Pazzo di Lucca ha scritto:mi serve una ruota da 26 posteriore usata la vende qualcuno?
Addio!! l'equazione pdl:ruota da 24"=milk:singlespeed allora non e' piu' valida?!?!
Ora ti sfottera' come non mai milk....
Pazzo di Lucca ha scritto:mi serve una ruota da 26 posteriore usata la vende qualcuno?
Maik ha scritto:Addio!! l'equazione pdl:ruota da 24"=milk:singlespeed allora non e' piu' valida?!?!
Ora ti sfottera' come non mai milk....
Pazzo di Lucca ha scritto:yes change me wild beast!!!!
traduzione (si cambia io belva!!!)
Maik ha scritto:Non ce la faccio piu', se non mi arriva il DMR vado in crisi psicofisica,psicopatica,psico----- o so' 'na sega io cosa!
Ho troppa voglia di pedalare su una f.f.f. e sono gia' 2 mesi che l'ho ordinata e pagata, ma ancora niente.... spero di averla per il ponte del 2 giugno: se cosi' sara' scappo via di casa per tre giorni e me ne infischio della dama e della famiglia, staro' tre giorni sulla mia rigidona....Nono ce la faccio proprio piu'...
Sono gia' grave vero??(
in settimana chiamo la fumettista@one ha scritto:Se ti arriva in quel periodo si fà una giornata sana al Pasquilio dove, magari, abbiamo ripulito anche un altro sentiero.
PdL: notizie del disegno/logo?
a volte penso se resisterò ad una discesa con la f.f.f. visto che il fox posteriore che monterò sulla nuova rigidona non è tanto allento e te vuoi iniziare con tre giorni senza sosta?Maik ha scritto:Non ce la faccio piu', se non mi arriva il DMR vado in crisi psicofisica,psicopatica,psico----- o so' 'na sega io cosa!
Ho troppa voglia di pedalare su una f.f.f. e sono gia' 2 mesi che l'ho ordinata e pagata, ma ancora niente.... spero di averla per il ponte del 2 giugno: se cosi' sara' scappo via di casa per tre giorni e me ne infischio della dama e della famiglia, staro' tre giorni sulla mia rigidona....Nono ce la faccio proprio piu'...
Sono gia' grave vero??(
Pazzo di Lucca ha scritto:in settimana chiamo la fumettista
Maik ha scritto:Finalmente hai messo l'avatar pazzo... e che avatar:meglio un si poteva!!
Pazzo di Lucca ha scritto:Era quantomeno doveroso....
Supa Phat Cat ha scritto:io ho un cerchio mavic d521 (mi pare) 32fori
è usato, però è dritto. 10 è tuo.
non avevi una copertina di Albano e Romina? li preferisco ai I.M.Maik ha scritto:Finalmente hai messo l'avatar pazzo... e che avatar:meglio un si poteva!!
Maik ha scritto:...stamani la giornata e' iniziata malissimo: ho scaricato la mail e' ho trovato un messaggio che per la F.F.F. devo aspettare ancora 2 settimane.. maledetti crucchi e maledetto me che gli sono stato dietro!!
Maik ha scritto:...stamani la giornata e' iniziata malissimo: ho scaricato la mail e' ho trovato un messaggio che per la F.F.F. devo aspettare ancora 2 settimane.. maledetti crucchi e maledetto me che gli sono stato dietro!!
ZoK ha scritto:non avevi una copertina di Albano e Romina? li preferisco ai I.M.