Maik ha scritto:Ora ci vogliono le magliette! Nel giro della prox settimana siamo tutti F.F.F.izzati :-?
In settimana vado dalla fumettista che mi ha preparato dei bozzetti!!!!
Maik ha scritto:Ora ci vogliono le magliette! Nel giro della prox settimana siamo tutti F.F.F.izzati :-?
Lucasiffredi ha scritto:che ti ha preparato??Dei bocchetti?!?
Se vuoi ci vado io!!!!!!!!!
@one ha scritto:Credo di aver capito bene.......che a Maik e Mommi sono arrivate le gemelle?
Se così fosse voglio vedere assolutamente le foto.
Front For Fuck is not a crime.
snowrider ha scritto:front for fuck is not pollution
front for fuck aint gonna die
front for fuck is not pollution
front for fuck it will survive
Maik ha scritto:Sono arrivate stamani!!! Per domani la mia sara' pronta, quindi test subito sul Faeta... sono troppo contento, 3 mesi di lunga attesa, ma finalmente posso entrare a far parte anch'io del club DMR!!
A presto le foto!
Lucasiffredi ha scritto:Boia.....bada un pò se si spaventa e torna al negozio!!!!!
Maik ha scritto:Stasera non ceno piuttosto di riuscire a montarlo per domattina!! o-o
Sono troppo contento... poi non mi e' arrivato nero come l'avevo chiesto, ma grigio e mi sembra anchen piu' bello!!! Non vedo l'ora di uscire dal lavoro e prendere in mano gli attrezzi per sopperire (ahime') il Valfo e far nascere il Trailstar!!!
@one a finale ci sara' il derby!! :-?
Maik ha scritto:
@one ha scritto:OYEAHAAAAA. Certo che anche grigio non è mica male! In questi giorni mi dovrò mettere in forma per non farmi superare dalla gemella.
Lucasiffredi ha scritto:state attenti Dm-erristi che a finale potrebbe esserci anche un Dabomb incazzatissimo a graffiarvi i telai!!!!!!
Voglio venì anch'io.....ora cerco una stronzata da tirà alla pizzeria!!!!
@one ha scritto:OYEAHAAAAA. Certo che anche grigio non è mica male! In questi giorni mi dovrò mettere in forma per non farmi superare dalla gemella.
Maik ha scritto:Grande pisano, ci devi essere per forza!! Anche perche' se' non sento l'odore della tua scia per i sentieri mi perdo!!
Dai scherzo, guarda' di venire!! o-o
Maik ha scritto:Vai tranquillo, non corri il rischio di essere superato.. sono un brodo
A proposito, come stai? ti sei rimesso?