Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
648
864
0
50
Torino
Visita sito
Ma il trattamento non viene fatto internamente al telaio? Fuori tra primer e verniciatura dovrebbe essere protetto........cmq ho capito che mi sto facendo un problema che non esiste^^'

Grz
Hai fatto venire i dubbi pure a me e sono andato a controllare.
Surly presa nel 2014, al momento circa 30.000km e 700.000m di disl (tanto per dire che non è stata proprio ferma in garage), batticatena in neoprene messo il giorno che ho portato a casa il telaio e mai più levato: perfetta, come nuova.
Direi che possiamo stare sereni visto che i telai Surly non hanno neppure il trattamento interno.

• Mi piace
Reactions: pecke29 and Nekro

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Hai fatto venire i dubbi pure a me e sono andato a controllare.
Surly presa nel 2014, al momento circa 30.000km e 700.000m di disl (tanto per dire che non è stata proprio ferma in garage), batticatena in neoprene messo il giorno che ho portato a casa il telaio e mai più levato: perfetta, come nuova.
Direi che possiamo stare sereni visto che i telai Surly non hanno neppure il trattamento interno.

Ottimo sono circondato da telai in acciaio e vorrei evitare che esploda^^'

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Avevo un vago sospetto che i possessori delle front nn fossero "tutti finiti".... :smile: :smile:
OH! Tranquilli...non offendete i.. . Io ne ho due:pirletto:

• Haha
Reactions: l.j.silver

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.050
4.498
0
solo
Visita sito
Bike