Front For F@ck

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Stasera le faccio poi le porto a sviluppare e scannerizzo

Tempi biblici...:ronf: Non potresti fare una foto col cellulare (o te la fai fare da chi ce l'ha) e spedirla per MMS alla tua posta elettronica? Non verrà benissimo ma almeno la vediamo subito :mò-te-pi: ;-)
 
Pazzo di Lucca ha scritto:
Ieri sera e' nata:bellissima!!!! Non ho ancora avuto tempo di godermela. Ora dovro' lavorare un po con l'assetto. Cosi' a occhio forse mi ci vuole un attacco manubrio un po piu' lungo e poi devo valutare quanto ci sta bene il 24 dietro...ma queste sono risposte che otterro' sul campo

un attacco più lungo? 80mm massimo....cosa hai ora su?

basta con quei ----- di 24" dietro, non si possono vedere e non servono ad un c a z z o.....cosa ve ne fate di un chopper?!
o 26/26 o se siete nanerottoli e avete una bici da 12" di altezza potete usare un 24/24, ma basta mescoloni, sono inutili e controproducenti! L'unico mescolone che ammetto è la Trek 69.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Supa Phat Cat ha scritto:
un attacco più lungo? 80mm massimo....cosa hai ora su?

basta con quei ----- di 24" dietro, non si possono vedere e non servono ad un c a z z o.....cosa ve ne fate di un chopper?!
o 26/26 o se siete nanerottoli e avete una bici da 12" di altezza potete usare un 24/24, ma basta mescoloni, sono inutili e controproducenti! L'unico mescolone che ammetto è la Trek 69.

La ruota da 24" posteriore : Pazzo di Lucca = SingleSpeed : Milkman

La matematica è un' opinione :cucù:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
leonat ha scritto:
Tempi biblici...:ronf: Non potresti fare una foto col cellulare (o te la fai fare da chi ce l'ha) e spedirla per MMS alla tua posta elettronica? Non verrà benissimo ma almeno la vediamo subito :mò-te-pi: ;-)

Non ho niente di digitale, tantomeno la macchina fotografica sul cellulare. Dai basta aspettare fino a sabato...dal vivo e' piu' bella :mrgreen:
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
Non ho niente di digitale, tantomeno la macchina fotografica sul cellulare. Dai basta aspettare fino a sabato...dal vivo e' piu' bella :mrgreen:

Aspetto la sorella maggiore, non vedo l'ora ;-);
Supa Phat Cat: l'importante è il f.f.f., poi se uno fotte meglio con il 24'' o con il 26'' che problema c'è, tanto è l'ulitma f che conta ;-). Io per non sbagliare le ho tutte e due e devo dire che sullo stretto-tecnico con la piccolina mi ci giro meglio.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Stasera porto le foto a sviluppare.
Ma stasera posso venire a fare quel lavoro della ruota?
Prima o dopo cena?

Se ti torna bene vieni prima di cena, verso le 18:45/19:00
F.F.F. set-up is coming!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Non ci sono c a z z i la Exalt è fatta per il 26" rear. In salita diventa molto pedalabile. In discesa sullo sconnesso ha una stabilita' spaventosa per essere front: la Fox VAN 36 e' un mostro!!! Rispetto al Trailstar va guidata piu' ignorantemente di fisico. Sono riuscito a fare anche il cavatappi!!!:}}}:
Un po di agilita la perdi rispetto al 26 ma col 24 era inguidabile in salita e sullo sconnesso in dh. Il 26 ha vinto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo