Funky Day 2009

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
Presente........... Glorya con 66 polish
P.S. Fabio, io mi attacco a te e Marco nè... Se no son solo soletto perché la chicca gira nen...:-)


La Chicca la gira nen poichè fa compagnia alla tu moglie!!!!!! per una volta farò la donna anche io!!!!! però vado a fare i bike test........yyyyeeeee!!! mi porto casco e protezioni lo stesso!!!!! e ci porto tuo figlio e mio figlio.............e la Marti, se papà V-Power concede!!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Pista dh in grande spolvero, i bolidi del circuito nazionale downhill in preparazione per la gara di domani l'hanno spianata e rullata come se fosse un 4 cross.........spettacolare !!!!!!!!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Pista dh in grande spolvero, i bolidi del circuito nazionale downhill in preparazione per la gara di domani l'hanno spianata e rullata come se fosse un 4 cross.........spettacolare !!!!!!!!

bene, non vedo l'ora!
per informazione, oltre alle discese e risalite con cabinovia qualcuno organizza dei giri pedalati con discese tipo freeride (giri all mountain)? grazie in anticipo!
Michele
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ma è chiaro che si !!!! Ci sono 2 anelli di xc da 15 e 30 km e ci saranno escursioni guidate. Poi c'è la pista dalla cima del monte gomito all'Abetone fino a Cutigliano, sono 1300 metri di dislivello negativo, 18 km di discesa freeride....... Basta ??? Poi una volta a Cutigliano si può decidere se continuare a girare sulle piste della doganaccia con la funivia oppure rientrare all'Abetone con le navette. Questa non è una discesa freeride, è la discesa freeride !!!! Single track, strade forestali, gravity, freeride, tutto in una discesa......... Chiaramente ci saranno guide/accompagnatori che aiuteranno tutti a non sbagliare strada, se poi uno vuole andare da solo nessun problema, basta rispettare l'orario delle navette. Perchè poi il ritorno è duro.........
bene, non vedo l'ora!
per informazione, oltre alle discese e risalite con cabinovia qualcuno organizza dei giri pedalati con discese tipo freeride (giri all mountain)? grazie in anticipo!
Michele
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..Gallo:
..gli stand e tutto l'ambaradam del Funky li fai mettere li nel prato alla partenza dell ovovia ???
..forse qualcuno te l'ha già chiesto ma..le tende le possiamo mettere anche li dall arrivo delle piste ??
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Rolandoooooo...!! mi sto allenando come un matto... giri pedalati da 50 e passa km, giornate a stecca nei park, notturne... che dici, devo mollare con la bici e darci dentro con il mangiare negli utlimi giorni?? non so se farò più fatica sulle piste o a tavola......!! :loll:

non vediamo l'ora di essere giù....
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
raw69 ha scritto:
salve raga!!!!! eccomi di nuovo operativo....so che manca pochissimo....ma...c'è qualcuno dell'emilia-bologna e dintorni che riesce ad accompagnarmi su al funky???

grazie ragaz!!:celopiùg:

informati bene sulla ATC che sono i bus, io son partito giovedi e son tornato ora, che dire.. fantastico da firenze son partito e son arrivato liscio liscio all'abetone in autobus, inclusa bici a seguito...
senno passa da firenze e ti faccio da cicerone io che ho gia sperimentato la tratta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo