Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Giretto come da programma...fatto!
Lezioni di geografia locale, morfologia del territorio e flora sarda...comprese nel prezzo!
Acqua a secchiate...presa!
Innesti di ginestra nelle gambe e nelle mani...fatti!
Sabbiatura di telaio, ruote e trasmissione...fatta!
Svolazzo nei cespugli...come da programma pure quello!

E mò pranzetto di pesce da quel Compai Giovanni che mi avete indicato!:spetteguless:

Direi che la giornata può definirsi proficua...:smile:

Grazie a tutti per la compagnia, e ci vediamo la prossima volta! :celopiùg:

P.s.: venite su in Trentino, che vi rendo l'ospitalitá :arrabbiat:
Non ci siamo fatti mancare niente..di quello che era disponibile... Trentino??? Con tutta quella neve??? Senza sale??? Potrei morire :smile:
Magari, chissà mai dire mai. Spero che tu abbia trovato la trattoria dopo tutte quelle spine sulle gambe qualche lisca nel piatto non è poi così male.
Quando ritorni sai come contattarci alla prossima.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Un bel girettino non c'e' che dire , divertente e impegnativo, grazie amici!!! P.s. Con l'acqua era ancora più divertente !

Un'altro giro da mettere nella nostra collezione, ma vi posso assicurare che fatti in compagnia sono veramente un'altra cosa. quindi grazie a voi di venire appresso a un vecchietto mesu maccu.:smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ma Il postino in diretta nonché gpsMan ancora non è on line???:duello:
Vedi di comprarti un paio di forbici da potare che in queste due settimane dobbiamo andare a fare la barba a quelle ginestre altrimenti ci affogano in piscina...
Dimmi dove hai imparato a fare le capriole sulla sabbia?? Non sei grande per certe cose??:omertà:
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Meno male che c'è gpsman se no avremmo fatto strade impervie ed avremmo saltato pure pezzi!
Cmq il giro nelle montagne di mare è bello!!! La salita tecnica da soddisfazione.
Poche foto causa umidità.
Meno male che ho scelto il punto più morbido per fare un tuffo. La prossima volta in mare.
La pompa di Max resiste.
Alla prox


ImageUploadedByTapatalk1369498548.404746.jpg

ImageUploadedByTapatalk1369498563.687588.jpg
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
No Carlè niente foto della montagna marina.Così quando ci andrai sarà una sorpresa... 😄
C'erano nuvole basse e mi son dimenticato di documentare. Forse il bvz Cozz ha un filmatino.
 

sgl

Biker novus
28/10/11
6
0
0
casalpalocco
Visita sito
ciao ragazzi sarò in sardegna....zona barrabbisa porto pollo da metà giugno a fine luglio.......non tutti i giorni in quanto farò il pendolare.....sono interessato a portarmi la bici e vorrei organizzare qualche uscita con voi del luogo......ho 50anni, una rockrider er1 e sono disponibile per tutti i tipi di percorso....naturalmente preferisco la discesa.....avete indicazioni da darmi sui percorsi o pensate che possa accodarmi a qualcuno di voi.....dopo ben 30 anni di sardegna sarebbe la prima volta che mi porto la mtb...meglio tardi che mai.....un grazie a tutti.........e siate gelosi della vostra meravigliosa terra......a presto...
 

mavet

Biker superis
ciao ragazzi sarò in sardegna....zona barrabbisa porto pollo da metà giugno a fine luglio.......non tutti i giorni in quanto farò il pendolare.....sono interessato a portarmi la bici e vorrei organizzare qualche uscita con voi del luogo......ho 50anni, una rockrider er1 e sono disponibile per tutti i tipi di percorso....naturalmente preferisco la discesa.....avete indicazioni da darmi sui percorsi o pensate che possa accodarmi a qualcuno di voi.....dopo ben 30 anni di sardegna sarebbe la prima volta che mi porto la mtb...meglio tardi che mai.....un grazie a tutti.........e siate gelosi della vostra meravigliosa terra......a presto...

Ciao sgl io abito proprio li vicino, tra Arzachena e Palau! Quando sei operativo fai un fischio che ci facciamo in giretto in zona!!! 😉
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Se riesco ad incastrare gli orari sarò dei vostri...

Avete idea indicativa partenza ed arrivo sia Capo Figari che giovedì???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo