gare enduro

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
casso mi fate venire la scimmia sempre più grossa a leggere le descrizioni delle ps.
a san bartolomeo mi sono divertito, ma ho patito il lato (per me troppo tecnico) qui dovrei godere se le descrizioni sono veritiere.
in più con tutte le uscite in più che ho sulla bici nuova potre proprio divertimi assai. :D

scimmia stai buona.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
casso mi fate venire la scimmia sempre più grossa a leggere le descrizioni delle ps.
a san bartolomeo mi sono divertito, ma ho patito il lato (per me troppo tecnico) qui dovrei godere se le descrizioni sono veritiere.
in più con tutte le uscite in più che ho sulla bici nuova potre proprio divertimi assai. :D

scimmia stai buona.

Spaurus vai tranquillo, io a S.Bartolomeo non ho patito, ho rischiato l'infarto quindi se ti dico che quelle di Sestri sono molto più abbordabili ci puoi credere.

Saranno sicuramente molto più portate per la velocità, ci sarà quindi, almeno per me, da fare molta attenzione a quelli che arriveranno da dietro ai 100 all'ora:paur:

Mi è scemata la già bassa verve agonistica

MaddaiMax, secondo te noi lo facciamo per una questione agonistica? E' per stare assieme e farci 4 risate. Chiaro che se hai degli impegni è differente ;-)

Dove l'hai trovato il cespuglio sulla PS2 ?

Basta appoggiare un piede nel vuoto e ruzzolare, di cespugli ne trovi a volontà:smile::smile::smile::smile:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Approfitto per fare un saluto a tutti i compagni dell'usicta di ieri... mi dispiace solo di non essere stato tanto lucido: ho passato poi il pomeriggio a letto, cotto come una pera :scassat:.

Spero il percorso vi sia piaciuto, indipendentemente dalla gara...
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Approfitto per fare un saluto a tutti i compagni dell'usicta di ieri... mi dispiace solo di non essere stato tanto lucido: ho passato poi il pomeriggio a letto, cotto come una pera :scassat:.

Spero il percorso vi sia piaciuto, indipendentemente dalla gara...

Ode al prode Tutankamon nonchè stoico :il-saggi:

I percorsi sono veramente belli così come il panorama che si gode, và che siete proprio fortunati:spetteguless:

Grazie ancora, gran bella giornata, anche Davide era entusiasta;-)
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
casso mi fate venire la scimmia sempre più grossa a leggere le descrizioni delle ps.
a san bartolomeo mi sono divertito, ma ho patito il lato (per me troppo tecnico) qui dovrei godere se le descrizioni sono veritiere.
in più con tutte le uscite in più che ho sulla bici nuova potre proprio divertimi assai. :D

scimmia stai buona.

scimmia agitati di brutto....:)
che il 19 si avvicina.....
 

davide85

Biker serius
Ode al prode Tutankamon nonchè stoico :il-saggi:

I percorsi sono veramente belli così come il panorama che si gode, và che siete proprio fortunati:spetteguless:

Grazie ancora, gran bella giornata, anche Davide era entusiasta;-)


Confermo il mio entusiasmo di ieri........che oggi si è tramutato in una scimmia pazzesca non sto nella pelle davo perforza tornare al pìù presto!
Cmq grazie a tutti davvero compagni, guide e il mio compagno di merende Maxxo ........UN GRANDE!!!
Ah vi ricordate i nomi dei ragazzi che ci hanno fatto la foto sulla PS....non ricordo il N°.......ma chi c'era sà.......(quel discorsino morosa....:sculacci:) scherzi a parte mi farebbe piacere avere le foto per ricordare la splendita giornata.............CIAO
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
c'è qlc1 che puo darmi informazioni o sa dove trovarle riguardo alla gara del 3 di maggio la super enduro pro in provincia di verona?nel w-e nn sono lontano e pensavo di provarla...grazie anticipatamente
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi ho provato a fare un giro in mtb, con il tutore per il polso... beh riesco a guidare e a frenare però faccio fatica a stringere il manubrio e devo tenere il gomito e mi devo fermare spesso sennò mi perde sensibilità però pensavo peggio, per questo venerdì volevo provare a fare il percorso di sestri.. molto piano naturalmente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo