anche quella della Graziella?
si, anche quella! :)
anche quella della Graziella?
amici riferiscono che non tutti i negozianti hanno aderito a questa promozione, quindi dove si trova la lista degli aderenti ? La motivazione di chi non ha aderito sembra legata alla scontistica a carico del negoziante...
Forse vado fuori tema...ma visto che la discussione si è incanalata in questo settore dirò la mia.
Io credo che il consumatore più accorto sa benissimo che la prima regola per acquistare un prodotto è quella di vedere dove c è il prezzo più basso, e ovviamente anche controllare l'affidabilità del negozio.
Io personalmente compra praticamente tutto online, del resto dal mio punto di vista è perfino più comodo che andare in negozio. Infatti mi ordino il pezzo che mi pare al prezzo più basso e nel giro di qlk giorno mi arriva a casa, e io sono sempre qui seduto sulla poltrona. Onestamente pur avendo comprato nella mia vita centinaia di oggetti di ogni tipo, non ho mai avuto un vero problema neanche su ebay dove si compra da privati. Basta essere un pò accorti e saper discriminare chi è disonesto e chi invece fa bene il proprio lavoro. Detto questo ritengo che molta gente abbia una diffidenza di fondo nell'acquisto online perchè ha sempre paura di essere truffata o chissachè. Pensate che io ho perfino acquistato capi d'abbigliamento online, una volta che mi ero accorto di aver sbagliato taglia, ho telefonato e me ne sono fatto dare uno di taglia diversa !!!
Poi per quanto riguarda il mondo MTB....ci sono negozi online (ma che non sono solo online) arcinoti come "gambacicli", "hibike" ecc.... che sono affidabilissimi, conosciutissimi, fanno ottimi prezzi e veramente sfido chiunque a dire che hanno merce contraffatta !!!
Detto questo le guarniture FSA sono una figata !!! specie Sl-k !!!!!
Ciao Federico,
questa cosa mi suona un po' strana perchè tutti i negozianti FSA 'dovrebbero' aderire alla promozione speciala (anche perchè ne hanno tutto il vantaggio).
Se non fosse un problema, sarebbe possibile sapere, privatamente ([email protected]) il nome di questo negozio?
Voglio capire se è davvero così e perchè.
Grazie.
Ciao Gloria ho acquistato su ebay da un privato la K-force light 386 BB30 con combinazione 42/27 tolta da un cannondale Flash Hm1 2011 per un prezzo di 285eur direi ottimo dato che la guarnitura è nuova ha solo 50km la cambiata per una HollowGramm leggendo il topic mi è sorto un grande dubbio io la devo installare sulla mia Cannondasle Scalpel pero' ho un gruppo Sram 9v cambio Sram Xo deragliatore Xtr dato che quello che me la venduta la usava con un gruppo a 10v avro' dei problemi sulla mia bike a 9v??Che differenza hanno le corone per gruppi da 10v e 9v??
Vorrei sostituire la 42 con la 39 è fattibile?Come mai si fa fatica a trovarla in commercio la 39?
Grazie a presto
Ciao
Mi chiedo se non avete pensato a produrre rapportature più umane, essendo quelle che proponete nelle doppie in promozione "intirabili" per un uso solo più che vallonato (vi sfido a girare nel comprensorio di Livigno per 8 ore con il rapporto più corto 27-34) e se avete in preventivo qualcosa in merito a doppie per le 29 esssendo quelle attuali inutilizzabili se non in pianura!
Grazie 1000 e buon lavoro
Però, il 34/27 che proponi non ha ragione di esistere: troppo piccolo lingranaggio grande - troppo grande lingranaggio piccolo. Il range di rapportature si restringerebbe troppo
ragazzi. io con la fsa afterburned a tre razze 42/27 per catena a 10 v ho avuto un bel po' di problemi. (senza voler attiribuire tutta la colpa alla guarnitura ma non vedo molte altre cause)Gia' da nuova e lubrificata mi risucchiava molto spesso la catena con conseguente danno al telaio in carbonio cannondale flash. limando lateralmente la guarnitura per ridurre lo spessore dei denti il problema si e' e' ridotto. alcuni di voi hanno avuto il medesimo problema. io credo che provero' a cambiare guarnitura e poi vi sapro' dire.
ciao
stesso problema, ma con la doppia...forse la cambierò con la SI Cannondale!