Front For F@ck

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io continuo i miei test con la Exalt....Non sono ancora soddisfatto al 100%
Nel tecnico e soprattutto nei cambi di direzione la mia povera ex Trailstar con ruota da 24" post era assolutamente imbattibile, ciò è dovuto al fatto che la Fox 36 mi fa stare più in alto così come la ruota post da 26". Invece sul veloce la Fox 36 è un mostro. Il freno posteriore frena a bestia mentre anteriormente ho ancora stranamente problemi di performance (e' da 203)
Sabato a Mosceta il test sarà fondamentale

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Anche Alberto finalmente ha ritirato dopo 6 mesi dal Fra..... può mettere le chiappe sulla sua FFF mountain cycle rumble :-? o-o

Si puo' PVOVAVE!!! Grande Alberrrrto!!!

Comunque il "frontino" e' tutto un altro mondo: anche col mio "momentaneo" mezzo (che come dice il Pazzo non ci farebbe neanche un giro di mura ) che non sara' certo come il trailstar che sto' aspettando, mi ci trovo benissimo, sullo stretto e' micidiale e sul tecnico mi sono ritrovato a chiudere dei passaggi che con il damper nemmeno li provavo a fare... cosa mi sono perso per un anno!!!
L'unica pecca e' la pedalabilita' e il fatto che io dopo un po' che ci scendo c'ho le gambe da mandare a fare la revisione e il tagliando perche' non mi reggono piu', ma e' troppo divertente!!!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

E' tutta esperienza uomo!!!! bisogna pvovave di tutto (a parte prendelo in c u l o ). In un anno stai facendo l'evoluzione che ho avuto in 13 anni

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

La cosa mi intriga : ti ho mandato un mp..

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Via...misura del damper ??? Passo una sera quando esco dal lavoro ???

ciao
ale

No, il damper non lo vendo, la ritengo una trail bike (e anche qualcosa di piu') eccezionale!! Sul veloce sconnesso ovviamente una full a tutto dalla sua parte!!

Mommi ha scritto:
io invece inizio ad essere impaziente, la mia FFF non arriva più...

Ancora poco compare, ancora poco...

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grazie mitico @one!!! o-o Il pdl mi ha dato il cd dei primi filmati F.F.F. team ed e' spettacolare, sei stato veramente bravo a riprendere le immagini e a montarle insieme, continua cosi'!!

A quando la prox video session?

@one

Biker grossissimus
Maik ha scritto:
Grazie mitico @one!!! o-o Il pdl mi ha dato il cd dei primi filmati F.F.F. team ed e' spettacolare, sei stato veramente bravo a riprendere le immagini e a montarle insieme, continua cosi'!!

A quando la prox video session?

La prossima session appena saranno puliti i giochini....oyeahaaa. Comunque se avessi un'altro computer (che presto comprerò) ed un programma migliore ti faccio vedere che robetta che ti chiocco mariannagane. Sono contento ti sia piaciuto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo