Gallura e zone limitrofe... parte 2

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ieri ho ripulito, insieme al fido Carpitz i single da rena bianca a razza di juncu, per intenderci quelli che ci hanno scarnificato le coscie sabato scorso,
GIOVEDI sera l'appuntamento è a razza di juncu con bici e forbici al seguito, da lì saliamo al bivio di Monticanaglia e scendendo dal single ripuliamo tutto fino a Razza di juncu.
Chi non viene diarrea lo colga!!!!!
l'orario lo stabiliamo più avanti.
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Ieri ho ripulito, insieme al fido Carpitz i single da rena bianca a razza di juncu, per intenderci quelli che ci hanno scarnificato le coscie sabato scorso,
GIOVEDI sera l'appuntamento è a razza di juncu con bici e forbici al seguito, da lì saliamo al bivio di Monticanaglia e scendendo dal single ripuliamo tutto fino a Razza di juncu.
Chi non viene diarrea lo colga!!!!!
l'orario lo stabiliamo più avanti.

Adoro gli inviti amorevoli di quest'uomo! Io verrò sul tardi e comunque ci rivado sabato.
Stiamo allargando il giro? Bravo. Però allora ci mettiamo pure la mia deviazione dopo portisco :-)
 

mavet

Biker superis
Ieri ho ripulito, insieme al fido Carpitz i single da rena bianca a razza di juncu, per intenderci quelli che ci hanno scarnificato le coscie sabato scorso,
GIOVEDI sera l'appuntamento è a razza di juncu con bici e forbici al seguito, da lì saliamo al bivio di Monticanaglia e scendendo dal single ripuliamo tutto fino a Razza di juncu.
Chi non viene diarrea lo colga!!!!!
l'orario lo stabiliamo più avanti.

Bene è ora di stabilire l'ora!!! 😄
Ma dov'è Razza di Juncu???
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Ieri ho ripulito, insieme al fido Carpitz i single da rena bianca a razza di juncu, per intenderci quelli che ci hanno scarnificato le coscie sabato scorso
mi pare si parli di quel bellissimo fiore giallo che se "selvatico" ha delle "false pendenze" a punta !?

Castrolpippa scrive : P.s.: venite su in Trentino, che vi rendo l'ospitalitá
ci sono delle ginestre o simili in trentino ? mmmmm suspect
mi suona di " vi rendo pan x focaccia" ;)


Il percorso è quello originario, compresa la discesa finale, (ho subito minacce), sabato se ripuliano tutto magari facciamo la prova ufficiale.
farò di tutto per esserci sabato! :-? (farò compagnia a DD )
ciao steddi !
 

mavet

Biker superis
Stessa situazione sta succedendo a me e sono anche senza freni quindi mi aggrego a voi ...... in salita e in discesa......asasolaaaaaaa!!!!!

Siete dei gaggi!!! Ajò a pulire maledetti, anche io sono da un po' senza uscire e per di più reduce da una cura antibiotica!!! Tanto se ci sono velocisti sarà facile raggiungerli...si devono fermare a potare...uhauhauha!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo