GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
anch'io sono partito in quarta griglia; la partenza era alle 10.30 e siamo partiti alle 10.19 circa non alle 10.10.
in ogni caso non si fa; a mio modo di vedere e come dire "voi che non contate un caxxo in classifica potete partire anche prima o dopo basta che ci muoviamo a fare ste partenze che con la pioggia non ne possiamo più di stare qui in piedi a bagnarci".

per quanto riguarda il pacco gara, ripeto ancora quello che penso; che lo tolgano pure e con i soldi risparmiati una fetta di prosciutto in più o una fetta di dolce dopo la pasta. gente più contenta, famiglie al seguito, bikers che ritornano gli anni successivi. chi si ricorderà l'anno prossimo delle salviette per lavare il cruscotto ? nessuno ! chi si ricorderà l'anno prossimo di non aver mangiato o di aver mangiato la pasta alla sabbia ? tutti

p.s. ricordo a passo73 che abbiamo pagato l'iscrizione per ricevere dei servizi; che poi ci siano dei volontari non pagati che ci mettono del loro, tanto di cappello, ma questo lo deve valutare il C.O. che organizza.

ah quindi mi sono perso la griglia x 1 solo minuto!
In ogni caso sono d'accordo che non si fa!
Ma se si viene avvisati della possibilità io sinceramente l'avrei preferito! così non mi trovavo sul crero al momento dell'acquazzone appena tolto il kway e in pochi secondi mi sono trovato inzuppato.
Quindi bagnato fradicio, freddo, occhi con lenti a contatto pieni di sabbia al 14° km ho preferito ritirarmi.
Nella strada x il ritorno in discesa mi sono affiancato a un ragazzo con un FM e abbiamo chiaccherato fino a Garda. Appena arrivati mi ringrazia di averlo fatto parlare xchè stava x svenire dal freddo!
Se leggi il forum fammi sapere se è andato tutto bene poi!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
non capisco la questione partenza anticipata; sicuramente potevano gestirla meglio ma se nel regolamento è scritto di entrare in griglia al max 15 minuti prima della propria partenza effettiva e poi, il comitato anticipa di 10 minuti lo start, io non mi incazzerei più di tanto.

L’entrata nelle griglie è ammessa 15 minuti prima dell’orario previsto per lo scaglione di appartenenza (esempio: partenza ore 10.10 – entrata in griglia ore 09.55).

l'ingresso in griglia non è FINO A 15 min prima, ma DA 15 min prima della partenza...
 
  • Mi piace
Reactions: CYBRIDO and aro

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
da "esterno" ormai ci rido su : passano gli anni ed i secoli e niente cambia...............
....................che bella l'immutabilità delle cose di gattopardiana memoria .............
...............scherzo eh.............................su con la vita......................
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

GALLOMTB

Biker novus
19/1/11
3
0
0
Bssa
Visita sito
Ciao e buona Pasqua a tutti
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e che ci hanno consentito di tornade tra le grandi.
Mi dispiace tantissimo per tutti quelli che nn hanno potuto iscriversi ma sono dell'dea che 3000 biker nn ci possono stare ne nel percorso e ne nel paesino .
Devo ricordare che da noi familiare a seguito curiosi ed adetti ai lavori rappresentano uns percentuale elevatissima che impegna oltre ogni limite.
Grazie di nuovo e sperando in una giornata di sole ci si vede a Garda.
Maurilio


il giorno dopo mi viene da dire che il percorso può sopportare anche 3000 biker (con partenze scaglionate) ma l'organizzazione non riesce nemmeno a gestirne 1000!!!

meditate:il-saggi:
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao qualcuno mi può dire cosa c'era nel pacco gara?? Purtroppo dopo l'edizione del 2010 con una chiave a brugola e altri casini vari e da quello che leggo sono gli stessi di quest'anno ho deciso di metterci una pietra sopra....
 

robyroom

Biker popularis
ciao ragazzi...:i-want-t: mi sto riprendendo adesso da molti giorni di di tour de force...leggo e vedo che molte cose non sono andate bene...e avete ragione!!!!
x chi mi conosce il percorso e farina del mio sacco....e per tutto quello che concerne ne vado fiero...diluvio o no lo pensato anche x quello....io seguo il percorso gia da molti anni e come ogni ottobre comincio a lavorci sopra con permessi ,modifiche,apertura sentieri abbandonati ecc...:i-want-t:
prendo molto seriamente il mio lavoro e a quanto pare altri no...in questi giorni ci sara' una riunione...e vedremo chi dovra essere cazziato!!!! e magari come sono messe le cose mi ritiro anchio!!! vediamo!!!
P.S. x la passerella sul lungolago era l'unico punto dolente x me...:arrabbiat: eravamo molto in emergenza ,:down:causa la pioggia e ho lavorato parecchio x risolvere altri problemi sul percorso con tagli percorso e altro!!!!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Ciao qualcuno mi può dire cosa c'era nel pacco gara?? Purtroppo dopo l'edizione del 2010 con una chiave a brugola e altri casini vari e da quello che leggo sono gli stessi di quest'anno ho deciso di metterci una pietra sopra....

1 paio di calzini
1 bustina di sali
1 gel
1 spray x pulire i sedile
1 spray tipo svitol
1 borraccia che ti davano in mano
1 pacchettino di salviettine x pulire i vetri
1 bottiglietta d'acqua

ma aveva già risposto Muttleyctm

e varie carte
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
causa la pioggia e ho lavorato parecchio x risolvere altri problemi sul percorso con tagli percorso e altro!!!!

Pura curiosità, da.... diciamo "collega":-): avevate già previsto e pianificato un percorso alternativo in caso di emergenza o vi siete attivati solo nei gg precedenti la gara viste le condizioni meteo particolarmente avverse?
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
La mia prima gara, posto anch’io le mie impressioni da neofita.

PERCORSO: molto bello, mi è piaciuto proprio! :celopiùg:

E-MAIL con avviso orario partenza: molto gradita

PACCO GARA: deluso, forse mi aspettavo una bottiglietta di Bardolino (c’era una bottiglia di acqua frizzante), ma i prodotti per l’auto proprio no!!!
Mi aspettavo invece una piantina con il percorso, l’altimetria, l’ubicazione dei punti di ristoro. Sbaglio?

ORARIO PARTENZA: mi sono presentato in griglia circa 15 minuti prima, e dopo neanche 5 minuti siamo partiti. Da neofita, all’inizio mi era venuto addirittura il dubbio di aver sbagliato griglia (azz se sbaglio griglia non sono neanche in classifica)! Se c’è un orario deve essere quello, per tutti, tanto più che si tratta di una gara!

PERSONALE SUL PERCORSO: mi sono sembrati tutti attenti a dare indicazioni, salvo uno verso fine percorso che stranamente ci chiedeva se eravamo gli ultimi. Forse andavamo piano, ma “no non siamo gli ultimi, ce ne sono molti dietro, perché, vuoi andare a casa prima???”
Certo, noi magari ci divertivamo nel fango, meno loro sotto l'acqua!

RISTORI: il terzo ristoro non l'ho proprio visto! Buonissimi invece quei dolcetti freschi freschi ripieni di marmellata al secondo ristoro...

PASSERELLA LEGNO FINALE: sono passato sulle scale, mentre stavano caricando sul lettino il ragazzo infortunato. Auguri di pronta guarigione!

LAVAGGIO BIKE: non ho preso freddo lungo il percorso, ma mi sono gelato nei 20 minuti di attesa al lavaggio bike. Qualche canna in più sarebbe stata gradita.

DOCCE: vista l’attesa ed il freddo preso al lavaggio bike, ho soprasseduto cambiandomi in auto ed usando l’acqua che avevo in auto.

PASTA PARTY: c’era coda fino fuori dal tendone (100 persone)?. Dopo un minuto di coda ho “girato i tacchi” preferendo andare a casa. Ed a quanto ho letto sul forum ho fatto bene.

Mi auguro che le nostre critiche possano servire agli organizzatori per migliorare le prossime edizioni! In fondo basterebbe poco :nunsacci:
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao purtroppo causa mal tempo nn ho potuto provare il percorso di solito lo faccio il sabato prima della gara(la gara nn la faccio più) cmq da quello che scrivono deve essere stato veramente molto bello e mi piacerebbe provarlo più avanti magari tra un paio di settimane.
Resta tabellato il percorso??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo