Funky Day 2009

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A me piacerebbe montare questo... sai come si fa da parte la gente quando gli arrivi dietro?? :loll:


campanello115db.jpg


Siete in strada con la vostra bicicletta in una bella giornata estiva, quando uno dei soliti prepotenti in auto esce dal parcheggio ignorando completamente il funzionamento della freccia. A quel punto non vorreste starnazzargli nelle orecchie che deve far attenzione agli altri utenti della strada? Detto fatto, con Thunder Horn potrete farlo.
Si tratta di una potente tromba da bici dalla potenza di ben 115 db. Per intenderci un Jet che passa nel cielo emette un suono di 120 db e il clacson di un’auto è di 110 db.
E’ consigliabile coprirsi le orecchie prima di azionarlo e di controllare che non ci siano passanti nelle vicinanze per non spaventarli. Di certo l’automobilista avrà un motivo per pensare che il codice della strada non è un consiglio ma un obbligo.
Thunder Horn si può comprare sul sito di Brando al prezzo di 12 $, circa 9 € e si alimenta con una batteria da 9V.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
No non è vero, il mega manu è venuto un sacco di volte anche all'Abetone, e si era offerto pure per dare mano alla manutenzione delle piste....... Quindi spezzo una lancia a suo favore ( ma se me la danno spezzo anche una ferrari, non c'è mica problemi) . A dir la verità quando sono stato al raduno etilico manca poco mi spezzo io !!!!!!!!!
Lo spero.. visto come siete legati a Sestola.. ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
confermo la fascetta di fabio Remove before flight messa da anni!

Anche quest'anno non ci sarò...sarà per la prox!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No non è vero, il mega manu è venuto un sacco di volte anche all'Abetone, e si era offerto pure per dare mano alla manutenzione delle piste....... Quindi spezzo una lancia a suo favore ( ma se me la danno spezzo anche una ferrari, non c'è mica problemi) . A dir la verità quando sono stato al raduno etilico manca poco mi spezzo io !!!!!!!!!


me l'han raccontata! :loll:

cmq era riferito al clan delle scimmie in geenrale, non a manu in particolare... già in un altro 3d si parlava dei pro/contro Cimone/Abetone e mi sembrava più propensi a rimanere di là.. ovvio che se si faran vedere al Funky mi farà solo piacere!

@Y: dai che l'anno prossimo il pupo sarà più grande e avrete meno problemi a muovervi... :prost:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
No non è vero, il mega manu è venuto un sacco di volte anche all'Abetone, e si era offerto pure per dare mano alla manutenzione delle piste....... Quindi spezzo una lancia a suo favore ( ma se me la danno spezzo anche una ferrari, non c'è mica problemi) . A dir la verità quando sono stato al raduno etilico manca poco mi spezzo io !!!!!!!!!

..sarei venuto anche questa domenica che inaugurate ma purtroppo sono fermo perchè domenica mi son fatto male ad una mano..comunque per il funky sarò operativo piu' che mai.

Per l'aiuto alla manutenzione e costruzione...cadzo,nessuno mi appoggia e vuole venire con meeeeeeeeeeeee !!
..ho visto che avete costruito una specie di wallride fatto ad opera d'arte !!!


@Fabio: come le vere scimmie siamo abitudinari..quindi Sestola è sempre fra le nostre prime mete..è anche la piu' vicina..
..l'anno scorso sarò andato 10 volte a Sestola e 3/4 volte all Abetone e 3/4 alla Doga !!!
..mini OT:sei stato a Sauze ??..è bello?..vorremmo andarci ad agosto..ci accompagni ??..comunque ne parleremo al Funky.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
.

@Fabio: come le vere scimmie siamo abitudinari..quindi Sestola è sempre fra le nostre prime mete..è anche la piu' vicina..
..l'anno scorso sarò andato 10 volte a Sestola e 3/4 volte all Abetone e 3/4 alla Doga !!!
..mini OT:sei stato a Sauze ??..è bello?..vorremmo andarci ad agosto..ci accompagni ??..comunque ne parleremo al Funky.

OT: imho Sauze per me è come il parchetto dei bimbi rispetto a Gardaland..è tutto troppo easy... bello ma easy.. e a me piace roccheggiare. :free: va bene una volta per vedere com'è ma poi cerco altro
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Boja de, io sono a Pila quei giorni.....Era lìunico week che i miei amici riuscivano ad incastrare per andare su....Vabbè Tanto all'abetone ci andrò più avanti e anche al raduno front!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Dai porta sù tutta la banda che il giorno dello scoppio il nonno banshee mi aveva detto che veniva di sicuro !!!!
Per la costruzione ci credo che nessuno ti appoggia, c'è da farsi un mazzo fuori misura !!!!!!
Per la botta tieni duro che in 10 giorni passa tutto ..........
..sarei venuto anche questa domenica che inaugurate ma purtroppo sono fermo perchè domenica mi son fatto male ad una mano..comunque per il funky sarò operativo piu' che mai.

Per l'aiuto alla manutenzione e costruzione...cadzo,nessuno mi appoggia e vuole venire con meeeeeeeeeeeee !!
..ho visto che avete costruito una specie di wallride fatto ad opera d'arte !!!


@Fabio: come le vere scimmie siamo abitudinari..quindi Sestola è sempre fra le nostre prime mete..è anche la piu' vicina..
..l'anno scorso sarò andato 10 volte a Sestola e 3/4 volte all Abetone e 3/4 alla Doga !!!
..mini OT:sei stato a Sauze ??..è bello?..vorremmo andarci ad agosto..ci accompagni ??..comunque ne parleremo al Funky.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo