Front For F@ck

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
la mommi' s fff è tutta montata ma ha necessitato di una visita dal pediatra per scorciare il tubo del freno post poi si battezza!!!
E come direbbe il mitico Valanga:

BAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! :celopiùg:

@one

Biker grossissimus
Cavolo ma allora chi manca per essere front fuckizzato?
Qui @one chiama base f.f.f. rispondete se avete notizie oyeahaaa per quanto concerne magliette, idee per video, foto o quant'altro. Io sono già arrivato alla 4^ versione del Banfe Prodaction present, ma adesso ci voglio nuove immagini e nuovi spot da solcare ed eventualmente ripulire/lavorare.
Ormai questo fine settimana c'è Finale ma il prossimo guardiamo di organizzare una giornatina con session video/fotografiche?
Chiunque ha attrezzatura per lo scopo la porti dietro e poi individuate sentiero/i dove immortalare le nostre grazielle ;-).

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
voglio darvi un assaggio con qualche foto "artistica" scattata stasera...

img0020medium0aw.jpg

img0031medium6zv.jpg

img0025medium3vj.jpg

@one

Biker grossissimus
Mommi ha scritto:
il derby? apparte che mi piace di quel colore e spero che gli duri un pochino poi mi sembra di vedere quella pubblicità il cui slogan è "ti piace vincere facile?" :smile:

Guarda che quella pubblicità dimostra solamente quanto è scarso il concorrente a gareggiare con degli avversari di minor spessore ed onestamente non mi sembra che tu possa considerarci tali :wink::wink::wink: (:twisted:), quindi........fatti sotto e sfodera gli artigli perchè noi non avremo remore a dirti SPIUMAAAAAA.............:-o. o-o (;-))

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@one ha scritto:
Guarda che quella pubblicità dimostra solamente quanto è scarso il concorrente a gareggiare con degli avversari di minor spessore ed onestamente non mi sembra che tu possa considerarci tali :wink::wink::wink: (:twisted:), quindi........fatti sotto e sfodera gli artigli perchè noi non avremo remore a dirti SPIUMAAAAAA.............:-o. o-o (;-))
boh... io di pubblicità un me ne intendo però mi garbava la frase...

comunque no, l' ho provata un pochino ieri e ripeto stasera, ma la vedo dura a prenderci confidenza con solo un' ora scarsa di discesa e visto che si va a finale per sbanfare e divertirci voglio divertirmi e non cercare di trovare il feeling con la front, per quello c' è tempo. :prega: :-?
Anche se devo ammmettere che mi dipiace lascarla a casa, questo indubbiamente ma la vita è fatta di scelte... :bacetto:

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:

comunque no, l' ho provata un pochino ieri e ripeto stasera, ma la vedo dura a prenderci confidenza con solo un' ora scarsa di discesa e visto che si va a finale per sbanfare e divertirci voglio divertirmi e non cercare di trovare il feeling con la front, per quello c' è tempo. :prega: :-?
Anche se devo ammmettere che mi dipiace lascarla a casa, questo indubbiamente ma la vita è fatta di scelte... :bacetto:

Vedrai che sara' piu' semplice di quanto pensi trovare il feeling... anch'io ho un ora di discesa, eppure l'ho aspettata tanto e me la voglio portare a finale... se non ce lo prendo laggiu' il feeling con un giorno di sole discese, mi sa' che non ce lo piglio piu'! :smile:

Stasera ti martello per convincerti a venire con la front!! o-o

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Vi riporto questo messaggio secondo che me molto intelligente e veritiero e vorrei che ci riflettessito sopra dicendovi che a finale gli voglio dare gasse poi non è mai detta l' ultima e mi tocco le p@lle e tocco ferro!!!
Pazzo di Lucca ha scritto:
Valanga, un po' come Alberrrrrto, non ha ancora capito qual'e' il suo "limite" quando gira in fuori strada. A volte bisogna sapersi dire "rallenta!" lui non ha ancora capito quando è questo momento. Doveva tener conto che stava anche scendendo con la Mountain challenge con ruota da 26 e forca sboccolata e non la morphine assettata niffita

@one

Biker grossissimus
Mommi ha scritto:

La pubblicità dice quello, ma la mia era solo una provocazione ;-). Comunque sarebbe bello che ci fosse il derby e soprattutto una forte schiera di f.f.f. man. A te la scelta, ma se non la testi a Finale, mi dici dove? Tutte le prove che fanno sulle bici solitamente vengono svolte in questo luogo e quale posto migliore per il battesimo del fooo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo