Front For F@ck

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
In settimana (probabilmente) mercoledi vado a trovare la mia amica che faceva fumetti erotici per farmi fare il disegno della maglia. Se qualcuno ha qualche idea la tiri fuori prima di mercoledi'
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Pazzo di Lucca ha scritto:
In settimana (probabilmente) mercoledi vado a trovare la mia amica che faceva fumetti erotici per farmi fare il disegno della maglia. Se qualcuno ha qualche idea la tiri fuori prima di mercoledi'
l' importante è che mecoledì non lo tiri fori te sinnò addio fumetto, dopo avrebbe altro da fare... :smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri sera sono stato dalla fumettista. Ha detto che tirera' fuori tutte le sue perversioni piu' nascoste per disegnare la nostra maglietta FFF. Dategli un paio di settimane. Ho conosciuto il suo futuro marito: mi e' salita una tristezza :cry: :cry: ..............dopo tanto impegno sprecato:romeo: speriamo in :mazziato:
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Ieri sera sono stato dalla fumettista. Ha detto che tirera' fuori tutte le sue perversioni piu' nascoste per disegnare la nostra maglietta FFF. Dategli un paio di settimane. Ho conosciuto il suo futuro marito: mi e' salita una tristezza :cry: :cry: ..............dopo tanto impegno sprecato:romeo: speriamo in :mazziato:

Grande Pazzo. Adesso bisogna che mi metto alla ricerca di un Mac per realizzare il nostro video. Chiaramente c'è bisogno delle magliette e, scusate per chi non è munito (aspettiamo chi è in procinto di trasformazione ;-)) ma sarà composto soltanto da front muniti.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@one ha scritto:
Grande Pazzo. Adesso bisogna che mi metto alla ricerca di un Mac per realizzare il nostro video. Chiaramente c'è bisogno delle magliette e, scusate per chi non è munito (aspettiamo chi è in procinto di trasformazione ;-)) ma sarà composto soltanto da front muniti.

Razzisti! :sculacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Ieri sera sono stato dalla fumettista. Ha detto che tirera' fuori tutte le sue perversioni piu' nascoste per disegnare la nostra maglietta FFF. Dategli un paio di settimane. Ho conosciuto il suo futuro marito: mi e' salita una tristezza :cry: :cry: ..............dopo tanto impegno sprecato:romeo: speriamo in :mazziato:

ti ha fatto uno schizzo sulla maglietta?!:up:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@one ha scritto:
Tanto lo sappiamo che prima o poi entrerai anche te nel vortice del f.f.f..;-)

Non saprei.. a me le molle piacciono, eppoi la schiena comincia ad avere qualche annetto e non so se gradirebbe quel rigidume :wink:, però mai dire mai ;-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Maik ha scritto:
Obolollo l'hai presa l'exaltata?? racconta,racconta...

Ieri sera e' nata:bellissima!!!! Non ho ancora avuto tempo di godermela. Ora dovro' lavorare un po con l'assetto. Cosi' a occhio forse mi ci vuole un attacco manubrio un po piu' lungo e poi devo valutare quanto ci sta bene il 24 dietro...ma queste sono risposte che otterro' sul campo
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Ieri sera e' nata:bellissima!!!! Non ho ancora avuto tempo di godermela. Ora dovro' lavorare un po con l'assetto. Cosi' a occhio forse mi ci vuole un attacco manubrio un po piu' lungo e poi devo valutare quanto ci sta bene il 24 dietro...ma queste sono risposte che otterro' sul campo

Perché non metti una foto della nuova brigigletta? :capitani:
 

Classifica mensile dislivello positivo