Pazzo di Lucca ha scritto:in settimana chiamo la fumettista
Ancora ninete sul fronte F.F.F.?
Pazzo di Lucca ha scritto:in settimana chiamo la fumettista
@one ha scritto:Ancora ninete sul fronte F.F.F.?
Pazzo di Lucca ha scritto:E' in viaggio di nozze torna dopo il 5
Pazzo di Lucca ha scritto:Anche Alberto finalmente ha ritirato dopo 6 mesi dal Fra..... può mettere le chiappe sulla sua FFF mountain cycle rumble :-? o-o
Pazzo di Lucca ha scritto:Anche Alberto finalmente ha ritirato dopo 6 mesi dal Fra..... può mettere le chiappe sulla sua FFF mountain cycle rumble :-? o-o
Maik ha scritto:Si puo' PVOVAVE!!! Grande Alberrrrto!!!
Comunque il "frontino" e' tutto un altro mondo: anche col mio "momentaneo" mezzo (che come dice il Pazzo non ci farebbe neanche un giro di mura ) che non sara' certo come il trailstar che sto' aspettando, mi ci trovo benissimo, sullo stretto e' micidiale e sul tecnico mi sono ritrovato a chiudere dei passaggi che con il damper nemmeno li provavo a fare... cosa mi sono perso per un anno!!!
L'unica pecca e' la pedalabilita' e il fatto che io dopo un po' che ci scendo c'ho le gambe da mandare a fare la revisione e il tagliando perche' non mi reggono piu', ma e' troppo divertente!!!
Maik ha scritto:Si puo' PVOVAVE!!! Grande Alberrrrto!!!
Comunque il "frontino" e' tutto un altro mondo: anche col mio "momentaneo" mezzo (che come dice il Pazzo non ci farebbe neanche un giro di mura ) che non sara' certo come il trailstar che sto' aspettando, mi ci trovo benissimo, sullo stretto e' micidiale e sul tecnico mi sono ritrovato a chiudere dei passaggi che con il damper nemmeno li provavo a fare... cosa mi sono perso per un anno!!!
L'unica pecca e' la pedalabilita' e il fatto che io dopo un po' che ci scendo c'ho le gambe da mandare a fare la revisione e il tagliando perche' non mi reggono piu', ma e' troppo divertente!!!
Maik ha scritto:mi sono ritrovato a chiudere dei passaggi che con il damper nemmeno li provavo a fare...
Cattivik ha scritto:Via...misura del damper ??? Passo una sera quando esco dal lavoro ???
ciao
ale
Mommi ha scritto:io invece inizio ad essere impaziente, la mia FFF non arriva più...
Maik ha scritto:Grazie mitico @one!!! o-o Il pdl mi ha dato il cd dei primi filmati F.F.F. team ed e' spettacolare, sei stato veramente bravo a riprendere le immagini e a montarle insieme, continua cosi'!!
A quando la prox video session?
Pazzo di Lucca ha scritto:@one For President!!!!! Belle immagini
@one ha scritto:Pazzo: hai visto la fumettista?
Maik ha scritto:Ora ci vogliono le magliette! Nel giro della prox settimana siamo tutti F.F.F.izzati :-?