Funky Day 2009

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ragazzi, siamo quasi al conto alla rovescia delle ultime 2 settimane..

Rolando, Stefano e Tommaso stanno lavorando tantissimo sulle piste per fare in modo che siano gustose sia per chi va di new school che di old school, tracciando nuove linee nella parte alta e creando qualche bel droppetto in basso.

Il gasamento per girare ancora con i vecchi amici e con nuovi su percorsi così diversi sta aumentando giorno dopo giorno...
Spero di essere lì già dal giovedì sera... in modo di essere in cima al Gomito di prima mattina.

Chi pensa di esserci? come ci riconosciamo?
Io avrò la camicia hawaiana..... decisamente facile da individuare!

http://img30.imageshack.us/i/immagine001s.jpg/



Rolando, ho una richiesta da fare: alziamo il "Gomito?" Evvai di brindisi! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

raw69

Biker marathonensis
e io ci saròòòòòòòòò!!!!! (spero:-()

caz...ho il problema del trasporto...c'è per caso qualcuno delle mie parti (umbria, basse marche, emilia) che riuscirebbe ad accompagnarmi???:nunsacci:

comunque mi potrete riconoscere facilmente:hahaha::hahaha:

questo è il mio vestire abituale: (az che faccia stravolta che c'avevo...:smile::smile::smile:)




oppure la sera mi vedete con bici al seguito, felpa rockstar, e cappellino new era oakley...più riconoscibile di così...:smile::smile::smile::smile:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io son nella stessa barca di raw... se ci fosse qualcuno che passa da Firenze per andare su... contatattemi... male che vada prendero treno e poi corriera... a mi riconoscete per... perche penso ce ne siano pochi di nani con una giant... ahahahaahahah
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Fabio l'anno scorso ti riconobbi dalla folta cappigliatura.. :smile:

Per il gossip: verrò Nicolai munito.. TASSATIVO! Altri rigidisti spero ce ne siano.. Bafio me ne parlava.. gli altri.. spero di incrociarli sul posto..

Facciamo qualcosa per riconoscerci.. il massimo sarebbe un qualcosa sul casco..
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io verrei anche col rigidone, ma devo essere sincero, sicuro sfondo qualcosa... e rimanere a piedi lassù........................... un mi fà poi tanta voglia...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Fabio l'anno scorso ti riconobbi dalla folta cappigliatura.. :smile:


GRRRRRRRR :rosik: ;-)


Facciamo qualcosa per riconoscerci.. il massimo sarebbe un qualcosa sul casco..


Ho letto che hai preso la stringa del sedile ejettabile.. io userò quella de "remove before flight" agganciata al telaio della sella. Poi la mia bici.. ce ne sono solo 2 in Italia (passate tramite importatore)..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marmuz... proponila nella sezione proposte!!! Secondo me è una grande idea... :il-saggi:

Vero.. provvedo.. per la cronaca il mio "Danger: Ejection Seat" (appena postato in front cattive) l'ho pagato CINQUE euro..

Sono aperte le iscrizioni all'iniziativa "il gadget piu tamarro che porterete al Funky" :cucù:

Perchè un portachiavi? Perchè una cosa colorata appesa al sellino salta all'occhio molto piu facilmente.. indossata magari no..
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Marmuz... proponila nella sezione proposte!!! Secondo me è una grande idea... :il-saggi:


L'ha già fatt Porfi.. molti enduristi hanno preso il
90_0.jpg


sotto alla sella.. e io l'avevo già fatto in tempi "non sospetti" (ca 2 anni fa...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo