Front For F@ck

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Come già detto più volte e visto che adesso stiamo diventando tutti front dipendenti (maledetti voi), direi che possiamo tirare giù qualche idea per realizzare le magliette Front For Fucker, che ne dite?
Quest è la mia prima proposta grafica (di cacca), ma è l'unico programma che ho a disposizione.
Dai che la Pasqua si avvicina e con essa anche le vostre nuove bambineo-o
 

Allegati

  • P1000263.jpg
    P1000263.jpg
    23,6 KB · Visite: 319

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@one ha scritto:
Come già detto più volte e visto che adesso stiamo diventando tutti front dipendenti (maledetti voi), direi che possiamo tirare giù qualche idea per realizzare le magliette Front For Fucker, che ne dite?
Quest è la mia prima proposta grafica (di cacca), ma è l'unico programma che ho a disposizione.
Dai che la Pasqua si avvicina e con essa anche le vostre nuove bambineo-o

IL FONT DEVE ESSERE PIU' AGGRESSIVO !!!!!!! Quello è da fighetti... :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

ciao
ale
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@one ha scritto:

No, no, no:$$$:. Visto il nome del gruppo (che io chiamerei anzi front for fuc k suona meglio), ci vuole almeno una topona stile marzocchi, magari uno su una bici (front chiaramente), con casco integrale e protezioni e una bonazza seminuda seduta sul manubrio con le gambe attorno alla vita del rider...troppo haardd? :-P
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
si hanno ragione loro @one, ci vuole qulcosa di più aggressivo, arrogante qualcosa più hard come l' idea di Leonat!!!
Magari anche qualcosa stilizzato? forsa voi che siete bravi disegnatori... :richiamo_papere:
o-o

@ cattivik: tremendo il tuo avatar veramente degno del tuo nick
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
leonat ha scritto:
No, no, no:$$$:. Visto il nome del gruppo (che io chiamerei anzi front for fuc k suona meglio), ci vuole almeno una topona stile marzocchi, magari uno su una bici (front chiaramente), con casco integrale e protezioni e una bonazza seminuda seduta sul manubrio con le gambe attorno alla vita del rider...troppo haardd? :-P

Mi sembra questa la direzione giusta...quel font da fighetti poi (sembra quello delle partecipazioni di matrimonio) non lo voglio più vedere !!! :smile: :smile: :smile:

ciao
ale
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
e' FRONT FOR FUCK non for Fucker

E poi ci vuole veramente un po di potta sulla maglia, almeno su quella concedetemela.....

@one potresti assoldare una di quelle del night sul monte come si chiama? Una russa o ucraina comunque una bona :beautifu:, fate una colletta e gli fate fare la foto come sopra, magari chiamando telaio piegato che fa il fotografo...:tlfono:
Cosi' poi pubblica le foto su tottomtb!!:smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
leonat ha scritto:
@one potresti assoldare una di quelle del night sul monte come si chiama? Una russa o ucraina comunque una bona :beautifu:, fate una colletta e gli fate fare la foto come sopra, magari chiamando telaio piegato che fa il fotografo...:tlfono:
Cosi' poi pubblica le foto su tottomtb!!:smile:

Gia' che ci siamo si mette un po' di soldi extra e ci si fa fare anche anche un bel lavoretto
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@one ha scritto:
Bravo Supa, aiutami te che qui mi sembra che gli altri parlano e basta ma non fanno nulla e per questo vi dico......"siete solo chiacchere e distintivo :quinonsp:".


Grande @one, mi inizia a garbare già di più!!:sbavon:

...poi però dovrò sentire bofonchiare la dama..:discuss::sculacci:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
leonat ha scritto:
No, no, no:$$$:. Visto il nome del gruppo (che io chiamerei anzi front for fuc k suona meglio), ci vuole almeno una topona stile marzocchi, magari uno su una bici (front chiaramente), con casco integrale e protezioni e una bonazza seminuda seduta sul manubrio con le gambe attorno alla vita del rider...troppo haardd? :-P

Io mi offro per fare "quello sulla bici".... :yeah!:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@one ha scritto:
Altra soluzione. Comunque ci vorrebbe un bravo disegnatore. Nessuno di voi è bravo nel muovere la mano? :-)

UN PO' DI TEMPO FA ME LA CAVAVO... DOMANI NE PARLIAMO, TIRIAMO FUORI QUALCHE IDEA E SEMMAI PROVO A BUTTAR GIU' QUALCOSA...
 

Classifica mensile dislivello positivo