 ....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Io non c'ero, per fortuna. Ma avrei voluto esserci solo per poter rincarare ancor di più la dose perchè, da quanto mi è stato detto subito dopo la gara da chi c'era, e poi confermato qui sul forum, mi sembra di capire sia stata una giornata a dir poco vergognosa.

Però Maurilio permettimi ugualmentedi far notare alcune piccole cose.



Il fatto che probabilmente ha fatto imbestialire molti è che dopo che per mesi, qui sul forum, avete promesso miss, ristori, grandi eventi, mangiate epocali (“Potete ingozzarvi come delle anitre”…), alla resa dei conti avete miseramente fallito su quasi tutti i fronti, soprattutto su quelli basilari e più elementari nell’organizzazione di un evento. In tanti vi aspettavano al varco, e con il senno di poi tutte quelle promesse appaiono ora come specchietti per le allodole per attirare la gente a un evento che, alla resa dei conti, si è rivelato un mezzo disastro. Mi dispiace solo per tutte quelle persone che, in buona fede e con il massimo impegno, hanno creduto all’evento ricevendo in cambio una figuraccia di quelle da ricordare.

Un’organizzazione efficiente e di qualità si riconosce nei momenti di difficoltà, quando riesce a gestire al meglio le emergenze come ad esempio una condizione climatica avversa che, comunque, era prevista già da tempo. Certo, anche qui ci vuole esperienza… ma mi sembra di capire che a Garda la pioggia non è la prima volta che arriva, quindi non è che siate poi così tanto giustificabili. Ancor di più se si pensa che la GF Garda/Paola Pezzo ha comunque già da anni una “nomea” di gara non proprio delle migliori, con problemi che tendono a ripetersi anno dopo anno (ad eccezione del 2011, quando sembra che tutto andò per il verso giusto…ma c’era il sole).

Nonostante tutto i 2000 al via però ci sono sempre, richiamati dal luogo incantevole e dal blasone o per i circuiti… a questi mi verrebbe da dirgli “pecoroni”! Ben vi sta, siete/siamo i primi a poter far qualcosa per cambiare le cose, partecipando o meno a una manifestazione… e invece no… gira che ti rigira in tanti ci ricascano sempre. Cornuti e mazziati, oltre al danno anche la beffa.

Se posso dare un consiglio a Maurilio & co… evitate di perdere tempo sul “valore aggiunto”, concentratevi prima di tutto sulle cose basilari, preparandovi anche all’eventualità peggiore in assoluto. Poi, solo dopo aver fatto questo, pensate eventualmente a creare qualcosa in più… ma se manca la base, tutto il resto è fuffa . E occhio a come usate il forum… è un’arma a doppio taglio…


Ad esempio, per quello che ho sentito: ma il pasta party… ma come si fa??? 2000 iscritti con 2 buoni… fa 4000 pasti. Contando quelli che non sono venuti, non sono partiti, se ne sono andati senza mangiare… facciamo che hanno mangiato in 1500? Meno della metà del previsto!!! Ma se era bel tempo e tutti andavano a mangiare… cosa succedeva?!?!?!?

E il lavaggio bici… ho sentito parlare di due canne o poco più. Ma l’avete potenziato in vista del maltempo? Se NO, siete dei polli. Se SI, significa che in caso di bel tempo praticamente neanche c’era?


Infine, sulla partenze anticipate:



Se è stata tutta colpa dei giudici e della Federazione, allora fossi in te farei un bel comunicato in cui voi del C.O. prendete le distanze da tale fatto, illustrando ai biker come sono realmente andate le cose e invitandoli a prendersela con i sig.ri della FCI che hanno causato questo disagio. Almeno sotto questo punto di vista vi salvate la faccia....

Bravo...non avevo voglia di scrivere tutte queste parole ;-) ma ti quoto al 100% o-o
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ragazzi mettiamocela via, scuse, rimedi, rilanci, critiche.... qui c'è solo un modo per far capire a questi signori che hanno toppato... METTERE UNA BELLA CROCE SOPRA QUESTA MANIFESTAZIONE, fino a quando si troveranno 2000 iscritti al via nel bene o nel male avranno sempre e comunque ragione loro, è una legge di mercato in vigore dalla notte dei tempi...

Esatto! o-o
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ragazzi mettiamocela via, scuse, rimedi, rilanci, critiche.... qui c'è solo un modo per far capire a questi signori che hanno toppato... METTERE UNA BELLA CROCE SOPRA QUESTA MANIFESTAZIONE, fino a quando si troveranno 2000 iscritti al via nel bene o nel male avranno sempre e comunque ragione loro, è una legge di mercato in vigore dalla notte dei tempi...
Ed è quello che ho fatto io che, come ben sai, pur iscritto alla cumulativa dovendo scegliere tra Pezzo e Prosecchissima ho optato per la seconda…e non certo per il meteo
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
....E’ un’edizione ricca di emozioni per la classica manifestazione che prende vita sulle sponde orientali del Lago di Garda, incorniciata dalla solita calorosa risposta degli appassionati che a migliaia hanno risposto presente all’evento colorando e riempiendo la ricca e suggestiva Area Expo allestita sul lungolago di Garda. 2150 i bikers iscritti, poco meno i partenti, per nulla intimoriti dalla pioggia mattutina e di certo rassicurati dall’inconfondibile qualità organizzativa che nel corso degli anni ha contraddistinto l’evento che prende il nome dalla campionessa olimpica Paola Pezzo, anche oggi al via. ....
tratto da MTB PASSION 15 Aprile 2012 - 22:55 ....

PIU' FORUM , MENO PSEUDO ARTICOLI .......roba da matti. Qualcuno che legge solo loro si farà sicuramente un idea oggettiva.
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Bene io non ho partecipeto,ma nel bene e nel male do i miei giudizi che piacciano o no in merito ad una faccenda abbastanza ambigua...Innanzi tutto io sono uno dei 5 estratti per un week end mezza pensione per 2 persone.Per mia fortuna quest'anno corro in un'altro team e avendo cambiato totalmente gli impegni agonistici durante l'anno ho deciso di avvisare con un mese e mezzo di anticipo la direzione sull'accaduto e soprattutto volevo sapere se potevo spostare il week in un altro mese oppure se potevo cederlo ad alcuni che mi stanno a cuore del vecchio team e che l'anno prossimo verranno a correre con me...Bene la direzione mi ha detto "Guarda non c'è alcun problema"solamente a giorni sapremo dove alloggerete...Bene...3 settimane prima telefono,stessa cosa...3 giorni prima telefono abbastanza i.......o e chiedo di parlare ad un responsabile,stranamente non c'è...Bene gli do la mia mail e l'impiegato mi dice"Il responsabile ti manderà una mail con l'indirizzo dell'hotel"
Credete che mi sia arrivata la mail?Eeeh UTOPIA!!!
Partendo dal presupposto che io ho chiamato la direzione(un cellulare) con il mio tel fisso di casa e il cellulare 2 recapiti telefonici li avevano sicuramente...Mi sono presentato...Ma niente...Ho evitato di richiamarli visto il nervosismo degli ultimi tempi accumulato al lavoro,avrei rischiato di essere maleducato...Non solo Garda anche miraggi!!!
 

P4UL

Biker popularis
13/6/09
49
0
0
Brianza
Visita sito
Gara fatta e portata a termine, con grande soddisfazione, partendo in ultima griglia da escursionista.... :i-want-t:
x fortuna io e i miei soci abbiamo sentito da alcuni passanti:spetteguless: che le partenze erano anticipate e siamo riusciti a partire "con il gruppo"...

Voglio aggiungere un paio di considerazioni a tutto quello che è già stato scritto:
1) la passerella di legno alla fine, che molti hanno raccontato di non averla fatta e di aver fatto gli scalini cause le troppe cadute (saggia scelta, seppur tardiva) ..... ebbene, quando sono passato io che non ero di certo tra i primi, quella passerella me l'hanno fatta fare ancora (e c'era pure lì davanti un volontario in pettorina)...avevo altri 2 bikers davanti a me e tutti e 3 abbiamo rischiato di cappottarci....:arrabbiat:(...come si dice a proposito del persevare???)

2) cito maurilio58 che ci invita al prossimo evento: "metteremo a disposizione tutti quei kg di insaccati che sono rimasti e quei fusti di birra che nn sono stati aperti ne ho per 300 persone"...qui non ho ben capito: io sono tra quelli che al pasta party, arrivati con una fame da pescecane, siamo stati rimbalzati perchè la pasta era finita... abbiamo chiesto se c'era altro, risposta "tutto finito".. abbiamo chiesto "vabbè mangeremo altrove, c'è almeno un pò di birra dello sponsor tanto sbandierata??"..."finita pure quella!!" e adesso invece....non era finita ma tenuta via x la prossima festa.........:augustin:....Booohhh...

ci tengo a precisare che non parlo x spirito di polemica, penso solo che certe cose, con un minimo di attenzione, si possono tranquillamente evitare..... io, ripeto, della giornata sono stato comunque contento (x la gara si intende)....

byeeez
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

robyroom

Biker popularis
MA non si poteva tirare una fettuccina dove il primo elite ha sbagliato strada e perso così la gara? per me la colpa è più dell'organizzazione che dell'atleta in questo caso, o sbaglio?

ei!!!! ma sai almeno dove a sbagliato? io si e ti assicuro che la cappella la fatta solo lui e il suo compagno...perche' in quel punto la stradina principale segue in modo molto evidente verso sx e li a dx si entra in modo evidente in una propieta' privata...ci vai in casa in 20 metri...ce un cancello non si puo sbagliare, probabile che avesse molto fango addosso, epoi non si puo chiudere un entrata privata.......facciamo tutte la polemiche che vogliamo...ma sparare cosi non va bene!!!!
ciao roberto.....
 

doddo1975

Biker serius
ei!!!! ma sai almeno dove a sbagliato? io si e ti assicuro che la cappella la fatta solo lui e il suo compagno...perche' in quel punto la stradina principale segue in modo molto evidente verso sx e li a dx si entra in modo evidente in una propieta' privata...ci vai in casa in 20 metri...ce un cancello non si puo sbagliare, probabile che avesse molto fango addosso, epoi non si puo chiudere un entrata privata.......facciamo tutte la polemiche che vogliamo...ma sparare cosi non va bene!!!!
ciao roberto.....

Concordo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo