Funky Day 2009

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non ho nessuna bici da 13 kg, quella che pesa meno ne pesa 14,5 ahahaha!

ecco portati quella...... c'è chi se l'è fatta con mondraker kaiser, intense, demo e protezioni completissime.. roba da avere le visioni.
Bisogna andare belli leggeri se si vuol fare un buon posto in classifica.. altrimenti va bene anche la graziella, se lo si fa per la goliardia e la compagnia..
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ecco portati quella...... c'è chi se l'è fatta con mondraker kaiser, intense, demo e protezioni completissime.. roba da avere le visioni.
Bisogna andare belli leggeri se si vuol fare un buon posto in classifica.. altrimenti va bene anche la graziella, se lo si fa per la goliardia e la compagnia..
Si ma il problema è che se la mia dawg me la voglio far durare un pò, non ci devo far delle gornate di riding meccanizzato ahaha!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Allora, dopo 2 giorni di delirio a segare, zappare, rastrellare, e moccolare, oggi finalmente ci siamo goduti qualche discesa e devo dire che è stato un piacere vedere i trails tirati a lucido ( soprattutto la 2 in vista della gara di circuito nazionale di domenica prox ) e pieni di gente che girava. I nuovi drop sono stati aperti e tutti ( credo ) sono rimasti contenti. Quindi da qui al funky si potrà solo migliorare. Speriamo di finire anche la linea dei curvini in cima, anche se diversi fulminati oggi si sono fatti una linea da soli prendendo a dritto la pista da sci !!!!!
P.S. Le previsioni mettevano un week end da allarme rosso, è piovuto 20 minuti ieri e niente oggi........il terreno era perfetto !!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
fabio-no-drop ha scritto:
Passa da me, al Funky.. te la peso io la bici con la bilancina di precisione...
anche questo WE sarò sù, quasi mi meriterebbe rimanere su a girare a iose... comunque si verro sicuro col giant, per le altre è un periuduccio... sto sfasciando tutto!
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi salta tutto! non posso piu venire! non c'è nessuno dei miei genitori/fratelli che mi può accompagnare...T_T divertitevi anche da parte mia...se ho culissimo stratosferico riesco ad andare max a Sestola dove non ci sarà anima viva! :down::down::down:

sono ica**ato nero!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma come.. con tutte le bici che hai sei appiedato? :nunsacci:
eh si... davvero... proprio per questo ho tante bici... perche anche per lavoro onella vita quotidiana uso le due ruote... pensa te che non ho neanche il motorino... diciamo che ho accantonato i mezzi a motore 3 anni or sono...
ora mi sto organizando per venire in autobus... diciamo che questo WE essendoci la gara FCI faccio una prova per poi venire settimana nuova su all'abetone, a meno che non rimanga direttamente lassu... che quasi quasi da quanto non giro mi meriterebbe pure... vediamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo