io manco a pedalare... a questo punto riprenderò direttamente a metà giugno!
io mi porto sia i pedali che le mie inseparabili "felco" (forbici da enduro). ora vedo se riesco a portare anche le gambe! :)oh a pedalare si ma a sforbiciare no!!!!
Ore 15:30 circa parcheggio Razza di Juncu, con bici e forbici.
Ciao
Oh ragà,si sono lamentati che erano due settimane che non uscivano,ma io c'ero,forbici e bike in mano,dal 24 marzo che è partito l'infortunio....bellissimo ritorno in bici in punta di piedi e...di forbici del capitan Carpitz(capitano tutte a me....)
Oh ragà,si sono lamentati che erano due settimane che non uscivano,ma io c'ero,forbici e bike in mano,dal 24 marzo che è partito l'infortunio....bellissimo ritorno in bici in punta di piedi e...di forbici del capitan Carpitz(capitano tutte a me....)
Se mi riporti la ruota potrei azzardare,sennò te la prendi in napoli!!!!Hoooooooooo domani ore 08:30 parcheggio camping cugnana prove ufficiali giro, dobbiamo calcolare anche la tempistica e i punti di reunion.
Portatevi anche le forbici che non si sa mai!!!
dimenticavo, anche se piove.tanto una più una meno.
Ciao a tutti, ho il piacere di presentarvi un nuovo biker che infesterà ( si spera!) a breve tutti gli sterrati e i single della gallura.......................
[url]http://img28.imageshack.us/img28/6285/filimtb.jpg[/URL]