gare enduro

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
mi ricorda tanto l'uscita a san bartolomeo. inizialmente non si sapeva se saremmo andati visto il meteo e le persone che volevano andarci. passata una settimana alla fine all'appuntamento erava più di 15. che giornata. vi divertirete sicuramente.

nax raccontami poi seriamente quali sono le differenza tecniche tra san bartolomeo e sestri. magari se mi gira il 19 sarò con voi.
ma prima voglio una descrizione minuziona delle differenza tra i due percorsi e sopratutto se sestri è più o meno tosto di san bartolomeo.

ciao e domani buona raidata a tutti. sia a chi va a sestri che a chi resta nei proprio singletrack preferiti visno a casa.

ciaoooooooooooo
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Esatto!! Dopo circa un chilometro o poco più la strada finisce nella frazione di Costarossa e prosegue un sentiero che porta alla partenza delle due PS....

...Grazie Tut, sei di una gentilezza impagabile!!! Spero di poterTi incontrare più presto (sono di Recco e sono anche Tuo coetaneo, vedo!), quanto meno per offrirTi una birra!!!
Ciao
Marco
PS ...E sei anche l'indiscusso protagonista cicloletterario de"Il sale sulle ruote",vero?
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
Domani ci sono anch'io con un altro compagno di squadra. Vedremo di trovarci nel parcheggio dell'ospedale in via Terzi per le 9:30 sperando di incontrare qualche local....

Ciao
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Per chi va domani un ulteriore raccomandazione: in alcuni tratti di PS il sentiero è veloce con poca visibilità, attenti a chi sale, non esagerate con la velocità.... salgono spesso escursionisti a piedi.:freeride:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Oggi ho provato le ps 1 e 2 molto belle, ottimo lavoro degli organizzatori....
Grazie a tutti della compagnia!!!
P.s. scusate ma io sono dovuto scappare....
Ciao a tutti ci si vede il 19 o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo