gare enduro

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Fonti autorevoli... che mi riservo di confermare domani pomeriggio, riportano la segnalazione di fine ed inizio PS tramite apposti cartelli: vedremo.... da sabato non gira quasi nessuno, vista la pioggia quasi continua.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Credo intenda che dalle ore 9:00 si pedali per un giro che dura 4 ore.... :il-saggi:
Possibile, si sono 4 ore ma se non si fa con ritmi gara (e ne ho già abbastanza lì per non farlo anche altre volte) insieme ad altri scattando foto e mangiucchiando qualcosina i tempi si allungano... direi comunque di non andare oltre le 9.30 altrimenti noi che dobbiamo passare tutti i caselli turistici del lavante ligure compresa genova non arriviamo più a casa...

Voi che dite?
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
allora per i SABATINI prendiamo buona per le 10.00!
volevo chiedere del terreno ma qualcuno mi ha preceduto...
oggi vado ad acchiappare un paio di pedalucci nuovi...
:cucù:
 
allora per i SABATINI prendiamo buona per le 10.00!
volevo chiedere del terreno ma qualcuno mi ha preceduto...
oggi vado ad acchiappare un paio di pedalucci nuovi...
:cucù:

Io purtroppo mi troverò pronto prima, non voglio rischiare di partire tardi (si sa come vanno queste cose, si dice 10 e si parte alle 10 e mezza...), quindi magari ci incrociamo sui sentieri... mi dispiace, ma devo rientrare presto a Milano facendo tappa a Tortona... ;-)
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
ok allora noi cerchiamo di non perdere tempo e recuperarti per strada...:P
quindi cerchiamo alle 10 pronti via...:)

Io purtroppo mi troverò pronto prima, non voglio rischiare di partire tardi (si sa come vanno queste cose, si dice 10 e si parte alle 10 e mezza...), quindi magari ci incrociamo sui sentieri... mi dispiace, ma devo rientrare presto a Milano facendo tappa a Tortona... ;-)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora per domenica in Via Terzi siamo questi

Domenica 5/4/09 ( ore 9:00 )
Topix
Porfi
Seven(?)
Maxxo
Tutankamon ( assunto come guida certificata )
Giulius (teorico)
Maxgastone

A me si è bloccata la Pike nuova al primo sasso della prima uscita con la Pitch, ma a costo di venire con la front ci sono
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Domenica 5/4/09 ( ore 9:00 )
Topix
Porfi
Seven(?)
Maxxo
Davide85 (con amico)??
Tutankamon ( assunto come guida certificata )
Giulius (teorico)
Maxgastone


Tranne a causa di speciali eventi socio-politici ci sarò o, molto probabilmente, ci saremo :i-want-t:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
tutte e 4 le ps? Beh allora meglio ancora... per noi domenicanti (spero) almeno

Ehm..:oops: mi sono spiegato male, scusate. 2 ore per fare un giro inteso come una risalita e una discesa con 2 PS... per fare il giro completo della gara quindi 4 ore.

Sono appena tornato da una ricognizione delle PS 3 e 4: ci sono le segnalazioni di inizio e fine PS (anche delle PS 1 e 2 naturalmente), in PS ci sono i cartelli con le frecce ai bivi e nel trasferimento tra PS 1 e PS 2 (uguale a quello tra PS3 e PS4) ci sono dei pezzi di fettuccia per indicare la direzione da tenere.

C'era parecchia acqua, stanotte è piovuto molto. La PS 3 era un po' scivolosa mentre la 4 si è di nuovo un pochetto scavata e verso la fine era un fiume d'acqua.... comunque sempre molto belle.

Per chi c'è ci si vede domenica :cucù: il tempo dovrebbe essere buono....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ehm..:oops: mi sono spiegato male, scusate. 2 ore per fare un giro inteso come una risalita e una discesa con 2 PS... per fare il giro completo della gara quindi 4 ore.
Ahhhh ora ci siamo...

Sono appena tornato da una ricognizione delle PS 3 e 4: ci sono le segnalazioni di inizio e fine PS (anche delle PS 1 e 2 naturalmente), in PS ci sono i cartelli con le frecce ai bivi e nel trasferimento tra PS 1 e PS 2 (uguale a quello tra PS3 e PS4) ci sono dei pezzi di fettuccia per indicare la direzione da tenere.

C'era parecchia acqua, stanotte è piovuto molto. La PS 3 era un po' scivolosa mentre la 4 si è di nuovo un pochetto scavata e verso la fine era un fiume d'acqua.... comunque sempre molto belle.
Beh questo me lo aspettavo ma a parte il nuovo sentiero vista l'esposizione non sono molto preoccupato, soprattutto per come mi muovo io: bradipo team official member :smile:

Per chi c'è ci si vede domenica :cucù: il tempo dovrebbe essere buono....
Speruma perchè han già corretto il tiro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo