Senza offesa, mi piace dire le cose dirette. avrei preso la M su questa tipologia di telaiovisto che il telaio non è arrivato e mi annoiavo ho portato la Pike a 140...
tutto pronto manca solo la putrella finlandese Vedi l'allegato 413206
Senza offesa, mi piace dire le cose dirette. avrei preso la M su questa tipologia di telaiovisto che il telaio non è arrivato e mi annoiavo ho portato la Pike a 140...
174 cm direi che la S andrà benone, la M è davvero lunga corrisponde più a una L, preferisco avere una front un po’ più maneggevole. Considera che come geometrie la Taival S è identica alle misure della mia Full in taglia LSenza offesa, mi piace dire le cose dirette. avrei preso la M su questa tipologia di telaio
alcuni sentieri dei campiani con il fango sono quasi impraticabiliPrimo giro dopo, boh, un paio di mesi......visto che doman non potrò uscire e tra poco saremo di nuovo chiusi in casa, non ho resistito!
Un po' di bike pushing visto che c'era un inferno di fango e le ruote erano completamente bloccate^^'
Mi porto a casa una bella divertita e la conferma di essere un brocco in discesa!!
Vedi l'allegato 413303 Vedi l'allegato 413303
Vedi l'allegato 413301
Vedi l'allegato 413302
Questa mattina bel test della Vendetta su sentieri un po' più stretti e tornantini .
Sempre più contento del mezzo
Vedi l'allegato 413348
Vedi l'allegato 413349
E si quello con il casco Bell con adesivo AlpinestarMa sei questo brutto ceffo che si vede in foto?...
a dimostrare che ha ragione lui vedi ASCENDUtrovato ieri per caso:
visto che il telaio non è arrivato e mi annoiavo ho portato la Pike a 140...
È la cosa più bella di tutto il garageSIGNORI! Che banco di lavoro di QUALITÀ.
Perché ti insegue la bici?Grandissima uscita piena di fango, scivolate e cappottoni
Vedi l'allegato 413676 Vedi l'allegato 413677
Da questa prospettiva sembra enorme per essere una S.Questa mattina bel test della Vendetta su sentieri un po' più stretti e tornantini .
Sempre più contento del mezzo
Vedi l'allegato 413348
Vedi l'allegato 413349
Non lo so, so solo che alla fine è riuscita a prendermiPerché ti insegue la bici?
Seguo con interesse ...la taival sembra un bel mezzo molto aggressivo ma pure impegnativo da guidare (la taglia L mi spaventa e' lunghissima)Sulla Taival (quando arriverà...) tengo la Pike a 150 o la riporto a 140?
persa.................Ordinata il 2 e... Vedi l'allegato 413767
Probabile...persa.................