finché c'è vita c'è speranza ------Probabile...
finché c'è vita c'è speranza ------Probabile...
Se non mi sbaglio quello è proprio un "Bikespin 360 No-Look No-Rider".Non lo so, so solo che alla fine è riuscita a prendermi
Guardando il tuo garage non ho resistito all'impulso di aprire il frigorifero e stapparmi una birra. Alla salute!
Cacchio ci ho girato oggi e purtroppo sta notte lavoroDomani nessuno che gira magari alle rive rosse, che conosce i sentieri??
Io oggi ho girato nel lecchese. Nel super scassato. Domani volevo lasciarla un po' correre sta VendettaCacchio ci ho girato oggi e purtroppo sta notte lavoro
Finalmente un esperto che mi capisceSe non mi sbaglio quello è proprio un "Bikespin 360 No-Look No-Rider".
Oggi terreno buono ma ancora un filo bagnato, domani mi sa che è perfetto, in alcuni tratti troverai il pongo. Alcuni sentieri sono un po' scassati a causa del maltempo ma ho visto che stanno sistemandoIo oggi ho girato nel lecchese. Nel super scassato. Domani volevo lasciarla un po' correre sta Vendetta
Infatti io alla fine ho ceduto al Black FridayIl taival c'è in stock nella mia taglia in colore rosa
per fortuna non è a buon mercato altrimenti avrei già cliccato acquista
tu avevi la scusa di aver venduto la tua front... io invece ce l'ho ancoraInfatti io alla fine ho ceduto al Black Friday
La Radon Cragger la conosciamo bene, in questo 3D.Ho puntato a laufey (introvabile), stoic e cragger. Quest’ultima con geometrie assimilabili alle altre due ma componentistica migliore è almeno 1 kg più leggere che non guasta. Mi sembra però praticamente sconosciuta sul forum un po’ come tutte le radon. Che ne pensate? Consigli?