Gallura e zone limitrofe... parte 2

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Ciao Castrol, dalle vostre parti dove di preciso? Dove prenoti?
Più frequentemente si parte da Olbia, ma anche da Arzachena Palau o La Maddalena...dipende dai gusti, dalla giornata, dal tempo e dalla voglia di spostarsi o meno ;)

Sono a Porto Cervo per lavoro...ma vengo camperizzato ed indipendente, per cui riesco a muovermi senza grossi problemi...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga'! Oggi giusto x togliere un po' di tossine accumulate a Gavoi faccio una uscita verso S.Paolo di Monti! Vi puo' interessare?? Se e' si verso mezzogiorno vi daro' le coordinate e orario x l' appointment!:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Sabato mattina io vado a Posada qualcuno vuol venire?? i vicini di casa bussano e bisogna rispondere!! Ajò chi non deve lavorare potrebbe venire. sono solo 25km e 600mt di dislivello come un giro a monte pino.Chi non può trattenersi per l'ora di pranzo potrebbe già essere a casa. Meditate gente meditate il posto merita, e gli amici pure.
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Sabato mattina io vado a Posada qualcuno vuol venire?? i vicini di casa bussano e bisogna rispondere!! Ajò chi non deve lavorare potrebbe venire. sono solo 25km e 600mt di dislivello come un giro a monte pino.Chi non può trattenersi per l'ora di pranzo potrebbe già essere a casa. Meditate gente meditate il posto merita, e gli amici pure.

Mi piacerebbe, ti faccio sapere domani ...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Sabato mattina io vado a Posada qualcuno vuol venire?? i vicini di casa bussano e bisogna rispondere!! Ajò chi non deve lavorare potrebbe venire. sono solo 25km e 600mt di dislivello come un giro a monte pino.Chi non può trattenersi per l'ora di pranzo potrebbe già essere a casa. Meditate gente meditate il posto merita, e gli amici pure.

Da oggi so' che x motivi di causa maggiore (che kikkofire sa' gia')proprio x quel giorno non posso uscire in bike!:-(
 

mavet

Biker superis
Sabato mattina io vado a Posada qualcuno vuol venire?? i vicini di casa bussano e bisogna rispondere!! Ajò chi non deve lavorare potrebbe venire. sono solo 25km e 600mt di dislivello come un giro a monte pino.Chi non può trattenersi per l'ora di pranzo potrebbe già essere a casa. Meditate gente meditate il posto merita, e gli amici pure.

Il posto MERITA ECCOME! Purtroppo sono a Sassari x un corso di aggiornamento!
mi sto mangiando le unghie! :mad::mad::mad:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sabato mattina io vado a Posada qualcuno vuol venire?? i vicini di casa bussano e bisogna rispondere!! Ajò chi non deve lavorare potrebbe venire. sono solo 25km e 600mt di dislivello come un giro a monte pino.Chi non può trattenersi per l'ora di pranzo potrebbe già essere a casa. Meditate gente meditate il posto merita, e gli amici pure.


al 99% ci dovrei essere,faccio incazzare qualcuno al lavoro( soprattutto la mia coscienza) ma ci dovrei essere. Finito il giro butto la bici in auto e decollo,non vi posso dire ne grazie ne ciao..:medita:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! X chi come me per motivi di causa maggiore non possono uscire oggi avverto che ci sara' una uscita in mtb x il monte Pino (giusto per cambiare) domani mattina! Orario 8:45 e il posto sara'alla cabina enel di Mudizza piana! Fattemi sape'!ciapssssssss:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Questa mattina io e Lelle ci siamo fatto 30 km con ben 1735 metri di dislivello! Bellissima giornata e bellissimo giro solo che a qualche single track dobbiamo ri-battezzare a single delle GINESTREEE!!! Tottu graffiau!:-)
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Questa mattina io e Lelle ci siamo fatto 30 km con ben 1735 metri di dislivello! Bellissima giornata e bellissimo giro solo che a qualche single track dobbiamo ri-battezzare a single delle GINESTREEE!!! Tottu graffiau!:-)

gran bel giro ... bravi ragazzi !

*er sindaco dovrebbe preoccuparsi un pochino di + della situazione!!!
è tutto abbandonato alla "natura"

** non sò perchè sono un pochino stanchino :mrgreen:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
dovremo iniziare ad organizzare qualche giro sul percorso per dare qualche spuntatina.....
per stasera non credo si possa uscire ma giovedì forse.
cerchiamo di organizzarci.
Ma del randagio abbiamo notizie?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo