Certo che leggere il resoconto dell'inviato di solobike viene proprio da ridere.scrivere che tutto si e' svolto nel migliore dei modi????????????? che non ci sono stati tappi sul percorso, pasta party con coda tutto sommato veloce!!!!!!!!! ottimo il personale di soccorso che ha soccorso velocemente la Ghezzo(e questo naturalmente va' benissimo) pero' il poveretto che si e' rotto il femore???????? magari fargli un auguri di pronta guarigone no neeeeee ,sul resto lasciamo stare inutile perdere tempo tanto questi famosi signori che lo fanno x passione 2150 iscritti x tot euri fate voi i conti se qualcosina non gli e' restato........non gli frega nulla e manco si sono fatti vedere x dire che era finita la pasta x tagliare un wuster in 3 pezzi e via dicendo lo fanno dire ai VOLONTARI cosi oltre che non prendere nulla lavorare si prendono pure le parole dai biker incazzati.
Naturalmente chi ha tracciato il percorso, il personale di servizio in gara meritano i ns complimenti.
Ma chi ha organizzato si deve naturalmente VERGOGNARE e spero che chi organizza i vari circuiti il prossimo anno tolga sta gara dai loro calendari cosi' si ritroverrano con gli elite e loro amici partiti naturalmente tutti in prima griglia mentre chi come il sottoscritto ha pagato in gennaio si e' ritrovato in 4 griglia.
Mi stavo dimenticando naturalmente chi ha fatto il servizio ha scritto anche che siamo tutti ansiosi che arrivi il prossimo anno x partecipare di nuovo!!!!!!!!!!!! con un meteo migliore.........ma va a ....re!!!!!!
Quoto in pieno!!!
Per me è il terzo anno che la faccio e tutti gli anni ci sono gli stessi problemi di organizzazione!!!
Credo che per via del percorso nessuno abbia da ridire a parte le passerella finale ma per l'organizzazione
non hanno rispetto degli amatori che sono quelli che portano la maggior parte delle iscrizioni (30 euro)!!! Hanno incassato lordi circa 65000 eurini!!!
Purtroppo questa gara fa parte di un circuito e quindi gli iscritti ci saranno sempre e chi come me, visto che
è vicina a casa, partecipo ogni anno, credevo di non partecipare ma mi hanno convinto e l'ho fatta cercando
di portare a casa la pellaccia e divertirmi!!!
La cosa che mi da fastidio e che gli organizzatori si riempiono le tasche e per
il resto chi se ne importa!!! L'unica sarebbe rimanersene a casa oppure il giorno successivo alla gara ci ritroviamo
sul forum a rileggere le stesse cose... Con dispiacere ma credo che non cambierà mai!!!
Per quanto riguarda quello che descrivono sulle riviste, non avete mai pensato
che chi scrive potrebbe essere qualcuno dell'organizzazione? Credo che tutto quello che si legge bisogna prenderlo con le pinze!!!
Ciao bikers