Un bel girettino non c'e' che dire , divertente e impegnativo, grazie amici!!! P.s. Con l'acqua era ancora più divertente !
potevate allungare un km e venire a trovarci, stavamo tutti morendo di sete... eja!!
Un bel girettino non c'e' che dire , divertente e impegnativo, grazie amici!!! P.s. Con l'acqua era ancora più divertente !
Non ci siamo fatti mancare niente..di quello che era disponibile... Trentino??? Con tutta quella neve??? Senza sale??? Potrei morireGiretto come da programma...fatto!
Lezioni di geografia locale, morfologia del territorio e flora sarda...comprese nel prezzo!
Acqua a secchiate...presa!
Innesti di ginestra nelle gambe e nelle mani...fatti!
Sabbiatura di telaio, ruote e trasmissione...fatta!
Svolazzo nei cespugli...come da programma pure quello!
E mò pranzetto di pesce da quel Compai Giovanni che mi avete indicato!
Direi che la giornata può definirsi proficua...
Grazie a tutti per la compagnia, e ci vediamo la prossima volta!
P.s.: venite su in Trentino, che vi rendo l'ospitalitá
un pensiero lo abbiamo fatto ma in quel momento ci potevi strizzare.potevate allungare un km e venire a trovarci, stavamo tutti morendo di sete... eja!!
Vi comunico che il randagione non è venuto con voi perchè arrivato 2° alla gara su strada a Trinità d'Agultu!!!
Non erano in due,stai tranquillo....complimenti davvero ! bravo randagio ,ci voleva dopo lo spiacevole episodio della marathon !
non ti ha fermato nemmeno il vento .... hi hi hi
in quanti eravate ?
Quando ci prepariamo per la prossima uscita ?
Stavamo pensando per un giretto verso Capo Figari per domani pomeriggio!!!
Giovedì chi se la sente di accompagnare un morto in mtb? non tocco bici da più di un mese...
ciao ragazzi sarò in sardegna....zona barrabbisa porto pollo da metà giugno a fine luglio.......non tutti i giorni in quanto farò il pendolare.....sono interessato a portarmi la bici e vorrei organizzare qualche uscita con voi del luogo......ho 50anni, una rockrider er1 e sono disponibile per tutti i tipi di percorso....naturalmente preferisco la discesa.....avete indicazioni da darmi sui percorsi o pensate che possa accodarmi a qualcuno di voi.....dopo ben 30 anni di sardegna sarebbe la prima volta che mi porto la mtb...meglio tardi che mai.....un grazie a tutti.........e siate gelosi della vostra meravigliosa terra......a presto...
Giovedì chi se la sente di accompagnare un morto in mtb? non tocco bici da più di un mese...