anche senza forbici se il tempo tiene e noi pure nn dovrebbero esserci problemi. domani sera per conferma.@ castrolpippa e 9609:Forse un gruppo di scalmanati uscirà sabato per provare(forbici in mano) il percorso del "monti di mola & relax" che si terrà il 09 giugno al camping cugnana gentilmente messo a disposition da Devastazione....Sentitevi,stayed tuned sul topic apposito:Monti di mola raid & relax!!09/06/2013..
Hai detto bene,se il tempo tiene,anche domani ha dato ventone....anche senza forbici se il tempo tiene e noi pure nn dovrebbero esserci problemi. domani sera per conferma.
E' inutile,figlioccio spacca,ma bravissimi tutti!!![MENTION=36539]carpitz[/MENTION] guarda qua:
Ecco hai visto ? Io sto qui ogni sera fino alle 23 passate e domattina anche se non giro per non fare brutta figura mi tocca venire presto anziche' alle 9.30 come mio solito...'stardi.
per Castrolpippa se ti fa piacere sei il benvenuto, il giro permette il rientro in qualsiasi momento e in maniera autonoma.
Presente! In realtá sono giá al camping...
Sei il tizio che ho appena registrato ?? E che diamine potevi indentificarti !!
Ti diro' che in effetti avevi l'aspetto del biker. Sono qui in ufficio fino alle 23 e rotti !
Complimenti per l'Omega,sempre un bel vedereo-o
Mangio la zuppa e arrivo a salutarti...