Feedback? La 2021, parlo della cragger 8, mi sembra ben montata. Non conosco la DVO, sembra comunque una buona forcella. La stoic mi sembra sovradimensionata, forse un po’ più orientata al dirt che trail/am?
Com erano le rive? Che giro hai fatto?Domani nessuno che gira magari alle rive rosse, che conosce i sentieri??
Alla fine non ho trovato compagnia e sono rimasto vicino a Casa Cornizzolo.
Oggi 2 Sangenesio.
Vedi l'allegato 414203
Marcisci prima tu del telaioDomanda del piffero: ma i batticatena in tessuto "tecnico" che si inzuppano quando piove o quando si lava la bici, poi li togliete dal telaio o lasciate che si asciughio da montati? Me lo chiedevo in particolare per i telai di acciaio.
Mi viene il dubbio visto che questo è fascettato
Se il telaio in acciaio è trattato stai tranquillo, sulla Stanton li ho sempre lasciati e non c'è traccia di ruggine.Marcisci prima tu del telaio
Marcisci prima tu del telaio
Se il telaio in acciaio è trattato stai tranquillo, sulla Stanton li ho sempre lasciati e non c'è traccia di ruggine.
io uso il batticatena in siliconeDomanda del piffero: ma i batticatena in tessuto "tecnico" che si inzuppano quando piove o quando si lava la bici, poi li togliete dal telaio o lasciate che si asciughio da montati? Me lo chiedevo in particolare per i telai di acciaio.
link? Foto?io uso il batticatena in silicone
Assolutamente si, HCMTBaltrimenti vado di metodo punk e ci metto la camera d'aria
Se non ci sono graffi che hanno levato la vernice mi sembra impossibile che l'umido del batticatena possa danneggiare il telaio...Domanda del piffero: ma i batticatena in tessuto "tecnico" che si inzuppano quando piove o quando si lava la bici, poi li togliete dal telaio o lasciate che si asciughio da montati? Me lo chiedevo in particolare per i telai di acciaio.
Due sange con la front (e non elettrica) non é niente male! Complimenti.Alla fine non ho trovato compagnia e sono rimasto vicino a Casa Cornizzolo.
Oggi 2 Sangenesio.
Vedi l'allegato 414200 Vedi l'allegato 414201
Vedi l'allegato 414203 Vedi l'allegato 414204
Si pedala veramente bene in poco meno di un mese (27 novembre a oggi) 17000+ va alla grande non posso che consigliarla.Due sange con la front (e non elettrica) non é niente male! Complimenti.
E la full???Si pedala veramente bene in poco meno di un mese (27 novembre a oggi) 17000+ va alla grande non posso che consigliarla.
La Vendetta è nuova da provare questo mese la SB6 ha riposato.E la full???
Si capisce bene che sei piacevolmente "invasato".Si pedala veramente bene in poco meno di un mese (27 novembre a oggi) 17000+ va alla grande non posso che consigliarla.
ESI grip silicone tapelink? Foto?
altrimenti vado di metodo punk e ci metto la camera d'aria
link? Foto?
altrimenti vado di metodo punk e ci metto la camera d'aria