FSA: la rivoluzione compatta continua…

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
La promozione è interessante ma con i prezzi che girano sui siti italiani, parlo di quelli affidabili, mi sembra strano che uno spenda di più(l'unica che è più conveniente è la afterburner che con le spese di montaggio si annulla la convenienza) e mi sembra strano che un sito come gambacicli possa andarsi a rifornire da distributori nn ufficiali con tutto ciò che esso comporta(mi sembra di aver letto una risposta simile per i siti che le propongono a prezzi stracciati giusto?)
il biker è un cliente "cattivo" nn rinuncia a niente per la propria mtb ma se spende un euro più del dovuto si incaz*a...:celopiùg:
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
La promozione è interessante ma con i prezzi che girano sui siti italiani, parlo di quelli affidabili, mi sembra strano che uno spenda di più(l'unica che è più conveniente è la afterburner che con le spese di montaggio si annulla la convenienza) e mi sembra strano che un sito come gambacicli possa andarsi a rifornire da distributori nn ufficiali con tutto ciò che esso comporta(mi sembra di aver letto una risposta simile per i siti che le propongono a prezzi stracciati giusto?)
il biker è un cliente "cattivo" nn rinuncia a niente per la propria mtb ma se spende un euro più del dovuto si incaz*a...:celopiùg:

come detto, vorrei cercare di non andare in OT in questa discussione.
Ho visto che ne è stata aperta una che magari vi potrebbe anche interessare:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179719
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
come detto, vorrei cercare di non andare in OT in questa discussione.
Ho visto che ne è stata aperta una che magari vi potrebbe anche interessare:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179719[/URL]

Non riesco a capire perchè il link mi dia errore... ad ogni modo trovate la discussione Tecnica/Altre parti.
il titolo della discussione è: FSA low riser k-force carbon CONTRAFFATI???

Siamo intervenuti ufficialmente nella discussione per cercare di fare chiarezza sulla cosa.
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao Gloria,son Valerio,in questi giorni volevo prendere la guarnitura K-Force 386,ma ho avuto un dubbio.Pensavo di accoppiare la guarnitura con la trasmissione SRAM XX,sai se cè bisogno di corone apposite 42/27 per il 10velocità oppure vanno bene delle corone 42/27 per 9 velocità?Su sito FSA danno compatibilità per il 9 velocità,non parlano di compatibilità verso il 10velocità.Grazie!Auguri di buon Anno!Ciao
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
Ciao Gloria,son Valerio,in questi giorni volevo prendere la guarnitura K-Force 386,ma ho avuto un dubbio.Pensavo di accoppiare la guarnitura con la trasmissione SRAM XX,sai se cè bisogno di corone apposite 42/27 per il 10velocità oppure vanno bene delle corone 42/27 per 9 velocità?Su sito FSA danno compatibilità per il 9 velocità,non parlano di compatibilità verso il 10velocità.Grazie!Auguri di buon Anno!Ciao

Ciao Valerio,
ti confermo che puoi richiedere la K-Force Light Compact 386 compatibile per Sram XX con combinazione di corone 42/27.
Ricorda al tuo negoziante il gruppo che monti in modo che richieda la pedivella giusta.

Le nostre pedivelle 386 sono tutte compatibili per gruppi a 10 velocità.
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao Gloria grazie,quindi confermi che le corone 42/27 sono uniche sia per gruppi a 9 velocità sia che per gruppo SRAM XX,per le pedivelle dovranno essere il 175mm,chiedo perchè su sito cè messo compatibilità per 9 velocità,non danno compatibilità verso il 10velocità,pensavo ci fossero delle corone apposite differenziate per gruppi a 9e10velocità.Grazie!BuonaGiornata!
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
Ciao Gloria grazie,quindi confermi che le corone 42/27 sono uniche sia per gruppi a 9 velocità sia che per gruppo SRAM XX,per le pedivelle dovranno essere il 175mm,chiedo perchè su sito cè messo compatibilità per 9 velocità,non danno compatibilità verso il 10velocità,pensavo ci fossero delle corone apposite differenziate per gruppi a 9e10velocità.Grazie!BuonaGiornata!

No, no... le corone per 9 e 10 velocità sono diverse!
Ti ho solo confermato che abbiamo la K-Force Light Compact 386 con corone compatibili 10 velocità.
Per quello ti dicevo di specificare bene al tuo rivenditore il gruppo che hai: proprio per non incorrere in problemi con la compatibilità delle corone.
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Si infatti,le corone son diverse,difatti,un rivenditore mi ha confermato la diversità delle 2 corone,dicendomi di aspettare le corone per le 10velocità,compatibili con SRAM XX,perfetto il dubbio è risolto.Grazie ancora!BuonaGiornata!
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
Gradirei sapere dalla società FSA se per la azienda Cannondale sul modello Scalpel 3 - 2011, hanno realizzato una guarnitura esclusiva dal colore nero; le specifiche tecniche di questo modello dove si leggono ? Grazie.

Buongiorno Federico,
le specifiche per la Scalpel 3 le trovi qui:

http://www.cannondale.com/ita/ita/P...XC-Racing/Scalpel/Details/2296-0VP3-Scalpel-3

In dotazione, come puoi vedere c'è la FSA Afterburner argento.
Credo che sia meglio porre la domanda in merito a variazioni di configurazione direttamente a Cannondale.

Se invece hai una foto della bici e della guarnitura, possiamo provare a capire che guarnitura è...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Buongiorno Federico,
le specifiche per la Scalpel 3 le trovi qui:

http://www.cannondale.com/ita/ita/P...XC-Racing/Scalpel/Details/2296-0VP3-Scalpel-3

In dotazione, come puoi vedere c'è la FSA Afterburner argento.
Credo che sia meglio porre la domanda in merito a variazioni di configurazione direttamente a Cannondale.

Se invece hai una foto della bici e della guarnitura, possiamo provare a capire che guarnitura è...

Grazie della cortesia nel aver risposto ;-) Dunque a pagina 14 del Vs catalogo ci sono due guarniture, una di colore nero e l'altra di colore alluminio. Qual'è la differenza di prezzo ?
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Classifica mensile dislivello positivo