Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.383
549
0
Mottarone
Visita sito
Questo che solitamente è già un periodo incasinato per le spedizioni, è di gran lunga il peggior dicembre che io ricordi...in Francia nei depositi FedEx e TNT la roba resta ferma per giorni, in UK è tutto rallentato, persino l'efficienza delle poste svizzere mi ha sorpreso con qualche ritardo, pur minimo.
Spedizioni da US partono dopo qualche giorno di attesa.
Bisogna mettersi il cuore in pace e sperare che arrivi tutto.
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Io oggi ho girato nel lecchese. Nel super scassato. Domani volevo lasciarla un po' correre sta Vendetta
Oggi terreno buono ma ancora un filo bagnato, domani mi sa che è perfetto, in alcuni tratti troverai il pongo. Alcuni sentieri sono un po' scassati a causa del maltempo ma ho visto che stanno sistemando
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ciao a tutti, sono fervido sostenitore di front polivalenti soprattutto per ragazzi come mio figlio quattordicenne. Più che la velocità che può dargli la full ambisco a front per affinare la tecnica. Detto questo, sarebbe ovviamente unica bici quindi la scelta dovrà essere la più polivalente. Ora pedala la mia sta nel in acciaio con lefty carbon settata a 120. Prima che finisca di distruggermela vorrei comprargli la prima bici da trail/am. Da utilzzare per giri pedalati (40 km e 800 m+) a giornate più orientate al solo divertimento in discesa. Ovviamente budget non infinito. Ho puntato a laufey (introvabile), stoic e cragger. Quest’ultima con geometrie assimilabili alle altre due ma componentistica migliore è almeno 1 kg più leggere che non guasta. Mi sembra però praticamente sconosciuta sul forum un po’ come tutte le radon. Che ne pensate? Consigli?
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ho puntato a laufey (introvabile), stoic e cragger. Quest’ultima con geometrie assimilabili alle altre due ma componentistica migliore è almeno 1 kg più leggere che non guasta. Mi sembra però praticamente sconosciuta sul forum un po’ come tutte le radon. Che ne pensate? Consigli?
La Radon Cragger la conosciamo bene, in questo 3D. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo