gare enduro

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Anche io sono tanardo ... mi piacerebbe unirmi, sabato, ma non ho capito quanto dura il giro che si ha intenzione di fare! 2 o 4 ore? (cioè, partendo alle 10, si rientra o no x pranzo?). Grazie ... !
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Siccome io sono vecchio e tanardo... domenica (sempre che non peggiorino le condizioni meteo, visto l'andazzo oramai non sono più sicuro di nulla) si parte alle 9.30? Confermato?

1 ) domenica, con poco più di 40 primavere, rischi di essere la mascotte del gruppo :il-saggi:

2 ) avevamo detto le 9.00, ma con 200 km. di autostrada da fare potrebbe non essere una cattiva idea partire qualche minuto dopo
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Anche io sono tanardo ... mi piacerebbe unirmi, sabato, ma non ho capito quanto dura il giro che si ha intenzione di fare! 2 o 4 ore? (cioè, partendo alle 10, si rientra o no x pranzo?). Grazie ... !

2 ore a giro facendo tutto con calma, visto che in realtà a salire si impiega 1 ora e a scendere 1/2....

Chi vuole puo fare un giro solo oppure due secondo l'ora di rientro prefissata. Io stesso vedrò che ora facciamo ed eventualmente faccio un giro completo più un giro ridotto con scorciatoia che porta alla partenza della 2/4 PS... vorrei rientrare per pranzo ovvero le 13:00
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Questa nostra uscita domenicale mi sa tanto di barzelletta del tipo : "C'erano un francese, un tedesco, un inglese e un italiano .... "

Guardate un po' le nostre provenienze :hahaha:

Ci sarà da divertirsi ...
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Anche io sono tanardo ... mi piacerebbe unirmi, sabato, ma non ho capito quanto dura il giro che si ha intenzione di fare! 2 o 4 ore? (cioè, partendo alle 10, si rientra o no x pranzo?). Grazie ... !

no probbbblem!
ore 10 pronti via dal park dell'ospedale.
per il pranzo calcola che probabilmente il giro si fa in 4 ore.
se partiamo alle 10, sicuramente stiamo un po' larghi e faremo le 15.
io mi sono organizzato con qualche barretta perchè reggere 4 ore senza mangiare qualcosina è dura. poi all'arrivo ci si può abbandonare a fare un pranzo un po' + corposo. io penso rientrerò in quel di imperia e solo là metterò le gambe sotto il tavolo...
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Grazie per le info.
Ho qualche problema logistico/famigliare per cui non so ancora se riuscirò a liberarmi sabato o domenica, entro stasera spero di chiarire tutto, eventualmente mi aggrego al gruppo dei veterani ! (se mi vogliono ...)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
2 ore a giro facendo tutto con calma, visto che in realtà a salire si impiega 1 ora e a scendere 1/2....

Chi vuole puo fare un giro solo oppure due secondo l'ora di rientro prefissata. Io stesso vedrò che ora facciamo ed eventualmente faccio un giro completo più un giro ridotto con scorciatoia che porta alla partenza della 2/4 PS... vorrei rientrare per pranzo ovvero le 13:00

...Scusa, la scorciatoia per la 2/4 PS si prende andando dritti lungo la salita del paesino di S. Bernardo (mi pare ci sia una chiesetta, se non vado errato..), invece di girare a dx, in salita più ripida verso Loto?
Grazie e buone pedalate, purtroppo non credo di poter venire questo w/e, magari mi riesce un blitz la prox sett.
Ciao
Marco
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
...Scusa, la scorciatoia per la 2/4 PS si prende andando dritti lungo la salita del paesino di S. Bernardo (mi pare ci sia una chiesetta, se non vado errato..), invece di girare a dx, in salita più ripida verso Loto?

Esatto!! Dopo circa un chilometro o poco più la strada finisce nella frazione di Costarossa e prosegue un sentiero che porta alla partenza delle due PS....
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Allora per domenica in Via Terzi siamo questi

Domenica 5/4/09 ( ore 9:00 )
Topix
Porfi
Seven(?)
Maxxo
Tutankamon ( assunto come guida certificata )
Giulius (teorico)
Maxgastone

A me si è bloccata la Pike nuova al primo sasso della prima uscita con la Pitch, ma a costo di venire con la front ci sono


Siamo in due ci si può unire???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo