Zitto o ci gamanoMi sa che vi confondete
Si. Lo stack secco possono essere anche i cuscinetti del mozzoCiao a tutti ragazzi. Ho una dartmoor primal 29 con cerchi stans arch mk3 e mozzi ctk light. Da qualche tempo saltuariamente quando spingo sui pedali sento uno stack secco provenire dal posteriore. Penso sia il corpetto ruota libera. Volevo approfittare e cambiare mozzo per metterne uno più tosto e affidabile. Pensavo a hope pro 4. Pensate sia un upgrade che ha senso?
Siamo in 2 io la uso da 5 anni e credo che sia la bici più divertente e polivalente che ho..anzi avevo,l'ho venduta da poco per prendere qualcosa di nuovo(avevo una surly ICT) e ahimè non trovo niente di valido..La POLE al momento è quella che mi stuzzica di più ma secondo me chiedono un po' di troppo per quello che è..però al moment è l'unica con geometrie "moderne".
Veramente ci ho fatto di tutto da garette xc a giri da 70-80 km e discese di enduro(con calma la mia era rigida).L'unica cosa è da capire come usarla per "sfruttare" a favore l'inerzia delle ruote.
Secondo me non siamo neanche OT,con una forcella da 120 e un telescopico può essere considerata una bella endurina..
Grazie ma la specy è proprio quella che non voglio,ha un'angolo sterzo che non userei neanche per andare a prendere il pane.@pippopresidente mia cugina vende per conto del suo uomo questa Merdalizer fat a poco. Usata niente, taglia Large. Credo sia un 2017 o 2018
Questa quale??...questa la conosci?
il telaio non è caro..e a parte i colori di serie..puoi farlo colorare come preferisci..Angolo sterzo aperto, telaio in alluminio, ( quasi1 kg meno dell'ICT) , ovviamente passaggio telescopico, battuta 177, carro 450 quindi non cortissimo ma meno lungo del POLE..
punta Melmise?Vedi l'allegato 364422
Evviva San Giovanni, patrono di Torino, che ieri ci ha regalato una bella giornata di vacanza
Ehm in effetti... :DQuesta quale??
Ok grazie. Alternative migliori di Hope pro 4? Ho letto che é molto pesante e non ha l'ingaggio tra i più velociSi. Lo stack secco possono essere anche i cuscinetti del mozzo
Ok grazie. Alternative migliori di Hope pro 4? Ho letto che é molto pesante e non ha l'ingaggio tra i più veloci
Le avevo già viste...non male davvero,però avrei gia le ruote,purtroppo la post ho battuta 197...bon se vale la pena si cambia :)Ehm in effetti... :D
The Henderson | Smokestone Bikes
All about the Smokestone Henderson Fatbike frame and complete bikes, fully customizable, custom paint and build specification.www.smokestonebikes.co.uk
Le avevo già viste...non male davvero,però avrei gia le ruote,purtroppo la post ho battuta 197...bon se vale la pena si cambia :)
poi sinceramente non son mica riuscito a capire quanto costano e dove si comprano,il link che mettono per l'acquisto mi da indirizzo non valido..
Tu sai quanto costano i telai?
No, Croce San Giuseppe sopra il Cotolivierpunta Melmise?
Spank Hex?Ok grazie. Alternative migliori di Hope pro 4? Ho letto che é molto pesante e non ha l'ingaggio tra i più veloci
Giretto nella fanghiglia.................
Vedi l'allegato 364696
Monto freni Zee, il posteriore fa un rumore della madonna quando freno e, secondo me, frena poco.....mi aspetterei di inchiodare, invece niente......possono essersi vetrificate le pastiglie?
Anch'io ho gli zee, presi nuovi.Giretto nella fanghiglia.................
Vedi l'allegato 364696
Monto freni Zee, il posteriore fa un rumore della madonna quando freno e, secondo me, frena poco.....mi aspetterei di inchiodare, invece niente......possono essersi vetrificate le pastiglie?
Potrebbero...che modello hai?
Anch'io ho gli zee, presi nuovi.
Mi sembra che la corsa della leva del freno posteriore sia più lunga di quella del freno anteriore.
Hai notato per caso la stessa cosa?