Maik ha scritto:Vai tranquillo, non corri il rischio di essere superato.. sono un brodo
A proposito, come stai? ti sei rimesso?
si mi sono rimesso anche se il dito mi fa sempre un po male.. comunque per finale ci dovrei essere.
Maik ha scritto:Vai tranquillo, non corri il rischio di essere superato.. sono un brodo
A proposito, come stai? ti sei rimesso?
secco ha scritto:si mi sono rimesso anche se il dito mi fa sempre un po male.. comunque per finale ci dovrei essere.
Lucasiffredi ha scritto:okkio che di scie ne ho 2....una è la pettorina l'altro è il turbo interculer!!!!!
se uso il turbo torni a casa biondo!!!!!!
Mommi ha scritto:a finale verrò con la kona, per la fff non ho ancora il manico e quel giorno lì c' è da sbanfà!!!
il derby? apparte che mi piace di quel colore e spero che gli duri un pochino poi mi sembra di vedere quella pubblicità il cui slogan è "ti piace vincere facile?"Pazzo di Lucca ha scritto:non puoi c'e' da fare il derby
Mommi ha scritto:il derby? apparte che mi piace di quel colore e spero che gli duri un pochino poi mi sembra di vedere quella pubblicità il cui slogan è "ti piace vincere facile?"
boh... io di pubblicità un me ne intendo però mi garbava la frase...@one ha scritto:Guarda che quella pubblicità dimostra solamente quanto è scarso il concorrente a gareggiare con degli avversari di minor spessore ed onestamente non mi sembra che tu possa considerarci tali (), quindi........fatti sotto e sfodera gli artigli perchè noi non avremo remore a dirti SPIUMAAAAAA.............. o-o ()
Mommi ha scritto:boh... io di pubblicità un me ne intendo però mi garbava la frase...
comunque no, l' ho provata un pochino ieri e ripeto stasera, ma la vedo dura a prenderci confidenza con solo un' ora scarsa di discesa e visto che si va a finale per sbanfare e divertirci voglio divertirmi e non cercare di trovare il feeling con la front, per quello c' è tempo. :-?
Anche se devo ammmettere che mi dipiace lascarla a casa, questo indubbiamente ma la vita è fatta di scelte...
Pazzo di Lucca ha scritto:Valanga, un po' come Alberrrrrto, non ha ancora capito qual'e' il suo "limite" quando gira in fuori strada. A volte bisogna sapersi dire "rallenta!" lui non ha ancora capito quando è questo momento. Doveva tener conto che stava anche scendendo con la Mountain challenge con ruota da 26 e forca sboccolata e non la morphine assettata niffita
Mommi ha scritto:boh... io di pubblicità un me ne intendo però mi garbava la frase...
comunque no, l' ho provata un pochino ieri e ripeto stasera, ma la vedo dura a prenderci confidenza con solo un' ora scarsa di discesa e visto che si va a finale per sbanfare e divertirci voglio divertirmi e non cercare di trovare il feeling con la front, per quello c' è tempo. :-?
Anche se devo ammmettere che mi dipiace lascarla a casa, questo indubbiamente ma la vita è fatta di scelte...