Argh! Ragazzi, stiamo parlando di una pedivella in carbonio! Ci credo che costa quella cifra.... non per nulla nella promozione trovate anche la Afterburner che è in alluminio e giustamente costa di meno!
La promozione è interessante ma con i prezzi che girano sui siti italiani, parlo di quelli affidabili, mi sembra strano che uno spenda di più(l'unica che è più conveniente è la afterburner che con le spese di montaggio si annulla la convenienza) e mi sembra strano che un sito come gambacicli possa andarsi a rifornire da distributori nn ufficiali con tutto ciò che esso comporta(mi sembra di aver letto una risposta simile per i siti che le propongono a prezzi stracciati giusto?)
il biker è un cliente "cattivo" nn rinuncia a niente per la propria mtb ma se spende un euro più del dovuto si incaz*a...
come detto, vorrei cercare di non andare in OT in questa discussione.
Ho visto che ne è stata aperta una che magari vi potrebbe anche interessare:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179719[/URL]
Ciao Gloria,son Valerio,in questi giorni volevo prendere la guarnitura K-Force 386,ma ho avuto un dubbio.Pensavo di accoppiare la guarnitura con la trasmissione SRAM XX,sai se cè bisogno di corone apposite 42/27 per il 10velocità oppure vanno bene delle corone 42/27 per 9 velocità?Su sito FSA danno compatibilità per il 9 velocità,non parlano di compatibilità verso il 10velocità.Grazie!Auguri di buon Anno!Ciao
Ciao Gloria grazie,quindi confermi che le corone 42/27 sono uniche sia per gruppi a 9 velocità sia che per gruppo SRAM XX,per le pedivelle dovranno essere il 175mm,chiedo perchè su sito cè messo compatibilità per 9 velocità,non danno compatibilità verso il 10velocità,pensavo ci fossero delle corone apposite differenziate per gruppi a 9e10velocità.Grazie!BuonaGiornata!
Ciao il cisto,
è in gamma, ma non prevista nella promozione.
La promozione è applicata solo alle 3 pedivelle 386 che vedi nella locandina:
K-FORCE LIGHT COMPACT 386
SL-K COMPACT 386
AFTERBURNER COMPACT 386
Gradirei sapere dalla società FSA se per la azienda Cannondale sul modello Scalpel 3 - 2011, hanno realizzato una guarnitura esclusiva dal colore nero; le specifiche tecniche di questo modello dove si leggono ? Grazie.
gradirei sapere quali sono i pesi delle rispettive guarniture. Grazie.
Buongiorno Federico,
le specifiche per la Scalpel 3 le trovi qui:
http://www.cannondale.com/ita/ita/P...XC-Racing/Scalpel/Details/2296-0VP3-Scalpel-3
In dotazione, come puoi vedere c'è la FSA Afterburner argento.
Credo che sia meglio porre la domanda in merito a variazioni di configurazione direttamente a Cannondale.
Se invece hai una foto della bici e della guarnitura, possiamo provare a capire che guarnitura è...
Grazie della cortesia nel aver risposto Dunque a pagina 14 del Vs catalogo ci sono due guarniture, una di colore nero e l'altra di colore alluminio. Qual'è la differenza di prezzo ?
Sono le due pedivelle 386 in alluminio.
La Afterburner è più bella della Comet.
Per i prezzi, li potete visionare su questo catalogo (prezzi consigliati al pubblico, comprensivi di IVA).
http://issuu.com/full_speed_ahead/docs/fsa_consumer_englita_2011
sulla Scalpel di un mio amico c'è una Afterburner il cui colore è nero (pedivella e corone). Nel Vs catalogo una versione così non c'è...è una nuova versione FSA ?
ciao Gloria sapresti dirmi che tipo di guarnitura serve per la rottamazione?
ad esempio anno, tripla, doppia, shimano, sram, ecc, ecc?
grazie