Però al posto delle toppe dei Cannibal Corpse avrei messo quelle degli UK Subs e dei GBHa parte la bella figliola,questo è un chiodo da metallari....
questo invece....
Vedi l'allegato 414286
Però al posto delle toppe dei Cannibal Corpse avrei messo quelle degli UK Subs e dei GBHa parte la bella figliola,questo è un chiodo da metallari....
questo invece....
Vedi l'allegato 414286
Però al posto delle toppe dei Cannibal Corpse avrei messo quelle degli UK Subs e dei GBH
Tu puoi dire con fierezza “Sono stato PUnK prima di voi”questo invece era il mio nell'ormai lontano 1984
Hai fatto venire i dubbi pure a me e sono andato a controllare.Ma il trattamento non viene fatto internamente al telaio? Fuori tra primer e verniciatura dovrebbe essere protetto........cmq ho capito che mi sto facendo un problema che non esiste^^'
Grz
Hai fatto venire i dubbi pure a me e sono andato a controllare.
Surly presa nel 2014, al momento circa 30.000km e 700.000m di disl (tanto per dire che non è stata proprio ferma in garage), batticatena in neoprene messo il giorno che ho portato a casa il telaio e mai più levato: perfetta, come nuova.
Direi che possiamo stare sereni visto che i telai Surly non hanno neppure il trattamento interno.
...in zona rossa abitare in campagna è una bella fortuna... Vedi l'allegato 414736
No,non è nuova ma l'avevo sistemata tutta,cambiato olio,parapolvere ecc eccNuova Manitou Mattoc?
L importante è che ti sia divertito!!!!Sono tornato a casa sporco da fare schifo, in ritardo per il pranzo coi suoceri, ho fatto un discreto volo e mi sono divertito!!!
Vedi l'allegato 414773
Vedi l'allegato 414772
Vedi l'allegato 414777
Vedi l'allegato 414771
Direi una vera giornata da Rocker!Sono tornato a casa sporco da fare schifo, in ritardo per il pranzo coi suoceri, ho fatto un discreto volo e mi sono divertito!!!
Vedi l'allegato 414773
Vedi l'allegato 414772
Vedi l'allegato 414777
Vedi l'allegato 414771
Sempre più allibito (e invidioso) oltre che dalla bici dalle 20 uscite in un mese...Oggi compie 1 mese 20 uscite e 20.000+ promossa a pieni voti.
Vedi l'allegato 414983
Ci passa la ruota da 29? Con che gomma?No,non è nuova ma l'avevo sistemata tutta,cambiato olio,parapolvere ecc ecc
Ho fatto una prova,questa è 27.5 con 140 di escursione e la lunghezza testa-perno passante è uguale alla aion da 29 con corsa 120...visto che sono in ferie cazzeggio e sperimento