Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Bikers! Approfittando queste bellissime giornate di sole esco in bike! Anche perche' il Natale si avvicina e cerco di essere piu' magro possibile così mi posso permettere di mangiarmi un panettone in piu ! E non solo!
Buongiorno Bikers! Approfittando queste bellissime giornate di sole esco in bike! Anche perche' il Natale si avvicina e cerco di essere piu' magro possibile così mi posso permettere di mangiarmi un panettone in piu ! E non solo!
Ottime osservazioni raga'!
Sono vicino a Padru! Bellissimo posto! Un po' tosto per chi ha la muscolare come me e....assasola per chi ha la bat.! Oggi qui il tempo e' da....poenta e useii Speriamo che domani il tempo migliori così vado ad.esplorare!
Zao!
Buongiorno bikers! Ieri ho fatto in tempo a uscire in bike visto che ha dato brutto e vento tutti i giorni fino al Natale! Ho portato in giro in bike un mio amico alle prime armi! Lho portato alle piscine naturali di S.Elighe che si trova dalle.parti di Monti e in alcuni tratti di strada della vecchia ferrovia Monti Calangianus! Ho fatto qualche foto! Spero che vi piacciano!