Pazzo di Lucca ha scritto:in settimana chiamo la fumettista
Ancora ninete sul fronte F.F.F.?
Pazzo di Lucca ha scritto:in settimana chiamo la fumettista
@one ha scritto:Ancora ninete sul fronte F.F.F.?
Pazzo di Lucca ha scritto:E' in viaggio di nozze torna dopo il 5
Pazzo di Lucca ha scritto:Anche Alberto finalmente ha ritirato dopo 6 mesi dal Fra..... può mettere le chiappe sulla sua FFF mountain cycle rumble :-?o-o
Pazzo di Lucca ha scritto:Anche Alberto finalmente ha ritirato dopo 6 mesi dal Fra..... può mettere le chiappe sulla sua FFF mountain cycle rumble :-?o-o
Maik ha scritto:Si puo' PVOVAVE!!! Grande Alberrrrto!!!
Comunque il "frontino" e' tutto un altro mondo: anche col mio "momentaneo" mezzo (che come dice il Pazzo non ci farebbe neanche un giro di mura) che non sara' certo come il trailstar che sto' aspettando, mi ci trovo benissimo, sullo stretto e' micidiale e sul tecnico mi sono ritrovato a chiudere dei passaggi che con il damper nemmeno li provavo a fare... cosa mi sono perso per un anno!!!
L'unica pecca e' la pedalabilita' e il fatto che io dopo un po' che ci scendo c'ho le gambe da mandare a fare la revisione e il tagliando perche' non mi reggono piu', ma e' troppo divertente!!!
Maik ha scritto:Si puo' PVOVAVE!!! Grande Alberrrrto!!!
Comunque il "frontino" e' tutto un altro mondo: anche col mio "momentaneo" mezzo (che come dice il Pazzo non ci farebbe neanche un giro di mura) che non sara' certo come il trailstar che sto' aspettando, mi ci trovo benissimo, sullo stretto e' micidiale e sul tecnico mi sono ritrovato a chiudere dei passaggi che con il damper nemmeno li provavo a fare... cosa mi sono perso per un anno!!!
L'unica pecca e' la pedalabilita' e il fatto che io dopo un po' che ci scendo c'ho le gambe da mandare a fare la revisione e il tagliando perche' non mi reggono piu', ma e' troppo divertente!!!
Maik ha scritto:mi sono ritrovato a chiudere dei passaggi che con il damper nemmeno li provavo a fare...
Cattivik ha scritto:Via...misura del damper ??? Passo una sera quando esco dal lavoro ???
ciao
ale
Mommi ha scritto:io invece inizio ad essere impaziente, la mia FFF non arriva più...
Maik ha scritto:Grazie mitico @one!!! o-o Il pdl mi ha dato il cd dei primi filmati F.F.F. team ed e' spettacolare, sei stato veramente bravo a riprendere le immagini e a montarle insieme, continua cosi'!!
A quando la prox video session?
Pazzo di Lucca ha scritto:@one For President!!!!! Belle immagini
@one ha scritto:Pazzo: hai visto la fumettista?
Maik ha scritto:Ora ci vogliono le magliette! Nel giro della prox settimana siamo tutti F.F.F.izzati :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?