Funky Day 2009

raw69

Biker marathonensis
informati bene sulla ATC che sono i bus, io son partito giovedi e son tornato ora, che dire.. fantastico da firenze son partito e son arrivato liscio liscio all'abetone in autobus, inclusa bici a seguito...
senno passa da firenze e ti faccio da cicerone io che ho gia sperimentato la tratta....

grazie mille!!!!
vedo...perchè mi ci vuole un pò di tempo con il treno fino a firenze:omertà:....cazz....sono in alto mare.....
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
fossi te ci darei dentro di più con le donne .........poi tutti i gusti son gusti........
Rolandoooooo...!! mi sto allenando come un matto... giri pedalati da 50 e passa km, giornate a stecca nei park, notturne... che dici, devo mollare con la bici e darci dentro con il mangiare negli utlimi giorni?? non so se farò più fatica sulle piste o a tavola......!! :loll:

non vediamo l'ora di essere giù....
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Presente al Funky Day con un amico tutti i tre giorni io ho una KTM Caliber 45 maglia KTM casco nero chiunque mi avvisti è pregato di fermarmi al grido di mtb-forum !
Dai che ci facciamo delle discese assieme ! :celopiùg:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Per maggiore informazione ripeto la risposta che ho dato nella sezione toscana del topic funky day :
Scusate il ritardo ma ho visto il topic solo ora, sapete, tra gara dh della settimana scorsa e funky day di questa il daffare non manca........... Comunque andiamo per ordine, le navette da Cutigliano per risalire all'Abetone saranno 3 il sabato (ore 14 / 16 /18 ) e 2 la domenica (ore 13 / 15 ). Ogni volta ci sarà un pulmann da 50 posti per i cristiani e un camioncino per le bici. Inoltre per chi non conoscesse la strada maestra e avesse paura di perdersi nelle selve, ci saranno un pò di guide per accompagnare i pellegrini..........Sia nel trasferimento Abetone Dognanaccia che in tutti gli altri percorsi. Infatti oltre al giro della doganaccia ed il gravity park sono stati predisposti 2 bei giri di cross country uno di 15 ed uno di 30 km, quindi anche chi avesse voglia di pedalare troverà pane per i propri denti.
Per ciò che riguarda la strada, sarà chiusa da Cutigliano alle Regine, ( ovvero per coloro che arrivano da sud ) quindi arrivati a Cutigliano ci saranno le indicazioni per passare dalla strada di Piandinovello, a cose normali sono 10 minuti di più, magari con il maggior traffico derivante dalla chiusura della strada saranno 20, ma non certo 6 ore....... Tutto ciò premesso, vi aspettiamo !!!!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
we regaz!!! ci sono!!! per tutti e 3 i giorni, quindi riding @ manetta!!!!

poi voglio conoscere un pòdi gente del forum, tra cui fabio-no-drop e marmuz:-P

:celopiùg:

Quale onore... :celopiùg: Spero vivamente di portarmi dietro Katana altrimenti mi sparo veramente il viaggio da solo.. da quanto ne so, dal Trentino - Alto Adige non verrà nessuno.. :nunsacci: Ma a costo di farmi pure coda in autostrada, ci sarò..

..sto ponderando di lasciare a casa il rigido causa infiammazione a un tendine dell'anulare sinistro.. :omertà:
 

raw69

Biker marathonensis
Quale onore... :celopiùg: Spero vivamente di portarmi dietro Katana altrimenti mi sparo veramente il viaggio da solo.. da quanto ne so, dal Trentino - Alto Adige non verrà nessuno.. :nunsacci: Ma a costo di farmi pure coda in autostrada, ci sarò..

..sto ponderando di lasciare a casa il rigido causa infiammazione a un tendine dell'anulare sinistro.. :omertà:


eresia!!!! marmuz senza front!!!:hahaha::hahaha:

no scherzo...bè cazz...mi spiace...quindi pensi di portarti l'ancilla???:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
eresia!!!! marmuz senza front!!!:hahaha::hahaha:

no scherzo...bè cazz...mi spiace...quindi pensi di portarti l'ancilla???:celopiùg:

Yes.. è molto piu comoda e in questi casi è meglio non scherzare.. son lontano dal preoccuparmi, ma ci verrei anche solo per ESSERCI.. spero cmq di incrociare un pò di gente con cui girare insieme.. :duello:

So già che il giorno prima non dormirò la notte.. :omertà:

ADRENALINA!! :up: :free: :up:

EDIT: domanda tecnica: l'ostello sarà già strapieno per quelle date o qualcuno sa se ci sono posti disponibili? Solo la notte tra sabato e domenica..
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Estratto dal programma :

SABATO 18 LUGLIO
- Dalle 9:00 alle 18:00
Apertura area espositiva
Partenza tour guidati ogni 30
minuti
Apertura iscrizioni test-bike
Apertura Baby camp
Musica e intrattenimento
Alle 10:30 Partenza Bus per visita
a Firenze (A cura dell'APT di
Firenze. Si tratta di una visita
guidata in una delle città d'arte
più famosa al mondo)
- Dalle 21:00
Funky By Night con musica,
esibizione Dirt con rider Kona e
subito dopo dual slalom “Pignalo
in faccia!” (ricordatevi di
iscrivervi, è gratuita)
La linea di dirt ( con risalita a mezzo tapis roulant ) rimarrà aperta e disponibile per tutti fino alla fine dell'estate.

scusate ma per il dirt c'è qualcosa?
 

M4ff1

Biker popularis
25/8/08
75
0
0
Livorno
Visita sito
Yes.. è molto piu comoda e in questi casi è meglio non scherzare.. son lontano dal preoccuparmi, ma ci verrei anche solo per ESSERCI.. spero cmq di incrociare un pò di gente con cui girare insieme.. :duello:

So già che il giorno prima non dormirò la notte.. :omertà:

ADRENALINA!! :up: :free: :up:

EDIT: domanda tecnica: l'ostello sarà già strapieno per quelle date o qualcuno sa se ci sono posti disponibili? Solo la notte tra sabato e domenica..


No marmuz e io che aspettavo di vederti in azione con la front!!!! eddai vieni anchio ho dei dolori pazzeschi alle dita!!!!!!!:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo