Gallura e zone limitrofe... parte 2

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oh ragà,si sono lamentati che erano due settimane che non uscivano,ma io c'ero,forbici e bike in mano,dal 24 marzo che è partito l'infortunio....bellissimo ritorno in bici in punta di piedi e...di forbici del capitan Carpitz(capitano tutte a me....):celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mavet

Biker superis
Oh ragà,si sono lamentati che erano due settimane che non uscivano,ma io c'ero,forbici e bike in mano,dal 24 marzo che è partito l'infortunio....bellissimo ritorno in bici in punta di piedi e...di forbici del capitan Carpitz(capitano tutte a me....):celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si! Io posso testimoniare!!! E c'era anche la mitica Kellighedda che molti pensano sia una mangiatrice di uomini! Non è vero!!! Anche se oggi stava per staccare un braccio a un turista no alpitour!!! Uhauhauha!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Hoooooooooo domani ore 08:30 parcheggio camping cugnana prove ufficiali giro, dobbiamo calcolare anche la tempistica e i punti di reunion.
Portatevi anche le forbici che non si sa mai!!!
dimenticavo, anche se piove.:smile:tanto una più una meno.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Fa sempre piacere trascorrere del tempo insieme a questi bravi ragazzi.

;-);-);-)

Posto qualche foto delle prove ufficiali giro, con panorami e facce da BRAVI ragazzi!!! :celopiùg:













 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo